Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 21:09:01
|
quote: Originally posted by koletz
Carino!!!! Ho fatto 77238!!!! Sono 4° in classifica!!!! Ehhhhhhhh.......
koletz
Ma come cacchio hai fatto??? Io per entrare in classifica(14217) ho addirittura attaccato i post-it sui tasti!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 21:23:22
|
Anch'io all'inizio ero incasinato coi tasti........poi ho usato questa tecnica: le mosse sono simmetriche considerando i tasti, quindi Z X C rispettivamente anulare, medio ed indice della mano sinistra, mentre V B N della mano destra! E' più facile a farsi che a dirsi!!!
koletz |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 22:16:26
|
quote: Originally posted by ambrogivs ho addirittura attaccato i post-it sui tasti!
Te stai male...
1821 morti? Ma quanto tempo ci sei stato? A me questi giochini flash piacciono per 2, 3, forse 5 minuti, poi mi annoio e chiudo...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Edited by - Gattissimo on 11/11/2004 22:32:13 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 23:37:46
|
In quello di Bush sono arrivato al 15° con 54515.. non è così difficile, poi mi ricorda molto gli esperimenti di psicologia (vedi comando/esegui azione) che ci hanno fatto fare a Padova la primavera scorsa. In quello del lancio della bara desisto... c'è da rompersi il braccio... comunque 750.03
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 00:19:21
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Te stai male...
1821 morti? Ma quanto tempo ci sei stato? A me questi giochini flash piacciono per 2, 3, forse 5 minuti, poi mi annoio e chiudo...
Re Valerius Magno è sempre fedele al suo popolo e combatte fino alla morte! (mi sa che so proprio andato)
ERVI |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 00:51:14
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by ambrogivs ho addirittura attaccato i post-it sui tasti!
Te stai male...
Eh lo so gatto,lo so benissimo...
I pass by... |
|
|
hattori hanzo
Nuovo utente
|
Posted - 12/11/2004 : 20:41:29
|
ciao ragazzi...sto gioco è una bomba.ho fatto un record dopo poche prove...784.51m e al momento sono 15° (sono leo77). ho un mal di braccio xò.... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 13:01:50
|
Intanto ben venuto Hattori Hanzo! Ottimo nick!
784.51 è abbastanza alto!
ERVI |
|
|
hattori hanzo
Nuovo utente
|
Posted - 14/11/2004 : 10:42:13
|
grazie x il benvenuto! hattori hanzo è un vero mito!!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 18:20:50
|
Benvenuto!
quote: Originally posted by hattori hanzo
grazie x il benvenuto! hattori hanzo è un vero mito!!!
Sì, ma chi è
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
hattori hanzo
Nuovo utente
|
Posted - 15/11/2004 : 11:56:24
|
suppongo che tu non abbia visto kill bill... guardalo xkè è stupendo! hanzo è un fabbricante di spade giapponesi |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 12:38:25
|
E' un tipo che fabbrica spade nel film "Kill Bill". Tra parentesi, il primo KB non mi ha fatto impazzire, mentre il secondo mi ha abbastanza deluso...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 14:33:18
|
quote: Originally posted by hattori hanzo
suppongo che tu non abbia visto kill bill...
E non lo vedrò mai, presumo...C'è una certa femmina in quei film che mi sta proprio sulle sfere pubiche...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 23:49:50
|
OT: MS intanto ti meriti una bella manganellata perché non conosci hattori Hanzo
Hattori hanzo è un personaggio immaginario della cultura giapponese oltre a Kill Bill ci sono anche altri film dove appare "Hattori Hanzo" (come spiega Tarantino negli extra di Kill Bill) inoltre Hattori Hanzo appare anche nella mitica saga Samurai Showdown
ecco il ninja in tutto il suo splendore... http://www.geocities.com/shinigami1234567/hattori_hanzo.jpg
ERVI |
Edited by - ERVI on 15/11/2004 23:50:11 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 13:37:34
|
AHAHAHAHAHAH ma dove le trovate tutte queste???
ERVI |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 14:49:12
|
ma ki è ke si inventa ste cose?????????????????????
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 18:03:41
|
Argh! Non riesco a farli andare a tempo!!!
koletz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 17:38:12
|
quote: Originally posted by ambrogivs
http://svt.se/hogafflahage/hogafflaHage_site/Kor/hestekor.swf
Questo l'aveva proposto già qualcuno un pò di tempo fa... Ma non ricordo chi... E' divertente ma effettivamente non è facile mandarli a tempo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 23:05:25
|
Provate questo !!! http://www.asolutionforyou.com/Parking%20Game/scoregame/Game.htm Guardate chi c'e' nell'high-score online. (ma io sono scarsa ...)
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Topic |
|