Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo concerto/Natale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2004 :  12:20:24  Show Profile  Reply with Quote
Può essere un'idea ma:
1)una scritta così lunga come quella proposta da luisfigo come si fa a mettere su un ciondolo non grande?
2)avete mai visto Lene con un ciondolo?
3)io non me ne intendo, l'argento si trova a poco credo ma quanto verrebbe a costare in oro bianco?

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/11/2004 :  12:32:35  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vorrei che le ragalassimo un ciondolo, bracciale o quello che sia e poi non se lo mette. In un certo senso è un pò una forzatura come regalo perché poi alla fine sarebbe costretta a metterlo magari anche controvoglia (impressione mia). Per me il regalo, che è un simbolo di tutto il nostro affetto, dovrebbe essere più qualcosa che Lene vede ogni giorni così ogni giorno si ricorda di noi

* ERVI vola un pò troppo con la fantasia


Non so forse avete ragione voi, magari il ciondolo sarebbe più gradito ma sinceramente non ho mai visto una cantante indossare qualcosa regalato dai fan. Naturalmente se decidiamo per il ciondolo e Lene lo mettesse sarei l'uomo più felice del mondo ma purtroppo sono scettico

Non sto criticando il tipo di regalo il fatto è che non sono sicuro che possa piacerle



ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  15:23:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con Ervi.....non vorrei mai che Lene fosse costretta a mettere qualcosa solo per non esser sgarbata nei nostri confronti..... Quindi si ricomincia tutto da capo!!!


    koletz
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2004 :  16:12:48  Show Profile  Reply with Quote
Costretta? E perchè mai? Mi dispiace dirlo ma forse si sta un po' sopravvalutando Lene e le sue intenzioni nei nostri confronti. Non mi pare abbia mai indossato "ufficialmente" il nostro cappello (e dubito lo abbia fatto in altre occasioni) solo perchè glielo abbiamo regalato come non mi pare che abbia fatto chissà che cosa nei nostri confronti per non essere sgarbata con noi nei 4 anni che le siamo stati dietro (non è un'accusa, è una costatazione dei fatti a cui c'erano precise motivazioni) perchè giustamente non ci doveva e non ci deve niente. Quindi certo non si sentirà costretta perchè siamo il suo fanclub (neanche i suoi amici. Io non mi sentirei costretto ad indossare qualcosa regalato da un amico se non mi dovesse piacere. Lo accetto e lo tengo come ricordo ma poi io sono io e agisco come voglio). Non so voi ma io non ho assolutamente la pretesa di condizionare Lene in alcun modo con le mie azioni. Sperare di farle piacere sì, più di quello no. Cmq se si può evitare di regalarle qualcosa di personale che sappiamo a priori non utilizzerà mai forse si può evitare.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/11/2004 :  16:33:58  Show Profile  Reply with Quote
Ognuno dei regali citati (presepe, ciondolo) ha vantaggi e svantaggi, che avete tutti molto bene illustrato.
Se non c'è nessuno in grado di riferirci i gusti di Lene, ci può essere il rischio di sbagliare il regalo.
Non c'è nessuno, da Zuzzy in poi, che conosca qualche persona vicina a Lene, in grado di darci informazioni al riguardo?
Credo che Lene sia una persona sensibile e intelligente, in grado di apprezzare anche il semplice pensiero.
Ma se possiamo evitare uno sbaglio, informandoci prima, credo sia meglio.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  16:52:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Klaus io con "costretta" volevo semplicemente dire che magari l'avrebbe messo solo per non farci un dispiacere...quindi come dici tu sarebbe meglio scegliere qualcosa che possa davvero piacerle! Poi sinceramente (per come "conosco" Lene) secondo me si sentirebbe in imbarazzo a mettere una cosa col suo nome inciso...

Quindi qualcuno ha qualche idea?? Perchè a dirla tutta io non sono molto ferrato coi regali, di solito quando non so che fare creo una compilation con le canzoni che per me significano di più, quindi......


    koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:35:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus


2)avete mai visto Lene con un ciondolo?



Al concerto del Nobel aveva una collanina e anche ai Nordic Music Awards...E in altre foto l'ho vista con un braccialetto8è così che mi era venuta l'idea!)

Secondo me comunque non ha senso pensare che magari potrebbe non piacerle,qualunque cosa potrebbe non piacerle!

Sul fatto che l'incisione proposta da Figo sia troppo lunga sono d'accordo,ci vorrebbe un amuleto per contenerla!
Però magari una sigla...

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2004 :  20:47:54  Show Profile  Reply with Quote
Sì, l'idea era piaciuta anche in passato. Un gioiello semplice tipo collanina o braccialetto in oro bianco non dà generalmente fastidio neppure a chi non ama i gioielli. E poi Lene ha portato dei braccialetti.
Su un braccialetto ci va la scritta Lene Marlin, altrimenti bastano incise le lettere LM, come ha detto ambrogivs. L'obiezione che faccio io però è che mettendo solo il suo nome non avrà modo di ricordarsi da chi ha ricevuta l'oggetto.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/11/2004 :  21:16:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

L'obiezione che faccio io però è che mettendo solo il suo nome non avrà modo di ricordarsi da chi ha ricevuta l'oggetto.



...Sul retro potremmo incidere Italian FC

I pass by...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  23:00:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tornando all'idea del presepe. Se avete foto della sua casa natale a Troms come realizzo quelle per il presepe potrei realizzare la sua in miniatura. Non complicatevi troppo la vita, l'importante è che sia qualcosa di semplice anche perchè c'è poco tempo per decidere.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 17/11/2004 :  23:08:00  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Scusate se insisto, ma all'interno degli anelli nuziali (le fedi), gli orefici a volte fanno stare la data e i nomi degli sposi (su quello di mio padre c'e' scritto: "Elisabetta - 10 Ottobre 1976").

Penso quindi che la frase:
"Sei - (a capo) - la nostra - (a capo) - stella",
possa tranquillamente stare su una superficie di 1 cm/q, e sul davanti scrivere semplicemente "Lene" ... non penso occorra specificare molto, e' ovvio che noi siamo noi e lei e' lei ...


Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/11/2004 :  23:48:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Scusate se insisto, ma all'interno degli anelli nuziali (le fedi), gli orefici a volte fanno stare la data e i nomi degli sposi (su quello di mio padre c'e' scritto: "Elisabetta - 10 Ottobre 1976").

Penso quindi che la frase:
"Sei - (a capo) - la nostra - (a capo) - stella",
possa tranquillamente stare su una superficie di 1 cm/q, e sul davanti scrivere semplicemente "Lene" ... non penso occorra specificare molto, e' ovvio che noi siamo noi e lei e' lei ...




Si ma l'anello è tondo e non ci vuole tanto a farci entrare una incisione così lunga...la stella invece ha le punte...quindi "sei" dovrebbe stare sulla punta superiore tutto risicato...e "stella" sarebbe tra le 2 punte inferiori,quindi sarebbe tagliato...

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 18/11/2004 :  00:08:43  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Si che ci sta dai ...



Lascia perdere il mio disegnino fatto a mano
Ovviamente le dimensioni della stella sarebbero piu piccole ...


Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995


Edited by - Bellatrix on 18/11/2004 00:11:59
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/11/2004 :  01:17:40  Show Profile  Reply with Quote
Basta pagare e ci sta tutto quello che vogliamo, ma come diceva Klaus tra oro bianco e argento ci passano vari euro in mezzo.
L'idea comunque non mi dispiace .

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/11/2004 :  14:13:10  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Tornando all'idea del presepe. Se avete foto della sua casa natale a Troms come realizzo quelle per il presepe potrei realizzare la sua in miniatura. Non complicatevi troppo la vita, l'importante è che sia qualcosa di semplice anche perchè c'è poco tempo per decidere.



Hey, questa idea mi piace! Ma davvero riusciresti a fare una cosa del genere?


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 18/11/2004 :  17:32:07  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Riccardino!Ma in ogni caso Lene è sicuramente sensibile e intelligente e anche se non metterà(ad esempio il ciondolo o il cappello )in pubblico non bisogna farne un problema...cmq a parte questo il problema sono i soldi,perchè una cosa in oro bianco costa!
E poi l'argento si trova a buon mercato ovunque e con esso si fanno cose graziosissime;ciò non vuol dire che siamo tirchi se le facciamo una cosina d'argento...
opterei per un anello ma non sapendo la misura del dito ho paura che se sbagliamo faremo una ben misera figura!
se no,invece dei gioielli, una composizione floreale originale o qualcosina in vetro molto graziosa,come hanno appunto detto anche gli altri.L'idea di Bellatrix non mi dispiace,però!
Dovrebbe essere così il ciondolo secondo la mia idea:Una stella con le punte smussate che da eleganza all'intero gioiello,però ho paura che la scritta non entri!Dietro ITALIAN FC.ma poi lene capisce l'italiano?
allora,che ne dite?

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 18/11/2004 17:38:00
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  20:41:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

[black]Si che ci sta dai ...



Lascia perdere il mio disegnino fatto a mano
Ovviamente le dimensioni della stella sarebbero [green]piu piccole


Appunto...e quindi l'incisione non si leggerebbe neanche con tre lenti di ingrandimento!

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 18/11/2004 :  21:18:55  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Si ma, non cosi' piu' piccola, Ambro !!!

Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  21:32:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E ho capito Serenella,ma quella del disegno è enorme...io pensavo a una cosa piccina...rifalla piccola piccola e riprova a scrivere,poi ne riparliamo!

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 18/11/2004 :  21:58:44  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Metti la risoluzione a 1280*960, le vedi a dimensioni + o - reali e la scritta si legge. (a meno che tu non abbia un 28 pollici )

Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000