Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/12/2004 : 20:22:32
|
Tra un'ora e pochi minuti (presumibilmente) Lene è di scena a Trondheim. Tef è già lì, al suo secondo concerto, e lo reg...shhh!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 01:50:58
|
PM, grazie x le bellissime parole, e grazie x il modo in cui hai sviluppato il ragionamento su Lene. Anch'io leggendo quell'intervista non potevo fare a meno di ridere e pensare com'è straordinaria, forse anche un po' matta (la sana pazzia)
Dovrebbero uscirne di + di articoli così, ma ormai credo che la conosciamo abb. in profondità. E credo che topic come questo e l'altro ci aiutino a capirci meglio anche tra di noi. E a riscoprire il vero legame che ci unisce, quei valori diversi dai soliti cui tu accennavi.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 17:40:03
|
Un post così vale tantissimo. Non c'è numero di post che possa equivalere un resoconto del genere. Non posso che essere d'accordo su quanto esposto da PM.. Sulla forza e l'importanza del FC (nei confronti di Lene) ho già espresso più volte la mia idea...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/12/2004 : 00:32:35
|
Ho appena visto le foto di Trondheim...Lene aveva ancora la stessa maglietta e il braccialetto!
Che sia scaramantica?
I pass by... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 17:22:04
|
Ecco come il Nordlys e il Tromsø Bladet si preparano alla tournèe casalinga di Lene (In realtà il TB parla solo della vicenda contrattuale, credo)
www.venke.org/ot/Trafiletto.jpg www.venke.org/ot/Tb.jpg
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
Domle
Fan
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 09:38:36
|
Che non sia Paul? Matty
P.S. Chiedo news a Linn.... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 11:44:53
|
Ma sarà Paul siii....
---->Marcy<---- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/12/2004 : 11:48:55
|
Si è lui! Grande articolo!!! Probabilmente ce ne sarà un altro, forse domani, con la foto del nostro incontro con Lene! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 11:54:22
|
Ho impiegato una vita per leggere questo ciclopico Topic! Rinnovo il mio grazie a tutti coloro che hanno vissuto questa storica esperienza (quelli in foto di gruppo, per intenderci, più Alex82), che ci hanno decritto minuziosamente la loro esperienza e ci hanno regalato foto impagabili. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 11:54:48
|
Ma ke grande!!!! Se non sbaglio ne ho visti due su di lui!!!!!!!! E Linn????
---->Marcy<---- |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 14:07:09
|
conidivido quello che ha scritto PM tempo fa mi sarei arrabbbbbiato molto per non essere a Tromsoe oggi; in realtà, grazie a quello che è successo finora e soprattutto grazie a Lei, sono sereno, anche se io avrei avuto molti altri motivi personali per essere là oggi (per esempio credo e spero che ci andrò per fare il biennio di specializzzzzzzzzazione della mia laurea)
[/quote]Io penso che ognuno vive il suo rapporto con Lene la sua musica in un modo diverso, e su questo si è già discusso molto in passato. Ora è normale lasciare spazio ai "reduci" del viaggio ma alla fine ogni persona che è qui, soprattutto da molto tempo, anche se partecipa in modo diverso dagli altri è qui perché vede qualcosa di diverso in quella ragazza del Nord nonché in tutte le persone di questo fan-club che in qualche modo ci unisce.[/quote]
noi eravamo là a nome di tutti e con lo spirito di tutti
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/12/2004 : 15:23:48
|
Inseriti gli ultimi articoli nella rass. stampa inglese, compreso quello di Paul.
Intanto ecco una stupenda foto ripresa a Bodo durante My Love.
|
Edited by - Marko on 13/12/2004 15:27:20 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 16:32:57
|
Complimenti per la foto. Una parte delle mie le ritiro oggi. Come sarebbe bello poter essere a Troms. Sapete il mio rientro a casa e alla vita normale è stato un incubo. Appena avete notizie dei giornali fatemi sapere. Mi raccomando Linn e Paul fatevi onore. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:10:08
|
Son tristissimo..,... wishing i was there... vorrei urlare con loro... vorrei mischiarmi con loro e aprire i doni che ci lancerebbe.. .vorrei esser là a non sentire più nulla a parte lei... vorrei esser là... vorrei esser là... vorrei esser là.....
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 21:12:21
|
NEWS DA LINN! LENE HA CANTATO PER PRIMA A TROMSO.... QUESTA E' LA SCALETTA... SITTING DOWN HERE SORRY ANOTHER DAY FIGHT AGAINST THE HOURS MY LOVE YOU WEREN'T THERE SO I SEE UNFORGIVABLE SINNER Fantasia al potere..... Matty |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 21:15:49
|
Le canzoni sono sempre quelle!Peccato non abbia mai cantato WIH Speriamo ci arrivino tante foto di questo ultimo concerto!
I pass by... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 21:20:01
|
Non è ancora finito...
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 21:25:21
|
Non è giusto secondo me Lene doveva esibirsi per ultima e chiudere dunque nel migliore dei modi e nel tripudio una serata che doveva essere quasi (anzi, senza il quasi...) TUTTA PER LEI essendo lei la beniamina di tutta Tromso! Uffa... sono rattristato
Tiziano |
|
|
Topic |
|