Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 26/10/2004 : 18:03:51
|
MS..
TU SEI PAZZO!!!!!!!!!!!!
Ma ke razza d cosa è?!?!?!!?!?!?
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 27/10/2004 : 08:47:02
|
buahahahahahahahahah che figata!
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/10/2004 : 18:54:23
|
Direttamente dal forum di html.it, ispirato da questa discussione
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/10/2004 : 21:16:36
|
Eh????
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/10/2004 : 23:05:04
|
Un utente di html.it, vista la discussione che ho linkato più sopra, ha deciso di fare uno script che calcola automaticamente il valore
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 00:01:46
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Un utente di html.it, vista la discussione che ho linkato più sopra, ha deciso di fare uno script che calcola automaticamente il valore
Ostrega...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 01:15:06
|
Non me lo apre....
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
|
|
Topic |
|
|
|