Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/02/2005 : 18:40:17
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
http://utenti.lycos.it/syndalbayo/lamah/cioe.htm
Le belle domande che si trovano sul Cioè,Top Girl ecc ecc
Ke risate!!!!Sn terribili!! Dv l hai trovato sto link????
e poi.. ZUZZY!! hai postato quel link xmandarci ai gattini?? se è così, grazie!sn tr dolci :P
Fidati di me ho sbagliato anch'io quando senza orgoglio non ho fatto a modo mio
Fidati di me non buttare via l'ultima occasione che aspettavi dentro te
Adesso fidati di me |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/02/2005 : 19:10:30
|
Oddio sììì che risate!!! Fantastico Ila!
Zuzzy ora Domle sarà felicissimo!
18 è un bel numero! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/02/2005 : 21:49:46
|
Non le ho lette tutte, Ila, ma sono davvero divertenti... aggiungerei un po' preoccupanti...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 15/02/2005 : 21:55:23
|
Boh cosi su Goooooooooooooooooogle
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/02/2005 : 22:57:54
|
Il bello è che è tutto vero. Alcuni di quegli errori senza niente mi capitavano quando usavo il 98 però scherzi a parte l'Xp funziona molto bene.
18 è un bel numero! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 07:27:16
|
Come iniziare la mattinata ridendo!! ahuaauhauahuaha Grazie Ila!!ke risate!!
Fidati di me ho sbagliato anch'io quando senza orgoglio non ho fatto a modo mio
Fidati di me non buttare via l'ultima occasione che aspettavi dentro te
Adesso fidati di me |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 11:18:31
|
Chissà se con tutti i concerti rock in Norvegia la Amplifon fa milioni su milioni!
18 è un bel numero! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 18:57:48
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
http://utenti.lycos.it/syndalbayo/lamah/winerror.htm
Sempre dallo stesso sito....
E' una casualità? Su quella pagina non riesco ad usare il tasto destro... Forse il mio Windows si è offeso a leggere tutte quelle prese in giro!
Come hai fatto a postare l'immagine Ste?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
PM
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 22:32:58
|
quote: Originally posted by Bellatrix
La satira su Berlusconi ormai e talmente trita e ritrita da risultare patetica e talvolta meschina.
Non sapevo dove scriverlo e non volevo aprire un nuovo topic, perciò lo scrivo qua. Si ricollega volendo anche ad alcune cose che sono state dette nel topic di Studio Aperto.
La Svt, la tv di stato svedese, ha iniziato a mandare in onda uno spot nella quale si definisce una "emittente libera". Come? Mostrando le immagini del nostro premier insieme alle note di un mandolino che suonano "O Sole Mio". Le scritte che scorrono in sostanza dicono: «Berlusconi possiede il 90% dei mass media. Grazie a questo potere mediatico è riuscito a vincere le elezioni e diventare presidente del consiglio. Noi siamo una tv libera».
> Guarda lo spot (aprite il primo in alto, titolato "Berlusconi")
Se le informazioni tutto sommato non sono poi tanto sbagliate (anche se dire le cose così è facile), questo modo di proporsi da parte della tv svedese mi piace poco. È volutamente polemico, ma a parte che porre in quest'ottica un altro Paese non è un gran segno di correttezza, tanto per cambiare gli italiani vengono identificati in Mandolino e Sole Mio e chiusa là, i soliti luoghi comuni in cui a quanto pare per gli altri ci identifichiamo perfettamente Un fondo di verità c'è, più volte io stesso ho criticato gli italiani (sempre motivando, per quanto possibile, pur trattandosi di una mia opinione), ma generalizzare e bollare l'Italia e i suoi abitanti così è comodo quanto squallido, segno evidentemente di pregiudizi e mentalità particolarmente chiuse, che personalmente non mi aspettavo dagli svedesi. Almeno non fino a questo punto...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 22:38:05
|
è per quello che esistono le magliette con scritto in sette lingue "Sono Italiano e non ho votato Berlusconi"
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 22:41:34
|
Ahimè,gli svedesi hanno ragione!
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 22:43:00
|
Quello spot potrebbe essere benissimo preso in considerazione per una bella denuncia. Anzitutto Berlusconi non possiede il 90% dei mass media, e poi è una vera ingiuria dire che solo grazie a questo ha vinto le elezioni. Altro che TV libera, si dovrebbero vergognare! Pessima figura degli svedesi, con quel filmato hanno cercato di dipingere gli italiani ed il premier in modo spregevole. Pensassero agli affari loro, sono orgoglioso di appartenere a quella terra che per loro è solo spaghetti e mandolino...
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/02/2005 : 23:04:58
|
Dopo gli Europei di calcio in Portogallo, ciò da parte degli svedesi non mi meraviglia... non c'entrerà con il calcio, ma evidentemente gli stiamo sulle balle e si sentono autorizzati a prenderci per i fondelli (vedi mandolino e 'o sole mio). D'altra parte non fanno altro che dare fiato alla parte più tronfia e spocchiosa che hanno mostrato troppo bene anche sugli spalti in Portogallo (non ci dimentichiamo che avrebbe avuto molte più ragioni la Danimarca di avercela con noi per quell'increscioso episodio che molti ricorderanno, ma dalle reazioni sembrò che fosse stata la Svezia a essere stata infangata... e giù a sfottò sul 2-2 a tavolino, spaghetti mandolino... sapete che vi dico? neanche i francesi pur dall'alto della loro grandeur si sono abassati a ridere di questi luoghi comuni sugli altri popoli, e a me son sempre stati abbastanza su, ma li rivaluto a sto giro... Mi immagino solo cosa succederebbe se lo andassimo a fare noi con un altra nazione...)
Bah
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/02/2005 23:06:53 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 23:12:04
|
Il discorso sull'italia,mandolino,mafia,pizza,o sole mio non lo condivido,ma certo chi ci rappresenta non ci fa fare una bella figura...Personalissima opinione.
I pass by... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 09:41:08
|
Differenze... foto senza il flash e poi CON ..
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Topic |
|