Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Il mazzo è servito! [topic scanzonato]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/10/2004 :  10:17:17  Show Profile  Reply with Quote
AVVERTENZA: Tutto ciò che state per leggere è frutto delle menti sulfuree e scervellotiche di Pega e MS, che in una sera di Ottobre si sono incontrati per dare vita a una divertente e scanzonata “celebrazione” (ma in verità non sanno manco loro cosa sia) di Lene.it attraverso alcuni dei personaggi che popolano questa comunità (non c’era spazio per tutti… ). Gli autori confidano che, in accordo con le loro intenzioni, nessuno trovi modo né occasione per risentirsi in alcun modo di eventuali “decisioni” prese in merito di quello che è e resta comunque… un gioco, magari un po’ goliardico, abbastanza inutile, ma a conti fatti sempre un gioco. Prendetelo come tale, ogni tanto non fa male recuperare un po’ di sano e disimpegnato scanzonamento. Tanto fidatevi che è una cosa che lascia davvero il tempo che trova… con due padri così

Di cosa si tratta, orbene? Beh, semplice: prendete le due menti di cui sopra, aggiungeteci alcuni dei fan di Lene.it, un mazzo di carte italiane… et voilà: il mazzo è servito!!! Abbiamo associato ad ognuna delle 40 carte italiane un nome di qua dentro. A chi toccherà di finire sulla lista ?!? tremate gente tremate… e iniziate a mescolare… mhuahuahuahuaz

Seme per seme:

DENARI:
Asso: Zuzzy
Due: Matty
Tre: Danies
Quattro: dlp
Cinque: Mile (sì Domle hai sentito bene, zompetta pure, ho detto Mile! )
Sei: Mari
Sette: Come back! (Ambra)
Fante: Steel G
Cavallo: PM
Re: Attilio

SPADE:
Asso: Marko
Due: Ambrogivs
Tre: DarKlaus
Quattro: Phoenix
Cinque: lenefan
Sei: Lene4Me
Sette: Luke
Fante: Franko
Cavallo: FlyerMan
Re: President

COPPE:
Asso: Stephy RmX
Due: Kleine Ale
Tre: Pellissier
Quattro: Enny
Cinque: Marcella
Sei: Jama
Sette: Blasto
Fante: Domle
Cavallo: Pegasus TDCi
Re: Knox

BASTONI (e qui gli autori ridacchiano ):
Asso: Gattissimo
Due: Cdnayer
Tre: MS27
Quattro: Bellatrix
Cinque: Yulaiho
Sei: Yugs
Sette: Mr Satan
Fante: Len
Cavallo: Freak Irish Sister
Re: Panzer

Dico subito che 40 carte son poche in effetti, avevamo pensato di usare le francesi (sono 52), ma abbiamo preferito tenere fede alla tradizione popolare del nostro Paese. Comunque non è stato facile escludere gente come Eglie, Alexxx, Robyf, koletz, kind, ERVI, Maury, Barcola, Labyrinth, pitiamolar, ma come ho già detto non c’era spazio per tutti (e, suvvia! forse dopotutto è più un onore stare fuori da sta cosaccia che dentro! hihi… )

E ora passiamo ai COMMENTI:

DENARI:
Beh, Zuzzy è stato il primo a trovare una collocazione naturale: l’asso di denari ha trovato subito d’accordo sia me che Ms, mentre per il tre (che è pur sempre un carico ) alla fine ho voluto Danies (anche perché sti due tengono i movimenti del fondo cassa, quindi non potevano che andar nei denari). Anche Matty è nei denari, ma conoscendo la sua vocazione al risparmio ho pensato bene di assegnargli il due Attilio e Mari sono altri due personaggi che ci hanno trovato presto d’accordo sulla loro collocazione. C’è spazio anche per due fan “storici” come Steel G (fante) e Ambra (fortemente voluta da Ms come “settebello” – ogni doppiosenso è puramente casuale ). Di Mile non dico niente, basta che guardiate Domle zompettare.

SPADE:
Anche qui ritroviamo diversi membri dello staff: Marko e Klaus rispettivamente l’asso e il tre, mentre Franko, pur essendo in marina e non in fanteria, è stato comunque istintivamente assegnato alla posizione più somigliante: il “fante di spade”. President invece, vista la sua occupazione nonché il suo nick, non poteva che essere il “re di spade” . In quanto volante per definizione, il cavallo di spade è FlyerMan, che da aviatore qual è abbisogna di adeguate munizioni (le spade appunto). Tra gli altri c’è Luke al sette e lenefan, a cui istintivamente abbiamo associato il 5

COPPE:
Era giusto che uno degli assi fosse una donna (“Se no si incazzano” – Ms). Io ho proposto Stephy, mentre Ms era indeciso inizialmente tra lei e un’altra gentil donzella che poi è finita a cavalcare tra i bastoni . Kleine non poteva che starle vicina vicina al due, mentre il tre e il re sono andati ai due scrittori di Lene.it: Pellissier e Knox, il che mi fa onore poiché in questo seme ci sono pure io al cavallo (e mai cavallo fu più adatto, scusate se volo ). Domle è perfetto come fante di coppe e non merita ulteriori spiegazioni . In verità Ms all’inizio voleva fare tutte le donne alle coppe – ?! Boh… - ma io mi sono opposto in nome dell’integrazione sessuale … ehm, si vabbè se semo capiti. Completano il seme Enny, Marcy, Jama e Blasto (quest’ultimo al sette)

BASTONI:
Hahahaha… Qui si ride . L’asso di Bastoni, un solo grido: GAAAAAATT!!! Tanto immediata la scelta quanto quella di Cdnayer al due e Panzer al re, scelte fortemente volute da Ms stesso, che si è anche autoproclamato tre di bastoni (io gli avevo proposto “re di manganelli”… ) In verità più della metà dei bastoni sono stati scelti da Ms, che mi ha proposto le alternative che poi io ho ratificato. Len mi ha ispirato subito i bastoni (come diversi di quelli che bene o male hanno avuto a che fare con l’LSS, in cui non per nulla ella era una rivoltosa), e alla fine si è conquistata un posto tra i fanti del mazzo, l’unico occupato da una donna, mentre a cavallo del suo muflone desmosedici ecco Freak Irish Sister!!! Cosa? Ah, non è un muflone ma un cavallo? Geeeeeee Chiudono le danze Bellatrix, Yulaiho, Yugs e Mr Satan (quest’ultimo al sette)

E così la nostra cavolata è stata fatta. Apro l’ombrello per ripararmi dalle uova…



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

MSR-27
Fan

Posted - 29/10/2004 :  11:57:39  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Gli autori confidano che, in accordo con le loro intenzioni, nessuno trovi modo né occasione per risentirsi in alcun modo di eventuali “decisioni” prese in merito di quello che è e resta comunque… un gioco, magari un po’ goliardico, abbastanza inutile, ma a conti fatti sempre un gioco.



Pega, o accettano o se le prendono. Non mi son messo nei bastoni per caso


quote:

E ora passiamo ai COMMENTI:
Anche Matty è nei denari, ma conoscendo la sua vocazione al risparmio ho pensato bene di assegnargli il due



In una sola parola: GENIALE!
quote:

Attilio e Mari sono altri due personaggi che ci hanno trovato presto d’accordo sulla loro collocazione. C’è spazio anche per due fan “storici” come Steel G (fante) e Ambra (fortemente voluta da Ms come “settebello” – ogni doppiosenso è puramente casuale ). Di Mile non dico niente, basta che guardiate Domle zompettare.


Kambek è stata baluardo del genere femminile per mesi,; giusto assegnarle una posizione storica. Per Mile...eheh..Quoto
quote:

SPADE:
Anche qui ritroviamo diversi membri dello staff: Marko e Klaus rispettivamente l’asso e il tre, mentre Franko, pur essendo in marina e non in fanteria, è stato comunque istintivamente assegnato alla posizione più somigliante: il “fante di spade”. President invece, vista la sua occupazione nonché il suo nick, non poteva che essere il “re di spade” . In quanto volante per definizione, il cavallo di spade è FlyerMan, che da aviatore qual è abbisogna di adeguate munizioni (le spade appunto). Tra gli altri c’è Luke al sette e lenefan, a cui istintivamente abbiamo associato il 5


Nel mio pensiero, il seme di spade (semi di combattenti) andava a fan super-attivi e/o a organizzatori geniali.
Ecco spiegate le scelte di Marko (= quello che ha + mex) e Klaus (che non ne ha tanti di meno), e assieme ai motivi enunciati da Pega, quelle delle altre figure.
quote:

COPPE:
Era giusto che uno degli assi fosse una donna (“Se no si incazzano” – Ms).


Dalla pag. 617 del manuale di spicologia femminile

quote:

Domle è perfetto come fante di coppe e non merita ulteriori spiegazioni .



quote:

In verità Ms all’inizio voleva fare tutte le donne alle coppe – ?! Boh… - ma io mi sono opposto in nome dell’integrazione sessuale … ehm, si vabbè se semo capiti. Completano il seme Enny, Marcy, Jama e Blasto (quest’ultimo al sette)



Da notare il trio Stephy-Blasto-Ale al vertice, alla mediana circa e alla fine della scala
quote:

L’asso di Bastoni, un solo grido: GAAAAAATT!!! Tanto immediata la scelta quanto quella di Cdnayer al due e Panzer al re, scelte fortemente volute da Ms stesso, che si è anche autoproclamato tre di bastoni (io gli avevo proposto “re di manganelli”… ) In verità più della metà dei bastoni sono stati scelti da Ms, che mi ha proposto le alternative che poi io ho ratificato.



Vi espongo la mia ideologia bacata.
Bastoni --> seme riservato ai pazzoidi e/o agli off-topicchers incalliti. E chi se non il Gattopithecus , me e Panzer (la vecchia triade di antica memoria) per anzianità e blasone, poteva comandare una simile armata brancaleone?



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 29/10/2004 11:58:48
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/10/2004 :  12:04:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
MS era ormai risaputo che non cè con la capoccia ma te Pegghino???
Ma sta cosa l avete pensata tutta ieri notte in chat mentre la sottoscritta vinceva di cu...ehm bravura a biliardo????Ecco perchè avevate chiesto carte francesi o italiane....
Come mai ho la vaga sensazione che nel gruppo dei bastoni ci siano finite le persone più fuori di testa qui dentro????E' solo una mia impressione????

EDIT:L ultima frase lho scritta prima di MS ma ho postato dopo quindi SO LEGGERE,capito MS????

Edited by - Freak_Irish_Sister on 29/10/2004 12:13:50
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/10/2004 :  12:14:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Nel mio pensiero, il seme di spade (semi di combattenti) andava a fan super-attivi e/o a organizzatori geniali.


Allora io rispondo ad entrambe le definizioni ...ma mi spiegate una cosa?!? Con tutti i numeri che ci sono, proprio il 6 dovevate assegnarmi?!? E' un caso o è cosa voluta?!? :/
PS: per chi non lo sapesse: il 6, a differenza del 3, è il numero imperfetto



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/10/2004 :  12:26:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

PS: per chi non lo sapesse: il 6, a differenza del 3, è il numero imperfetto
Veramete da quello che ricordo io, in matematica si dicono numeri "perfetti" quei numeri che sono uguali alla somma dei loro divisori: ora, se ci fai caso, il 6 è somma dei suoi divisori (1,2,3). Quindi il 6 è matematicamente un numero "perfetto"



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 29/10/2004 12:35:40
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/10/2004 :  12:35:42  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Filosoficamente parlando però,come sosteneva Pitagora,il 6 è imperfetto essendo un numero pari

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/10/2004 :  12:35:54  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me
PS: per chi non lo sapesse: il 6, a differenza del 3, è il numero imperfetto




Viene dalla tradizione cristiana, Pega. Non per nulla 666 è il numero dell'Anticristo.


In ogni caso, 4wd, questo hai e quwsto ti tieni.

Per i reclami
Compilare l'apposito modulo (quale?),pagare 50 euro di marca da bollo e spedire all'indirizzo x. I reclami non saranno accettati, quindi vedete voi se vi conviene farli.


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 29/10/2004 12:39:07
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 29/10/2004 :  14:32:22  Show Profile  Reply with Quote
Ecco perchè vado male in matematica. E' pega che mi porta sfiga con il DUE DI BASTONI




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/10/2004 :  17:50:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il re di spade è sempre stata tra le mie carte preferite (non chiedetemi il perchè...) Forse la spada, rispetto agli altri simboli delle carte è quella che più rappresenta la forza e poi perchè sono sempre stato affascinato dal Gladio romano..

I gruppi mi sembrano divisi molto molto bene a seconda delle caratteristiche del fan. Solo che, viste le dolorose esclusioni, avrei evitato personaggi che hanno abbandonato il FC da un bel pò per dar spazio agli esclusi.
Cmq aspetto che Ms stampi tutte le carte e faccia almeno 40 mazzi e li invii a sue spese a tutti i fan citati...

Questa è la mia nuova faccia?




E questa è la mia ragazza???






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 29/10/2004 :  18:55:40  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote






Oddio!!! MS ha contagiato anke te,Pega... nooooo!!
Cm è potuto succedere?!?!?!?!!?

No,a parte gli skerzi.. è fantastico!!!
siete grandiosi!!
e poi grazie xil posto così.. d'onore e xaver messo cn me le2persone a cui voglio+ bene!!!!

Tanto d cappello,signori miei!!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/10/2004 :  20:20:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia carta preferita è stata sempre il cavallo di spade,quindi è un onore stare nelle spade!
Io ci avrei messo anche Knox,così ci sarebbe stato tutto il gruppo romano!
Le coppe e i bastoni invece sono i 2 "gruppi anarchici",senza staff



I pass by...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/10/2004 :  20:43:53  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma che spettacolo di gioco!!! Solo volevo capire bene la mia collocazione al 5 di coppe... :-)



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/10/2004 :  21:37:27  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono il 4 di spade





Be, mi piacciono sti giochi e queste iniziative Io spade per via delle mie ambizioni ?

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/10/2004 :  23:06:22  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Bene bene ... si, si ... bravi ... e cosi' mi avete messo nei bastoni ... io, simbolo del buonismo e della serieta'
uhm ... ma ... allora hanno ragione quando mi dicono che sono casinista
Vabbe', allora visto che mi avete messo il bastone in mano, (quello di legno sia chiaro ) vorra' dire che incomincero' ad usarlo !!! ...
Per una signorina comunque il bastone resta una figura un po forte ... forse sarebbe stato piu' raffinato un frustino , peccato che non esista il seme.

P.S. Pega, per le uova dovrete aspettare un paio di giorni, perche sono ancora fresche






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 29/10/2004 :  23:14:46  Show Profile  Reply with Quote
Ah re di bastoni eh?Ma allora perchè invece di darle le "bastonate" me le prendo sempre? è.é.....e a qualcuno fischieranno le orecchie sicuramente
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/10/2004 :  23:20:24  Show Profile  Reply with Quote

ma guarda te ke menti bacate ke ci sono in giro al giorno d'oggi!! senza offesa eh...anzi..offendetevi pure...e osate pure avvicinarvi!!! ho appena borchiato il mio bel bastoncino ..e c'ho pure aggiunto qualke aggeggino speciale....
colpa vostra!! voi mi avete messo lì...

quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Gli autori confidano che, in accordo con le loro intenzioni, nessuno trovi modo né occasione per risentirsi in alcun modo di eventuali “decisioni” prese in merito di quello che è e resta comunque… un gioco, magari un po’ goliardico, abbastanza inutile, ma a conti fatti sempre un gioco.



Pega, o accettano o se le prendono. Non mi son messo nei bastoni per caso





ehiehi ehi...va ke nei bastoni ci sono anke io.... aaahhh si si..credo ke sia proprio la posizione adatta! se poi tu sei nel mio gruppo ti raggiungo + facilmente...
quote:




Vi espongo la mia ideologia bacata.
Bastoni --> seme riservato ai pazzoidi


ah ecco...mi sembrava...capisco perkè mi ci ritrovo così bene là dentro...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/10/2004 :  23:38:48  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
ehiehi ehi...va ke nei bastoni ci sono anke io.... aaahhh si si..credo ke sia proprio la posizione adatta! se poi tu sei nel mio gruppo ti raggiungo + facilmente...



Ma la conosci la gerarchia della briscola? Sei sotto a parecchia gente, me compreso.
E per tua sfortuna questo non è l'LSS

quote:

quote:

Vi espongo la mia ideologia bacata.
Bastoni --> seme riservato ai pazzoidi


ah ecco...mi sembrava...capisco perkè mi ci ritrovo così bene là dentro...



Minimo.



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 29/10/2004 23:39:31
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/10/2004 :  00:08:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX









Uno di questi giorni quando ti becco in chat ti faccio una bella lezione sull'uso (e l'abuso) delle faccine O_o

Comunque siete tutti matti (è un complimento!)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/10/2004 :  11:55:53  Show Profile  Reply with Quote
Allora allora, beh posso svelare un qualche retroscena: innanzitutto non nascondo che l'idea un po' me l'hanno data gli americani, quando hanno fatto il famoso mazzo coi 52 ricercati dell'ex regime di Saddam, poi ovvio che il tutto qui è diventato una cosa simpatica. Le carte francesi, sebbene avrebbero dato l'opportunità di inserire perssoché tutti, sono state scartate in ragione del fatto che quelle italiane sono più "concrete": vuoi mettere essere un "9 di cuori" ed essere un "fante de coppe" ? Ammetto che certe figure delle francesi come la "regina di cuori" o il "due di picche" sono devvero paradigmatiche, ma alla fine abbiamo preferito ugualmente il made in Italy

Poi, posso dire che in generale, fissati i carichi (nel senso della briscola) e le figure, in linea generale le donzelle mi ispiravano di più i numeri dispari, mentre i maschietti i numeri pari (ma non sempre: ci sono eccezioni come Bellatrix e Yula). Ah, ricodro poi che il mazzo è stato realizzato tutto d'un fiato tra le 22:00 e le 23:30 di sera, perciò eravamo anche più fusi del solito

Phoenix, beh si, il fatto che sia tu che Franko siate al servizio della Patria mi ha ispirato a mettervi nelle spade

Marcy, per il 5 in quanto dispari ho già detto prima, per le coppe forse insonsciamente ho pensato al fatto che giochi a tennis, da cui tennis --> torneo --> coppe

AD OGNI MODO, anche perchè come ho detto l'abbiam fatto di sera tutto d'un fiato, da parte mia sarò disposto a confrontarmi con MS per discutere di eventuali spostamenti/sostituzioni (la nota di Pres è giusta, è che alla fine abbiamo dovuto accettare l'uno qualche "pretesa" dell'altro, per saltarci fuori senza perderci troppo tempo).

PS Notare please che io e MS siamo i soli giudici assoluti di ciò (ehi tre di bastoni, non ti ricorda un po' le promozioni/retrocesioni dell'LSS? )... in fondo, ricordatevi che: IL MAZZO (VE) LO FACCIAMO NOI!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 30/10/2004 :  15:02:21  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Poi, posso dire che in generale, fissati i carichi (nel senso della briscola) e le figure, in linea generale le donzelle mi ispiravano di più i numeri dispari, mentre i maschietti i numeri pari (ma non sempre: ci sono eccezioni come Bellatrix e Yula)


Ank io al 2 sono un'eccezione eh! Okok,era x mettermi vicina a Stephy...allora vi perdono!

quote:
by MS
Da notare il trio Stephy-Blasto-Ale al vertice, alla mediana circa e alla fine della scala

Stesso gruppo,l'avevo notato subito Alla mediana circa?MOLTO circa cmq...

Divertente quest'idea,mi piace ,e ora quindi bisogna portarla fino in fondo:aspetto ank io il mazzo di carte stampate spedito a casa



There is no direction given just some trust in human mind to rely on (Where I'm headed)

Edited by - kleine_ale on 30/10/2004 15:04:18
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/10/2004 :  19:58:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Pega! Ottima motivazione, mica ci ero arrivata per le coppe! Pensavo ad altro... :-) hehe!
Ma invece siete bravi ragazzie e pensavate alle coppe che ho vinto.



---->Marcy<----
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000