Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Incontro dei fan con Lene dopo il concerto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 31/10/2004 :  11:30:36  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, è un po' di giorni che non spenso ad altro (quando non sto sui libri... maledetta istituzione universitaria... e l'ho scelta pure io... :sob:), comunque riflettevo innanzitutto che una variabile influente in questo campo sarà COME sarà organizzato il tutto, e in particolare quanto tempo avremo, oltre alla struttura logistico-organizzativa dell'incontro.

Al di là di questo, io so già che dire tutto quello che avremmo da dire sarà impossibile: in cinque anni abbiamo avuto modo di dirle qualcosa di persona solo per pochi minuti (tra l'altro caratterizzati anche da una forte emozione legata al fatto che era la prima volta che ci incontravamo), ci sarebbero appunto cinque anni da raccontarle, ma giocoforza le risparmieremo questo supplizio . Il messaggio che secondo me sarebbe bene cercare di far passare inequivocabilmente è il legame ormai profondo che c'è tra noi e lei/la sua musica. Ammetto che ancora oggi non riesco a spiegarlo bene, resta qualcosa che non penso riuscirò mai a spiegare e a spiegarmi, e dunque se così stanno le cose da parte mia le comunicherei proprio questo; poi è chiaro che di motivi per cui la troviamo speciale se ne possono elencare, a partire dalla qualità artistica, per finire con l'aspetto più generale della questione che mi dà la convinzione che essere un fan di Lene vuol dire stare dalla parte della musica vera, integra e onesta, capace di toccare le persone. Vi confesso anche che personalmente non sento di avere nessuna domanda in particolare da farle: forse mi piacerebbe più che fosse una chiacchierata, un po' per "conoscersi meglio" (Am I Dreaming? Wo-hoho-hooo...).
Anzi, dopo il 4 dicembre parlai del capovolgimento della consuetudine (vedi sezione Esperienze): ecco, non mi dispiacerebbe che stavolta fosse Lene a fare anche qualche domanda a noi: in fin dei conti noi sappiamo tutto o quasi di lei, mentre lei sa abbastanza poco di noi, visti i contatti finora mantenutisi a livello abbastanza modesto: ad esempio mi piacerebbe poterle raccontare della pazza notte bianca del 17 luglio 2003, dall'anteprima di You Weren't There su Radio Capital, fino ai primi ascolti, incollati alle radio. Ce ne sarebbero di chicche come questa, ma ripeto tutto dipenderà da come sarà organizzata la cosa.

Attendiamo fiduciosi le deludicazioni che arriveranno dalla Norvegia



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 31/10/2004 :  13:47:58  Show Profile  Reply with Quote
Io penso che per vivercela meglio dovremmo innanzitutto cercare di pensarci il meno possibile ( come la vigilia di tutte le cose che aspetti...) io cercherò di essere spontaneo ( e non mi sarà difficile dal momento che lo sono sempre! ) e di non trattarla come se fosse " un idolo " ma un ragazza norvegese come altre....
Penso di aver già reagito molto bene la prima volta( sorprendendomi ) e le altre non diventando rosso o facendo il timidone, spero e penso in qualcosa di diverso non di certo 5 minuti x autografi e foto ( anche se andrebbero bene ugualmente.)
Credo che sarà un esperienza da ricordare come tutte le altre...il rapporto con Lene sta maturando sempre di più, con calma ma sta maturando!
( Sta volta stiamo facendo tutto senza l'aiuto della Virgin, contatto diretto, fans - artista ).
Matty

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 31/10/2004 :  15:42:11  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

pensavo al fatto di invitarla ufficialmente a lasciare un msg sul forum ogni tanto, per raccontarci qlc in spensieratezza, logicamente senza necessità di risposta

kleine_ale immagina Lene postare su Lene.it ... ke bello ke sarebbe!!!
Vi invidio davvero ank io...incontrerete Lene... !!! Non ci credo...cerco di immedesimarmi,di immaginare se potesse succedere anke a me...un sogno!!almeno x ora..
Cmq,mettendo da parte sentimenti di tristezza,mi fa piacere ke almeno voi abbiate questa possibilità,di poter rappresentare in qualke modo il nostro fan-club siete tutti noi

There is no direction given just some trust in human mind to rely on (Where I'm headed)

Edited by - kleine_ale on 31/10/2004 15:44:36
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 31/10/2004 :  16:04:14  Show Profile  Reply with Quote
beati voi ke andate fatevi valere!!!! e salutateci LENE da parte nostra. LENE FOREVER IN MY HEART!!!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 31/10/2004 :  17:36:26  Show Profile  Reply with Quote
Non saprei... mi vengono in mente domande abbastanza banali.
Vediamo... La più importante in questo momento sarebbe quella sull'eventuale tour in Italia e conseguente incontro post concerto... poi mi viene in mente la foto di lei da bambina, nel topic qualcuno aveva in mente di fargliela vedere per avere la conferma che fosse lei; oppure abbiamo avuto un topic lunghissimo riguardo a "Marlin" cognome o nome(?)e alla pronuncia di "Lene". Non mi vengono in mente domande migliori, per adesso. Questo incontro lo filmerete vero?


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 31/10/2004 :  17:56:11  Show Profile  Reply with Quote
Io sono dell'idea di chiedere il permesso a Lene, sinceramente non ci vedo niente di male nel filmarlo, ( anche se bisogna sempre vedere di che tipo di incontro si tratterà ) e logicamente l'ultima parola spetterà a Lene.
Matty

P.S. Se Lene accetterà bene, se non le andrà bene uguale, la si può capire.
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 31/10/2004 :  18:06:00  Show Profile  Reply with Quote
Penso che non ci saranno problemi se le si dirà che è solo per il fanclub


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/10/2004 :  18:23:12  Show Profile  Reply with Quote
Il tour in Italia... non vorrei costringerla a fare altre promesse che non sa se e quanto potrà mantenere.
Per quanto riguarda filmare, ho sempre una remora legata prima di tutto al fatto che nn voglio perdermi l'incontro x doverlo filmare (anche se Matty mi proponeva di passarci la videocamera a turno alcuni di noi) e poi sono sicuro che sentirò nuovamente l'inadeguatezza di filmare qualcosa che dovrebbe svolgersi in spontaneità, tra amici, anche se allo stesso tempo so che dopo vorrei rivederlo, e anche voi logicamente. In fondo anche tra amici si fanno delle riprese in occasioni particolari, per cui sono ormai dell'idea di portarmi la videocamera (anche perchè nn escludo stavolta un piccolo live soltanto per noi ) ma il fatto è che sapete che Lene non ama particolarmente essere al centro dell'attenzione e se si ritrova una videocamera anche in quello che dovrebbe essere un incontro "privato" non so come la prenderebbe. Matty giustamente dice di chiederle il permesso, ma chi c'assicura che lei non ci dia il permesso soltanto per non farci un dispiacere? In conclusione, la porterò e poi si vedrà al momento, cercheremo di essere discreti. Certamente delle riprese le farò, se me le lasciano fare, già prima del concerto, sperando che avrò un pass per girare liberamente.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/11/2004 :  20:37:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non ve la sentite di fare le riprese durante un incontro di questo tipo vi capisco pienamente. In momenti così bisogna dedicarsi a godere di ciò che accade, dedicarsi ad una videocamera può rovinare l'atmosfera.
Anch'io sono d'accordo sul chiedere a Lene se vorrebbe avere uno spazio tutto suo per scrivere qualcosa sul sito ogni tanto. E' una buona idea.
Ed anche le proposte di kind sono buone.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 01/11/2004 20:38:25
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/11/2004 :  18:57:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si è vero!!! Magari potesse scrivere qualcosa ogni tanto!!! Bell'idea! E un prossimo video in Italia con alcuni fans Italiani? Ho letto nel fan club di Anastacia che i vincitori di un concorso indetto dal sito gireranno con lei un video in Romania! Magari si potesse realizzare lo stesso con Lene...in fondo gliel'ho detto anche in diretta a Trl .... :-)



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/11/2004 :  19:29:10  Show Profile  Reply with Quote
mm..già ke ci siete...perkè non le kiedete se QUEL FAMOSO BOOK le è arrivato??
si sa mai... secondo me era così bello ke se lo sono fregato i postini!!!!! roba da matti...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/11/2004 :  20:11:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

mm..già ke ci siete...perkè non le kiedete se QUEL FAMOSO BOOK le è arrivato??
Non vorrei sbagliarmi, ma avevamo già avuto conferme positive in tal senso. Lene dovrebbe aver ricevuto il book, ma in caso mi stia inventando tutto sarebbe bene chiederglielo di persona come suggerisce Len.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 03/11/2004 :  20:18:49  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
perkè non le kiedete se QUEL FAMOSO BOOK le è arrivato??


Il book e' stata un'idea regalo veramente bella e significativa, sarebbe un peccato che Lene non l'avesse ricevuto ... come dice Len forse vale la pena chiederglielo.
Io a quel tempo non c'ero e mi e' dispiaciuto molto non partecipare ... chissa' se un giorno se ne fara' un'altro con tutti i nuovi fans ...






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/11/2004 :  00:35:47  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si sarebbe un sogno che Lene potesse scrivere sul forum e sarebbe anche l'occasione per fargli domande e farci conoscere meglio. Sarà comunque un'esperienza indimenticabile. Io è a una vita che sogno di incontrare un'artista come lei. Mi tranquillizza che lei è più giovane di me e come persona non mi metterebbe a disagio. Il regalo che si può fargli deve essere qualcosa di semplice e che comunque rimanga nei suoi ricordi. Sarebbe bello poter rivedere insieme a lei i video dove lei si incontra con i fans. intanto vi infrmo che mancano 30gg al grande evento.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/11/2004 :  00:01:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, ho pensato di ridare un pò di vivacità a questo topic (dato che è fermo dal 4/11)... beh essendo a conoscenza che Lene prenderà parte al progetto della realizzazione della colonna sonora del film "The Ugly Duckling", avremmo l'occasione di farle domande a riguardo

Tiziano
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/11/2004 :  22:31:00  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima idea! Avremo anche da chiedergli se è previsto per l'anno prossimo un tour in Italia. Il fattore principale sarà il tempo. Non sò quanto potremo stare con lei. Sarebbe bello vederla anche il 5
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/11/2004 :  22:48:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Sarebbe bello vederla anche il 5

Certo... il 5 notte però, cioè tra il 4 e il 5 (forse). Vedremo di farlo durare il + a lungo possibile questo incontro, intanto stiamo cercando di capire meglio di cosa si tratterà.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/11/2004 :  21:01:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse? No secondo me sicuramente. Bisogna considerare che Lene sarà anche un pò stanca dopo il concerto. Se si riuscisse a rivederla anche il 5 in tarda mattinata sarebbe bellissimo.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  23:42:15  Show Profile  Reply with Quote
Ieri il manager di Lene c'ha scritto chiedendo i nomi di chi viene (in realtà ha usato il termine "details") e ha detto che "definitely" ci sarà un'occasione per incontrare Lene dopo il concerto. Il modo in cui l'ha detto sembrava qualcosa di definitivamente organizzato per dopo il concerto. Inoltre il fatto che chieda i nostri dati mi conferma l'idea che possa trattarsi di un invito a una festa (come accadde a Verona), ma a noi va già bene di vedere Lene. Per il resto ci lasceremo sorprendere. L'importante è restare sempre compatti e in contatto dall'entrata alla fine del concerto e anche dopo, perché non possiamo permetterci alcuna perdita di tempo. Su questo poi c'organizzeremo per bene.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 30/11/2004 23:42:58
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2004 :  00:29:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutti uniti con Lene!


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000