Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Mi fate pena!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ERVI
Fan

Posted - 02/11/2004 :  18:44:31  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora una volta una notizia sconvolgente che arriva dallo sport...

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_861662.html

Io ormai non so più che dire...


ERVI

ambrogivs
Fan

Posted - 02/11/2004 :  20:42:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Senza parole...

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/11/2004 :  20:59:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo il doping, per quanto viene combattuto, ha comunque preso piede in modo pericoloso nello sport.
Naturalmente non c'è sostanziale diffrenza tra i vari sport (non solo il calcio è poco pulito) e neanche differenze tra le nazioni. E' ovvio che inevitabilmente si sia ingrandita anche la penosa industria che alimenta e/o aiuta il doping. E' un mercato sporco che alimenta un giro altrettanto schifoso.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/11/2004 :  21:54:15  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho parole.....come si può arrivare a tanto??!


koletz
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 04/11/2004 :  15:20:30  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Trovano rimedi e sotterfugi per qlqc... dovevano trovarlo anche contro i controlli anti-doping...
CHE SCHIFO!!!


Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/11/2004 :  10:50:27  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ervi ... hai dato un titolo al topic un po ambiguo .
Appena l'ho visto pensavo che fossimo noi a farti pena poi ho letto di cosa si trattava ...
Un pene finto ??? ... penoso !!!






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 05/11/2004 :  18:32:58  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eheh no non siete voi a farmi pena. lo sapete quanto ci tengo!

Mi fanno pena tutti coloro che alimentano il mondo del doping!

Del titolo ne ho parlato in chat con Klaus e ho cercato di essere meno ambiguo possibile ed evitare che qualcuno si scandalizzasse

E' penoso che si faccia un pene anti-pene


ERVI
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 07/11/2004 :  22:59:39  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
che schifo,che pena,che vergogna per lo sport...


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/11/2004 :  09:10:21  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ha nulla a che fare con lo sport ma è allucinante sapere che siamo arrivati a ste cose pur di apparire!

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality/reality/reality.html



Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 17/11/2004 :  11:42:35  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote

Leggendo l'articolo che ha linkato Freak mi e' come venuto un senso di nausea ... mi ricordo che quando ero bambina vidi un servizio televisivo che parlava di una questione analoga, solo che lo scopo finale non era apparire in tv ma farlo per scommessa ... mi ricordo che rimasi parecchio shockata ...


EDIT: Il titolo del topic in questo caso calza a pennello, sia per chi accetterebbe di farlo, sia per chi propone cose simili anche solo per provocazione.

Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995


Edited by - Bellatrix on 17/11/2004 11:47:48
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2004 :  12:11:34  Show Profile  Reply with Quote
Quando dalla tv hai subito già l'amputazione del cervello, perdere un dito non ti farà certo più male...
Non è agghiacciante, è perverso e malato. Quanto pensi che puoi restare famosa per esserti fatta amputare un dito in diretta? Un anno in tv e poi? Passi alla gamba? Se poi vai in Iraq ti tagliano anche la testa e in tv ci vai sicuro... ma devi chiedere prima alla Rai se poi ti resuscita a sue spese.
E' un mondo di decerebrati!!!

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/11/2004 :  13:56:17  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se questa ragazza ha voluto fare di tutto per diventare famosa c'è riuscita! è passata alla storia come la più cretina che sia apparsa in una candid camera

Concordo in pieno con te Kla. E' da malati farsi tagliare un dito solo per un briciolo di fama.

Ma chi è quella cerebrolesa?

Edit: Il topic è per tutte le notizie che fanno pena. Ila hai fatto bene a postarla qui


ERVI

Edited by - ERVI on 17/11/2004 13:59:14
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  14:47:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm... ma sono l'unico a cui la cosa sembra leggermente assurda? Cioè, come caspita fanno a non accorgersene?

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  15:40:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Robe da matti...... Sacrilegio(!!!) se poi anche dopo la riabilitazione, non sarebbe più riuscita a stabilire il record di zapping col mignolo!!!

Gatt, il MAVV mi ricorda lo SPMENIASAC!!!!!!!



    koletz

Edited by - koletz on 17/11/2004 15:40:58
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  17:38:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
SPMENIche?!

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/11/2004 :  17:40:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo episodio è l'ennesimo specchio della società moderna, quella che i nostri predecessori hanno voluto ed inseguito x anni.
Che schifo.
La mia TV è spenta da giorni ormai, e l'accendo solo per vedere partite o GP. Non vedo altro, il mondo della TV e ciò che ha generato è qualcosa di preoccupante...
Questa ragazza acefala ha fatto una scelta. Bene. Sapete che vi dico? Tagliamoglielo pure quel dito!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  17:51:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
SPMENIche?!


Lo SPMEMIASAC......la parte del mio cervello celebrolesa guarda Mai dire grande fratello........se non lo guardi, non puoi capire cos'è lo SPMEMIASAC!!!


    koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/11/2004 :  17:58:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per favore, evitiamo i continui OT, grazie.
Questo è il quarto Topic di oggi in cui Gatt e/o koletz vanno OT...
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4209&whichpage=2
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4235&whichpage=2
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4094&whichpage=5


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  18:00:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chiedo scusa...


    koletz
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/11/2004 :  11:30:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Per favore, evitiamo i continui OT, grazie.
Questo è il quarto Topic di oggi in cui Gatt e/o koletz vanno OT...
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4209&whichpage=2
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4235&whichpage=2
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4094&whichpage=5


Sai che ti dico? Mi sto stancando di queste continue riprese...
Gli OT non hanno mai fatto male a nessuno, ci sono sempre stati (almeno, ci sono sempre stati da quando io mi sono iscritto a questo forum) e la discussione può tranquillamente continuare anche sull'argomento iniziale (i quote esistono apposta per far capire agli altri a cosa si sta rispondendo). E se a qualcuno pare che si stia esagerando la cosa viene fatta notare e eventualmente si apre un'altra discussione apposta, o si smette se l'argomento dell'OT non è importante.
Come ho già detto in passato, penso che gli OT siano comunque importanti in in forum. Quante volte la discussione è virata su altri argomenti su cui si è parlato con passione e interesse?
La differenza rispetto a quando io mi ero appena iscritto (anzi, per dirla tutta rispetto a neanche tanto tempo fa) è che non c'era tutta questa gente che non riusciva a stare senza rimproverare qualcosa agli altri.
Io finora ho sempre cercato di tenermi a distanza dalle controversie che hanno assediato il forum ultimamente... che tra l'altro sono la ragione per cui non sono più tornato a postare negli altri forum. Ho sempre visto OT come la "zona libera" in cui poter parlare e divertirsi senza doversi rodere il fegato, ma tra certi che sono sempre pronti a puntare il dito su tutto ciò che non gli va a genio e la genialata dell'"Off topic degli Off topic" sto cominciando a pensare che voi dello staff stiate producendo talmente tanta bile che sta strabordando dagli altri forum e invadendo anche OT.

Vi prego, per favore, se proprio ci tenete a scannarvi fatelo altrove, in chat o via pvt, ma lasciateci almeno questo forum in cui poter stare tranquilli.

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!

Edited by - Gattissimo on 18/11/2004 11:31:24
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/11/2004 :  14:04:30  Show Profile  Reply with Quote
Cerchiamo di non essere troppo pesanti. Gli OT ci stanno, l'importante e' non esagerare, in questi casi non hanno esagerato.


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000