Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Booh
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Fan

Posted - 03/11/2004 :  14:07:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Visto che non ho accesso al forum riservato allo staff, e non ho potere decisionale, chiedo ufficialmente come mi dovrò comportare in chat nei confronti di Booh.
Una volta era stato deciso il ban definitivo, ma ora è tornato ad infastidire me e tutto il chan alla sua maniera. Tempo fa mi era stato chiesto dallo staff di bannarlo solo se avesse combinato qualche danno, decisione sulla quale non sono mai stato d'accordo perchè ciò che ha fatto finora è sufficiente affinchè sia cacciato x sempre senza alcun appello.
Anche ieri sera ho dovuto sottostare a quella decisone con i risultati che in molti hanno visto, pagandone ancora personalmente le spese e vedendo rovinata una serata normale del nostro chan.

Invito gentilmente i presenti di ieri sera a dire la propria e lo staff a farmi sapere cosa devo fare. Questo individuo, purtroppo, è dannoso per il nostro canale (non è nemmeno fan di Lene) e dannoso nei miei confronti. Ho dovuto subire diversi insulti verso di me e la mia ragazza, ho visto rovinarsi moltissime serate di #lene.it, ho dovuto sprecare tempo, energie e tranquillità per spiegare a tutti gli utenti il perchè delle nostre scelte. Speravo che quei brutti periodi fossero andati per sempre, ma l'ultima decisione (non mia) ha ridato vitalità a questa persona.

Ieri sera sono dovuto uscire dalla chat nervosissimo e sbattendo la porta. Questo perchè prefersico autoescludermi piuttosto che rovinarmi le serate in chat (per fortuna ho altre cose nella vita).
Concludo dicendo che, siccome ho una dignità anch'io, qualora quest'individuo abbia ancora facoltà di accesso alla nostra chat, sarò costretto ad evitare la chat e non svolgere più il mio ruolo di operatore.

Confido nell'intervento degli utenti presenti ieri in chat, ma anche di tutti quelli che sono cmq al corrente dei vari trascorsi, ed ovviamente dello staff.
Grazie dell'attenzione.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2004 :  14:15:36  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
E' stato deciso di far valere il ban definitivo, a causa delle passate e ripetute violazioni del regolamento. Nel caso si presentasse di nuovo in chat non bisogna far altro che bannarlo.
Ora blocco il topic, per altre richieste scrivete in privato, grazie.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2004 :  14:16:05  Show Profile
Pres, ieri sera ti ho detto in privato (e poi quado ho visto che non l'avevi afferrato te lo stavo ripetendo anche in pubblica ma te ne sei scappato con quell'autokick) che si è deciso per un ban a vista. Se entra ancora in chat va cacciato fuori subito.
Approfitto del topic per raccomandare a tutti gli altri, nel caso non ci sia un op e ne siano infastiditi, di ignorarlo completamente, ancora meglio di usare il comando ignore per non leggere le sue frasettine fastidiose.
Grazie.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000