Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Giochini flash
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gattissimo
Fan

Posted - 06/11/2004 :  16:38:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lancia la bara!

Dovete premere più rapidamente che potete sulla freccia destra per accelerare, poi premere spazio quando la strada diventa rossa...



_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004

Edited by - Gattissimo on 06/11/2004 18:36:03

koletz
Fan

Posted - 06/11/2004 :  17:01:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm........mi sono ucciso una decina di volte.......e l'unica volta che mi è partita la bara è stata nei primi dieci metri..............


koletz
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2004 :  17:19:58  Show Profile  Reply with Quote
Sempre oltre i 700, poco più di 750 il mio record, ma prima o poi entro in classifica...
Solo una cosa, per non aprire mille topic su questi giochi in flash, perchè non se ne fa uno solo che raccolga poi tutte le segnalazioni dei giochi che troviamo e che ci piacciono?

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/11/2004 :  17:45:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero nn male questo giochino. Per ora al max 670.



"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/11/2004 :  18:35:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima idea Clà... ora lo rinomino...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/11/2004 :  19:26:08  Show Profile  Reply with Quote
748.18 con immensa fatica, mi fanno male le dita


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/11/2004 :  20:54:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma è stupendo sto gioco!
Però ci ho messo 10 min a capire che dovevo premere il dx ripetutamente...Comunque non sono andato oltre i 622.77:ma come fate?

I pass by...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/11/2004 :  22:39:06  Show Profile  Reply with Quote
premi a manetta il tasto destro cercando di raggiungere i 120.
Poi bisogna frenare il piu' vicino possibile al muro. non e' semplice

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/11/2004 :  01:24:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho fatto qualche tentativo, supero di poco i 400, meglio se seppellisco ogni iniziativa.
Per un gioco così ci vuole un vero becchino.... +--




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/11/2004 :  02:06:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

premi a manetta il tasto destro



Il mio problema è che ho un po' di manie(tipo jack nickolson in "qualcosa è cambiato")..E' un po' difficile da spiegare,ma non riesco a premere troppo velocemente perché ogni tanto mi viene da interrompermi per toccarmi le altre parti della mano con le dita...una specie di tic,che viene solo in certe occasioni:quindi mi riesce moooolto difficile raggiungere i 120!

Oh,non prendetemi per matto!

EDIT:Nonostante tutto,sono riuscito a fare 727.53!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 07/11/2004 02:12:02
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 07/11/2004 :  10:43:35  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
aaah ... ahia ...
mi fa male il braccio, il polso e le dita ...
Sono riuscita ad arrivare a 738.3 solo una volta, ma ho una media bassissima e mi schianto sempre cobtro il muro ... giochino contagiosissimo , mia sorella mi sta praticamente distruggendo la tastiera del Pc.

quote:
by Ambro
ogni tanto mi viene da interrompermi per toccarmi le altre parti della mano con le dita...una specie di tic






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/11/2004 :  13:04:44  Show Profile  Reply with Quote
771,01... la classifica si avvicina! L'unica cosa che non ho capito è se devo scrivere il nick sempre prima di tirare. C'è una schermata in cui inserire un nick e un'email... :/

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 07/11/2004 :  14:59:04  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio mi sono quasi rotto un braccio per giocare a sto gioco

Edit:

quote:
Originally posted by DarKlaus

Solo una cosa, per non aprire mille topic su questi giochi in flash, perchè non se ne fa uno solo che raccolga poi tutte le segnalazioni dei giochi che troviamo e che ci piacciono?



Giusto! Si eviterebbe un sacco di confuzione d'altronde è pieno dio giochini carini.


ERVI

Edited by - ERVI on 07/11/2004 15:00:44
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/11/2004 :  17:37:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi le mie nipotine mi hanno fatto notare cosa accade se, per errore, si preme la barra spazio molto prima del dovuto...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/11/2004 :  20:42:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buahaha pres

Di quel giochino mi fanno impazzire i rumori "toc toc toc" dei passi

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/11/2004 :  16:22:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre sul sito della canzone del lama c'è un gioco divertentissimo si chiama Defend Your Castle. Ormai ho abbandonato ogni funzione vitale per dedicarmi a questo gioco!

Ecco il link per giocare

Dopo aver sudato un bel pò sono arrivato a 1821 morti!


ERVI
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/11/2004 :  17:01:33  Show Profile  Reply with Quote
Hehe... col giochino della bara non è difficile arrivare a 120 mph. Basta che si prema il tasto destro alternativamente con l'indice e il medio della mano destra cercando di non perdere il ritmo, come a voler eseguire un "trillo" al pianoforte. Poi tutto sta nel pigiare la bara (osp, la barra) al momento giusto



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/11/2004 :  17:05:20  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che ha appena vinto le elezioni...

http://www.mousebreaker.com/games/punchpresident/play.php

Diamogli il premio che si merita.



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/11/2004 :  17:19:17  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già lo conoscevo questo gioco. e' proprio un toccasana prendere a pugni la faccia di Bush!


ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/11/2004 :  17:24:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carino!!!! Ho fatto 77238!!!! Sono 4° in classifica!!!! Ehhhhhhhh.......


koletz
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 11/11/2004 :  19:18:39  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arrivare in classifica stimola (ero riuscita a comparire,all'ultimo posto!), xò dopo un po'con tutti quei comandi scleri...!

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000