Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ciao!!!sono nuovo del forum, ma non del fan-club!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  13:13:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti! mi presento, sono Tiziano, sono nuovo del forum (anche se era già da tempo che avevo l'accesso) ma non del fan-club!! prima di postare ho letto tutti i vostri topic per vedere come era la situazione! ho letto i racconti di alcuni di voi che hanno fatto quello straordinario viaggio in Norvegia quest'estate! e non posso perdermi anche questa opportunità, di assistere al concerto di Lene! per cui io sono intenzionato a venire! Ho letto, per mia fortuna, che almeno 3 di voi (per la precisione: Zuzzy, Attilio, ERVI) partono da Roma-Ciampino; mi sembra di aver capito che Zuzzy e Attilio vengono da Napoli e scendono a Roma (per Zuzzy e Attilio: mi raccomando non cambiate idea e piani perché ho letto che stavate pensando anche per scendere a Nord)... dai così partiamo da Roma-Ciampino tutti quanti assieme, siamo 4 e non siamo pochi! poi, dai, dovete far coraggio a me che sarebbe la prima volta su un aereo! con questo non voglio dire che ho paura!! non fraintendete!!!
Mi rivolgo a Matty! puoi inserirmi nella lista con partenza da Roma, insieme a Zuzzy, Attilio, ERVI.
X Zuzzy, Attilio, ERVI: cerchiamo di stare in contatto il più possibile noi che partiamo da Roma! tenetemi informato su quanto state facendo e su come vi muovete!
Anche io come tutti voi naturalmente attendo notizie su tutto ciò che riguarda l'organizzazione di questo viaggio e biglietti per il concerto. Ora vi saluto, a prestissimo!
p.s. per farmi conoscere allego qui la mia foto!
Ciao a tutti!!!!!
Tiziano




Tiziano

Edited by - tiziano_lm on 25/10/2004 14:24:33

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2004 :  13:24:02  Show Profile  Reply with Quote
Salve Tiziano e benvenuto nel forum (sei quello che viene qualche volta in chat, giusto?).
La tua foto non si vede perchè l'hai postata dal tuo pc a cui noi ovviamente non possiamo accedere. Per visualizzare un'immagine sul forum è bene che si trovi in uno spazio web, che sia tuo o di un altro sito. Per qualsiasi cosa guarda le Faq (che al momento, ma credo ancora per poco, sono in inglese)


Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2004 :  13:34:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto... ti dico off-topic che io e Attilio ancora non abbiamo deciso SE e DA DOVE partiamo, ad ogni modo faremo sapere meglio sul topic dedicato all'organizzazione
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/10/2004 :  13:53:44  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Tiziano. Una volta abbiamo parlato in chat vero?
Cmq non ti preoccupare per il concerto stiamo tutti aspettando notizie sui biglietti che grazie allo staff magari avremo anche delle agevolazioni. Poi appena avremo altre notizie pianifichiamo meglio per il viaggio. Intanto continua a seguire il topic pianificazione


ERVI
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  13:53:52  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Zuzzy e Darklaus! si sono quello che ogni tanto viene in chat, proprio io! che memoria! Ho chattato un pò di volte solo con Andrea (President)! Avrai immaginato, o forse no, che ho sbagliato a postare il messaggio, infatti ho fatto click su "New Topic" mentre dovevo andare su "Reply to Topic". Infatti ora sto per ripostare il messaggio all'interno del Topic giusto! Grazie mille comunque! per quel che riguarda la foto vedrò di trovare uno spazio.
A presto!

Tiziano
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 22/10/2004 :  14:02:09  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Cdnayer




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  14:14:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ERVI!! sì, può darsi che abbiamo chattato qualche volta perché fino a un pò di tempo fa qualche sera entravo in chat, ora è un pò che non chatto, cmq ora entrerò più spesso!
Speriamo di avere tutti quanti buone notizie!!!
A presto!!
p.s. ho ripostato il messaggio nel Topic che mi hai indicato tu... è per sbaglio che ho creato questo nuovo Topic! invece di cliccare su "Reply" sono andato su "New"!! Cmq ora è corretto, ma si può cancellare un Topic creato erroneamente? cercherò di scoprirlo, oppure consigliatemi voi se lasciarlo o eliminarlo...
A presto di nuovo!

Tiziano
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  14:15:50  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao anche a te Cdnayer!

Tiziano
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/10/2004 :  14:43:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Tiziano!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  15:14:33  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Freak_Irish_Sister!

Tiziano
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/10/2004 :  15:25:33  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

si può cancellare un Topic creato erroneamente? cercherò di scoprirlo, oppure consigliatemi voi se lasciarlo o eliminarlo...



Certo puoi cancellarlo usando il tasto . Inoltre ti consiglio di usare il tasto Edit serve a modificare il post così da evitare post simili ripetuti più volte come hai fatto qui.

quote:
Originally posted by tiziano_lm

ho ripostato il messaggio nel Topic che mi hai indicato tu...


Hai fatto bene questo ti conviene cancellarlo.


ERVI

Edited by - ERVI on 22/10/2004 15:33:48
Go to Top of Page

Squall
Fan

Posted - 22/10/2004 :  16:06:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tiziano, Benvenuto(nel Forum)!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/10/2004 :  17:30:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio benvenuto te l'avevo dato un pò di tempo fa, ma ho visto che da allora non avevi più partecipato attivamente sul forum. Quindi oserei dire bentornato!
Sono contento che hai in mente di partire x la Norvegia, x te che hai tanta voglia di vedere Lene x la prima volta è una buona occasione. Io non ci sarò ma un "in bocca al lupo" ti servirà di sicuro.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/10/2004 :  18:14:40  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un ritorno, nay? Allora Re-Hawe



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 22/10/2004 18:15:05
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/10/2004 :  20:13:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ave anche a te,TIZIANVS!

I pass by...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/10/2004 :  21:24:45  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto/bentornato anche da parte mia. Felice del fatto che ti aggiungi alla comitiva norvegese!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2004 :  22:58:14  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTO!!!

Sei di Genzano... dove fanno l'infiorata vero?
Forse saremo in 5 a partire da Roma, ma anch'io ho ancora dei problemi da risolvere come Zuzzy. Spero che entro la settimana prox si metta tutto a posto, ormai manca appena un mese e mezzo.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/10/2004 :  23:04:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvunto anke da parte mia!!!
beato te ke puoi salire su....
mi raccomando, portateci qlcs.. audio/video/giornali.. xfavore!!!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/10/2004 :  23:34:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

mi raccomando, portateci qlcs.. audio/video/giornali.. xfavore!!!



Vabbè visto che saremo in clima natalizio se farete i bravi vi porteremo qualcosa...

No dai quello naturalmente è il minimo Ste, io credo che mi porterò un sacco d'attrezzatura per fare più foto/video possibili.


ERVI
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/10/2004 :  23:39:06  Show Profile  Reply with Quote
ciao tiziano!!benvenuto!!! o bentornato vedi tu...cmq io non ti conosco..perciò..NICE TO MEET YOU!!!
wow...vedo ke entri nella comunità del forum alla grande...andare in norway!!

...preferisco non parlare e non dire niente su qsta trasferata in norway per scaramanzia....non si sa mai..la speranza è sempre l'ultima a morire! perciò ti auguro solo in bocca al lupo per la tua riuscita di qsto viaggio insieme agli altri MAGNIFICIguys del fan club!

baci!!!




Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  23:51:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie ragazzi!!!! Un saluto a tutti voi!!
p.s. x Marko: sì, Genzano è dove fanno l'Infiorata! ci hai preso!. Mi fa piacere che già possiamo essere in 5 a partire da Roma! più siamo meglio è!!
A prestissimo!

Tiziano
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000