Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 22:32:06
|
Domlerut non ti ha escluso nessuno cosa stai dicendo? Ho detto solo che Fra vuole andare a Oslo, io ho pochissimi soldi posso solo andare in caso di estremissimo sacrificio nel caso nn ci fosse un tour italiano. Cmq io spingo affinchè il fan-club possa essere rappresentato su in Norvegia anche se io non potrò andare perchè cmq sarà una bellissima esperienza per chiunque vada. Essendo un Sabato credo che cmq chi ha intenzione di fare la pazzia sia più propenso ad andare a Oslo. Io resto dell'idea che il massimo dei massimi è Tromso ma non si può avere tutto dalla vita... Thor l'amico della Marcy almeno lui a Tromso ci andrà! BELIN!!! Matty |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 22:37:37
|
quote: Originally posted by Matty
Non c'entra una beneamata mazza con un progetto di tour internazionale, quindi noi ciao!!!....ce lo scordiamo.
Io non mi faccio illusioni prima di vedere le date ufficiali, inutile dire che ci spero come un forsennato!!!
La notizia è bellissima!! Anche se non dovesse venire in Italia è un buon segno che Lene abbia ancora voglia di calcare le scene.
PS: Matty fantastica l'espressione in stile Mr. Blonde!!
ERVI |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 22:47:26
|
Un HIP HIP BELIN per matty
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2004 : 23:16:30
|
Mi fa piacere vedere che la maggior parte dei commenti siano positivi e io sfrutterei quest'onda positiva, poi vi dico come. Intanto voglio contribuire al clima di positività con le mie considerazioni.
Prima di tutto, per esserci già rassegnati a non rivedere Lene quest'anno se non forse ai premi, e per aver già mentalmente scartato qualsiasi possibilità di concerti a breve termine (anzi, l'incertezza era + totale che mai, tra voci di 3° album e silenzi assoluti da parte dei norvegesi) QUESTA E' UNA GRANDE NOTIZIA, che pone dei paletti precisi, che ci assicura notizie e nuovo materiale su Lene fino alla fine dell'anno. Quindi bisogna ammetterlo: è una notizia inaspettata, che ci dà nuovo respiro, e l'importante per ora è che Lene canti dal vivo, non importa dove. Comunque dobbiamo essere felici per i fan norvegesi, poveracci, finora sono andati peggio di tutti e sicuramente non faranno mancare il loro tifo. Poi Lene ha anche bisogno di ripartire dai suoi luoghi, è naturale.
Altro punto non indifferente: come ho scritto nella news inglese, Lene ha mantenuto la sua promessa, cioè che intendeva cominciare assolutamente questa nuova avventura e l'ha fatto quest'anno, nel 2004, fregandosene che l'album ormai già nn vende + e di tutte le altre nostre considerazioni. Quindi Lene E' CAMBIATA rispetto a PMG, anche se fa sempre qualcosa che non ci aspettiamo. Prima tanta attesa x l'album, e lei addirittura ci regala un grandioso DVD. Poi attesa x i concerti e quando già non ci speri +, eccola uscire fuori all'improvviso tra feste, premiazioni e concerti. Ma l'importante è che Lene c'è, anche se agisce in modo inaspettato.
Infine, x quanto riguarda strettamente il tour, ho già detto che questa serie di tappe la vedo molto come una preparazione per date future. Sapevamo che Lene si stava preparando da diversi mesi a un tour, parti del progetto erano uscite fuori e, anche se annullati, conosciamo perfino i luoghi dove verrebbe a suonare. Il problema è se avrà ancora intenzione di farlo, ma i suoi timori erano legati alla sua performance, non alla volontà di andare in giro a suonare. Per cui ora giustamente fa un po' di "pratica", soprattutto in vista di Tromso, e se poi ci prende gusto, possiamo aspettarci sorprese. Lei sa bene che qui siamo + impazienti che mai e che ci aveva promesso delle cose. E io so per certo che lei ha dentro qualcosa che la riporta sempre vicino al pubblico: ha bisogno di far ascoltare i suoi brani e anche di suonarli dal vivo. Farebbe "pazzie" x questo, come quella notte a Verona stava x succedere a noi 6 fortunati. E' forse l'aspetto + particolare di Lene: lei è riservata, ma allo stesso tempo ha una passione x la musica strabordante, + forte credo di quanto possiamo immaginare, altrimenti non si sarebbe mai buttata e poi ributtata in quest'avventura pur con tutti i sacrifici che il primo album le hanno richiesto e pur con tutti i malesseri che la prima esperienza le hanno lasciato.
Cmq anche se il tour natalizio norvegese fossero soltanto delle tappe isolate, perlomeno si allena x futuri concerti. Però io davvero sono fiducioso che continui, come il suo primo album, che superò i confini norvegesi. Ma xché questo avvenga, sempre che lei non abbia già preso una decisione in tal senso (e lo sapremo presto) Lene ora ha bisogno + che mai del calore delle persone. Io credo che in questo momento dovremmo fare qualcosa per manifestare la nostra volontà che venga anche in Italia. Non dobbiamo essere invasivi, ma darle dei semplici segni di incoraggiamento. Il Forum Internazionale può servire anche a questo. Ormai sappiamo che viene letto anche dai giornali. Ognuno potrebbe lasciare un messaggio, magari anche solo il suo nome, per dire che l'attendiamo. Non dev'essere un'iniziativa come quella di memo (che in generale non condivisi) ma una discreta richiesta dei suoi fan, perché lei sappia, veda dei nomi concreti, li possa contare se vuole. I fan esteri non perdono tempo, già si sono espressi altre volte chiedendo che Lene vada in Asia o altrove e sicuramente lo faranno anche ora. Che ne pensate?
P.s. Riguardo alle news + recenti, è buono se fossero aggiunte delle serate, così Lene sarebbe "obbligata" a suonare + volte
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 06/10/2004 01:31:50 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 10:10:03
|
quote: Originally posted by Marko Il Forum Internazionale può servire anche a questo. Ormai sappiamo che viene letto anche dai giornali. Ognuno potrebbe lasciare un messaggio, magari anche solo il suo nome, per dire che l'attendiamo.
Mi sembra una buonissima idea Marko, dovresti darci qualche indicazione in piu' a riguardo, se apri un topic con un titolo adeguato, poi noi ti veniamo dietro ... intanto devo iscrivermi al forum internazionale
Vivere venti o quarant'anni in più è uguale difficile è capire ciò che è giusto e che l'Eterno non ha avuto inizio perché la nostra mente è temporale e il corpo vive giustamente solo questa vita. Ma se ti senti male rivolgiti al Signore credimi siamo niente dei miseri ruscelli senza Fonte.
Fisiognomica - Battiato - 1988
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 11:13:35
|
Bene, è proprio quello che intendevo fare. Poi vi darò il link. Potremmo farlo in ogni caso come dimostrazione d'affetto, ma in sé e x sé forse non ce n'è + bisogno
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/10/2004 : 12:24:18
|
quote: Originally posted by Marko Infine, x quanto riguarda strettamente il tour, ho già detto che questa serie di tappe la vedo molto come una preparazione per date future. Sapevamo che Lene si stava preparando da diversi mesi a un tour, parti del progetto erano uscite fuori e, anche se annullati, conosciamo perfino i luoghi dove verrebbe a suonare. Il problema è se avrà ancora intenzione di farlo, ma i suoi timori erano legati alla sua performance, non alla volontà di andare in giro a suonare. Per cui ora giustamente fa un po' di "pratica", soprattutto in vista di Tromso, e se poi ci prende gusto, possiamo aspettarci sorprese.
E' quello a cui sono giunto anch'io ripensando e mettendo un pò d'ordine alle cose lette in serata. Credo sia l'aspetto decisivo della vicenda. Per chi nn ha mai fatto esperienze di questo tipo è difficile iniziare subito con un tour di portata europea (o maggiore). Penso sia stata la cosa giusta partire passo dopo passo e programmare per adesso una serie di date che la terranno occupata per una decina di giorni con una cadenza da tournèe in compagnia di altre due colleghi. In questo modo le sarà possibile farsi un'idea di cosa veramente vuole dire fare un tour, quali siano le tempistiche, i problemi, il modo di comportarsi... Una volta avuto un quadro più definito, come dice Marko, se la cosa incontra il suo gradimento (come mi pare molto probabile) si potrebbe pensare a un allargamento-proseguimento del progetto, avendo cognizione di causa di cosa la aspetta.
Per quanto riguarda le date, la voglia c'è considerando anche che la data di Oslo cade in prossimità del ponte di S.Ambrogio... se riuscissi a sistemare un paio di cosette lo si potrebbe sfruttare per l'occorrenza...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 06/10/2004 12:25:27 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 13:45:27
|
Questa si che è una bella notizia! Spero che Lene venga al più presto giù, subito dopo i concerti in Norvegia, così ci farà un bel regalo di Natale!
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 20:36:20
|
Mi piacerebbe più che sperare, cercare di cogliere al volo quell'opportunità...
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/10/2004 : 07:55:50
|
Dalla "A" di Abel alla "Z" di Zetlitz passando per la "M" di Marlin, questo Wundertrio norvegio mi intriga.
Naturalmente quello che spero è che i tre si alternino sul palco dividendosi equamente i tempi e magari eseguendo pure qualche brano assieme - mi viene in mente il poker Daniele-Mannoia-Ron-DeGregori da noi. Per il resto, non vedo come si possa interpretare questa notizia in modo negativo, credo sia evidente ormai che questa prospettiva rappresenta per Lene un tirocinio in vista di un futuribile tour in solitaria, e il concerto di Tromsø in tal senso sarebbe un po' una "prova finale". Ed è ovvio che Lene la supererà: tanto per cominciare non è sola, ma in gruppo, e poi non ci dimentichiamo che il pubblico sarà dalla sua parte (così come per gli altri due). Per il momento non vedo spazio per il pessimismo, anche se si potrà avere un quadro più dettagliato della vicenda solo tra otto giorni, dopo sta benedetta conferenza stampa dei tre moschettieri, che spero scoprano qualche carta.
Comunque non so se fa più notizia la costituzione di questo Wundertrio o il fatto che uno dei tre sia proprio Lene. Anzi, verosimilmente le due cose si sommano, e la portata dell'evento diventa così notevole assaje!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 11:57:51
|
E' da due giorni che mi chiedevo se Pegasus avrebbe fatto per la terza volta in poco + di un anno la pazzia di andare in Norvegia Non hai fatto accenni al riguardo, ma intanto... BENTORNATO
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 13:26:37
|
Il ritorno del turbo diesel!!! Grande Pega, bella la tua sign!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 13:35:39
|
Pega è tornato per guidare con noi la spedizione
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 16:17:25
|
Raga.. ma c andate davvero?? e ki d voi va
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 17:42:38
|
quote: Originally posted by Marko
Il Forum Internazionale può servire anche a questo. Ormai sappiamo che viene letto anche dai giornali.
Che fregatura! Ma non potrebbere sforzarsi un attimino all'estero di leggere la nostra lingua? D'altronde sono pure giornalisti...
ERVI |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 07/10/2004 : 18:22:30
|
Io ragazzi ci ho pensato, al massimo posso puntare ad Oslo
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 18:27:43
|
Direi che si può iniziare ad aprire un topic con scritto chi potrebbe venire e dove. Poi si inizia a pensare a qualcosa di concreto concreto dopo la conf. stampa del 15
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 19:35:51
|
Ragazzi teniamo conto che spendiamo solo i soldi del viaggio e biglietti basta...io faccio la fame x un giorno non ne ho di problemi, mi porto i panetti da casa...eh eh...il bagaglio stavolta sarà molto meno pesante, io direi che per le tasche e la comodità del Sabato sia più proponibile un Oslo, anche se rimango dellidea che Tromso ha tutto un altro fascino. Vediamo nei prossimi giorni ne sapremo di più dalla conferenza stampa e non solo.... Matty |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 20:00:13
|
Per l'organizzazione di chi va, usate il topic relativo in Fan-club. Questo serve x i commenti sugli articoli che stanno uscendo e in generale sulla notizia del tour.
|
Edited by - Marko on 07/10/2004 21:32:17 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 22:24:31
|
quote: Originally posted by Matty
Thor l'amico della Marcy almeno lui a Tromso ci andrà! BELIN!!! Matty