Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in tour in Norvegia!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2004 :  23:53:28  Show Profile  Reply with Quote
Ogni tanto i ragazzi di mbuzz si rendono utili. Ho guardato i loro commenti sul tour norvegese e stasera uno ha postato un articolo che attendevo: i primi riscontri delle prevendite, e a quanto pare sono ECCEZIUNALI VERAMENTE!!
L'articolo è breve ma andrà tradotto. La cosa + bella però è questa splendida foto di 3/4, da inserire subito nel sito:

Lo sguardo è, come dire, audace!

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/10/2004 :  00:01:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna iniziare a preoccuparsi per comprare i biglietti? :P

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 08/10/2004 :  11:14:35  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
25.000 spettatori in 6 date !?!?!
Alla faccia dei localini da 800 posti Grande Lene !!!
La foto e' davvero bella Marko, audace ... ma sempre con estrema dolcezza e discrezione, basta osservare lo sguardo

Vivere venti o quarant'anni in più è uguale
difficile è capire ciò che è giusto
e che l'Eterno non ha avuto inizio
perché la nostra mente è temporale
e il corpo vive giustamente
solo questa vita.
Ma se ti senti male rivolgiti al Signore
credimi siamo niente
dei miseri ruscelli senza Fonte.

Fisiognomica - Battiato - 1988

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 08/10/2004 :  18:44:47  Show Profile  Reply with Quote
Penso che a Tromso ci sia il boom perchè mi pare di ricordare che anche Morten Abel è di Tromso.
Matty
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/10/2004 :  19:21:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
25000 spetatori per un concerto sono un risultato eccezionale.

E' un numero paragonabile a quello di star famosissime e c'è di più non credo che in Norvegia si facciano molti concerti con questo numero di spettatori. Grande Lene ancora una volta ha lasciato il segno!

ERVI
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/10/2004 :  19:24:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

25000 spetatori per un concerto sono un risultato eccezionale.

E' un numero paragonabile a quello di star famosissime e c'è di più non credo che in Norvegia si facciano molti concerti con questo numero di spettatori. Grande Lene ancora una volta ha lasciato il segno!

ERVI ti ricordo che i 25000 sono spalmati su 6 date, il massimo sarà allo Spektrum a Oslo, che conterrà 9000 persone. E poi dopotutto, c'è da considerare che sono idealmente tre concerti in uno, perchè sono 3 artisti. Ciononostante, resta l'evento dell'anno (oltre ai soliti nobel prize concert, awards vari), di cui si parlerà a lungo dopo e che rimarrà nella storia

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/10/2004 :  16:55:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Pegasus, Sono sicuro che questo tour Norvegese darà il via a quello europeo. Bisogna avere un pò di pazienza. Grande Lene se riuscirò ad andarci sarà una esperienza indimenticabile.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2004 :  17:03:10  Show Profile  Reply with Quote
Serena, ovviamente sono d'accordo con te, ma la prima impressione mia, dalla posizione della testa, dallo sguardo "laterale" e soprattutto dal leggero sorrisetto sulle labbra, ma anche dall'ambientazione in genere (vedi foto grande), è che Lene faccia un po' la "provocatrice" (ovviamente "recita" soltanto)

quote:
resta l'evento dell'anno (oltre ai soliti nobel prize concert, awards vari), di cui si parlerà a lungo dopo e che rimarrà nella storia

E noi nn mancheremo quest'appuntamento con la storia, vero ragazzi?

Edited by - Marko on 09/10/2004 17:09:41
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2004 :  14:22:17  Show Profile  Reply with Quote
Prima foto ufficiale del trio (continuo a pensare che il biondo di Lene non sia il solito biondo...)

Traduzione dell'articolo del VG a tra poco si spera, cmq non è riportata la conferenza stampa integralmente. Spero la si troverà da qualche parte.

EDIT: Tef sta traducendo e dice che ci sono diverse news. Anticipazione: ancora non è stato stabilito l'ordine di ingresso degli artisti ai concerti.

Edited by - Marko on 15/10/2004 14:53:26
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/10/2004 :  14:34:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siamo ansiosi!!

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/10/2004 :  15:16:17  Show Profile  Reply with Quote
1) LENE MI SA MI SA CHE E' VERAMENTE ROSSA....C'HA I CAPELLI COME QUELLA DEI MATIA BAZAR....

2) MORTEN ABEL FA IL FIERO SEMBRA VESTITO COME UN PRETE

3) BERTINE ME PARE NA VECCHIA!

Cmq bella sta foto.
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/10/2004 :  15:40:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.nrk.no/musikk/4178403.html

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2004 :  16:53:45  Show Profile  Reply with Quote
Ehm, evitiamo commenti sulle persone, l'importante è come cantano
Risulta cmq chiaro da questo articolo che è stato Abel ad aver voluto questo trio, e sembra vantarsene non poco. In un altro articolo avevo letto che i suoi precedenti concerti erano stati un po' un fiasco perché è dura oggi x un solo cantante norvegese riempire le grosse sale. Quindi, a voler essere un po' maligni, si potrebbe pensare che si è fatto dare una mano dalla nuova promessa Bertine e dalla modesta (nel senso che nn chiede molto) ma "redditizia" Lene, che è ancora inesperta ma secondo me, vista l'affluenza al suo mini-concerto ad Oslo, poteva benissimo riempire tutte le sale da sola
Confido che Lene sappia invece imporre le sue scelte, sarà un po' inesperta ma nn più "ingenua" come ai tempi di PMG. E soprattutto si capisce che, pur con tutti i timori, nn vede l'ora di tuffarsi in quest'avventura... buon segnale! Poi sarà il pubblico a decidere chi è il migliore in base ad applausi e richieste di bis e quindi può darsi che se già i primi concerti vedranno una richiesta e un incitamento a Lene maggiore rispetto agli altri due artisti, si decida di farle chiudere tutti i concerti. Per me così dovrebbe essere: Abel primo, perchè ha + esperienza, e Bertine e Lene ad alternarsi seconda e terza.

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 15/10/2004 :  17:28:10  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

continuo a pensare che il biondo di Lene non sia il solito biondo...

Ma è normale che in inverno siano un pò più scuri che d'estate.

Cmq io rossa ancora non ce la vedo...

ERVI
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 15/10/2004 :  17:36:10  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

http://www.nrk.no/musikk/4178403.html

Grazie Domle, aspetto almeno la versione inglese ......

Comunque sono d’accordo con Marko, non mi perderei questo appuntamento per nulla al mondo !!! Quindi farò di tutto per essere presente ad Oslo (indiscrezione: le percentuali di presenza crescono sempre +).

Speriamo che la traduzione arrivi tra poco perchè sono veramente curioso; sul colore penso che sia ancora una volta una questione di luce.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/10/2004 :  18:42:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.nrk.no/img/415341.jpeg

Complimenti ancora per la nuova pettinatura di Lene

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/10/2004 :  19:19:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

http://www.nrk.no/img/415341.jpeg

Complimenti ancora per la nuova pettinatura di Lene
Notare la spallina sinistra che fa capolino...

Io onestamente sono curioso di vedere che abiti sceglierà Lene... non mi sorprenderebbe trovare sul palco una Lene un poco più "audace" di come l'abbiamo conosciuta finora. Ma può benissimo darsi che mi sbagli... in ogni caso dopo il 4 dicembre lo sapremo

P.S. Nella foto postata da Marko non capisco come abbia fatto il fotografo a far venire fuori fuoco Lene (Abel e Bertine sono a fuoco). Un errore davvero grossolano, il soggetto richiedeva una alta profondità di campo (cosa che di sicuro si poteva fare perché sarà stata usata una macchina professionale). Peccato, scatto rovinato (e proprio su Lene )

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/10/2004 19:42:13
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 15/10/2004 :  21:33:12  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Anche per me i capelli di Lene non sono rossi, al limite possono essere di un biondo un po piu' scuro.
E' chiaro che Lene debba orientarsi verso un look un po piu' maturo (non ha piu' 19 anni) e mi pare ci stia riuscendo molto bene.
Mi farebbe molto piacere e penso sarebbe un bene che Lene si rivolgesse principalmente ad un pubblico adulto e non solo ad un target in maggioranza di teenagers.

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2004 :  00:16:51  Show Profile  Reply with Quote

Cambia colore in ogni foto! Dai riflessi rossi al biondo biondo, al biondo che va sul castano (che mi sembra sia il suo colore naturale). Ma che si fa una tintura ad ogni intervista?
Tutta colpa dei fotografi! Mi sa che nn possiamo fidarci + tanto delle foto d'ora in poi. Cmq assumiamo che sia bionda.

P.s. Domani (cioè oggi) dovrebbero arrivare le altre traduzioni, anche dell'audio dell'intervista.

Edited by - Marko on 16/10/2004 00:22:32
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 16/10/2004 :  01:34:39  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qste foto sn fantastike già xla sola prenseza d Lene.. ke poi siano + o meno messe a fuoco nn conta.. mi basta rivederLA!!!
cm soffro all'idea d nn esserci

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Notare la spallina sinistra che fa capolino...

Io onestamente sono curioso di vedere che abiti sceglierà Lene... non mi sorprenderebbe trovare sul palco una Lene un poco più "audace" di come l'abbiamo conosciuta finora.

Ho una brutta sensazione.. e forse nn dovrei neanke dirlo..
spero solo ke Lene resti sempre la NOSTRA Lene..
ki ha orekkie xintendere intenda..

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000