Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 09/02/2005 : 15:20:07
|
L'ho fatto due volte la prima mi è uscito Lisa
La seconda il Dr Hibert hi-hi-hi
Sono il Re della serata Lo si vede dall'entrata Si buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata con il rischio imprevisto che me stuccano er menisco basta un disco è già sto pisto con l'aiuto di un gin liscio |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/02/2005 : 15:25:53
|
Anche a me è venuta fuori Lisa!!!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/02/2005 : 15:48:09
|
Doh! Solo io sono Homer.... mmiiiiiitico!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 10/02/2005 : 12:41:37
|
Ho provato ieri sera ... mi e' uscita Marge
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 10/02/2005 : 13:30:21
|
Ma è in inglese |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/02/2005 : 16:12:49
|
Leggende divertenti - Polli spaziali: prove tecniche alla Nasa
Gli scienziati della NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei polli morti alla velocita' massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e della navetta Space Shuttle. Lo scopo e' simulare i frequenti scontri con i gallinacei vaganti nell'aria per verificare la resistenza dei parabrezza. Alcuni ingegneri britannici, avendo sentito parlare di questa "arma", erano desiderosi di provarla sul parabrezza dei loro nuovi treni ad alta velocita'. Sono stati presi accordi con la NASA ed il cannone e' stato spedito agli assistenti tecnici britannici. Quando l'arma e' stata attivata la prima volta, gli ingegneri britannici sono rimasti impietriti mentre il pollo sparato dal cannoncino si schiantava contro il loro parabrezza infrangibile e lo fracassava, rimbalzava contro la console dei comandi, spezzava in due lo schienale della poltroncina di un ingegnere e si andava ad incastrare nella parete posteriore della baracca come se fosse stato una freccia scoccata da un arco. Gli sconvolti tecnici Britannici hanno trasmesso alla NASA i risultati disastrosi dell'esperimento e i progetti del loro parabrezza supplicando gli scienziati Americani perche' dessero loro dei suggerimenti.
La NASA ha risposto con un appunto della lunghezza di una riga: "Scongelate i polli."
www.leggendemetropolitane.com
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/02/2005 : 16:28:16
|
Oddio sto morendo azuhuazhuzhauhazuhazuhazuhzahuazuhzuhauazh
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 10/02/2005 : 16:29:27
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Ho provato ieri sera ... mi e' uscita Marge
Non ti facevo mica così lo sai...
Sono il Re della serata Lo si vede dall'entrata Si buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata con il rischio imprevisto che me stuccano er menisco basta un disco è già sto pisto con l'aiuto di un gin liscio |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/02/2005 : 20:06:38
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi La NASA ha risposto con un appunto della lunghezza di una riga: "Scongelate i polli."
Effettivamente un pollo surgelato è più duro di una pietra!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/02/2005 : 20:24:16
|
A quello dei simpson mi è uscito Edna Krabappel!
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 11/02/2005 : 18:48:18
|
"Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale: ...Se lei è ossesso-convulsivo, prema ripetutamente fino allo spasmo il tasto 1. ... Se lei è affetto di personalità multipla, prema i tasti 2, 3, 4, 5 e 6. ... Se lei è paranoico, sappiamo già chi è lei, cosa fa nella vita sappiamo cosa vuole, quindi rimanga in linea, finché non rintracciamo la sua chiamata. ... Se lei soffre di allucinazioni, prema il tasto 7 nel telefono rosa gigante che lei (e solo lei) vede alla sua destra. ... Se lei è schizofrenico, chieda al suo amico immaginario di premere il tasto 8 per lei. ... Se lei soffre di depressione, non importa quale numero prema, tanto non c'è niente da fare, il suo caso è disperato e non ha cura. ... Se lei soffre di amnesia, prema 9 e ripeta a voce alta il suo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di sua madre. ... Se lei soffre di indecisione, lasci il messaggio dopo il bip ... oppure prima del bip ... o durante il bip, insomma scelga lei ... ... Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0. subito, questa telefonata è a pagamento a 500 euro al secondo. ... Se lei soffre di autostima bassa, per favore riagganci, poiché tutti i nostri operatori sono impegnati a parlare con persone molto più importanti di lei. ... Se lei è uno degli italiani che votò Berlusconi alle ultime elezioni, riagganci, qui curiamo i pazzi non le teste di *****!!"
--------------
Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo. La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità; - gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti; - gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo; - i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione; - il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente".
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/02/2005 : 16:19:41
|
http://www.deviantart.com/view/14864502/
Provate sto giochino
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/02/2005 : 18:22:15
|
Accidenti questo giochino diventa un'ossessione!!!!!!!
Sono riuscito a far uscire l'omino quello in basso, ma è stato immediatamente fatto fuori da un simil-motociclista impazzito!!!!!! Non riesco ad andare avanti.....anche perchè non ho ben capito cosa bisogna fare.......
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/02/2005 : 18:33:52
|
Indizio: prova ad aprire la botola sulla destra e premere sulla freccia...
Lo scopo è.. finire il gioco
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 11:05:20
|
La satira su Berlusconi ormai e talmente trita e ritrita da risultare patetica e talvolta meschina. Per non parlare delle offese dirette ai suoi elettori.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 16:36:01
|
Dovrebbe essere questo il posto giusto, per ciò che andrò a dirvi. Vediamo. Allora; è stata una sensazione strana, ma decisamente netta. Dovete sapere, che a pochi giorni dalla sua uscita, ho acquistato il nuovo CD dei Duran Duran "Astronaut". Un ritorno alla grande della mitica band degli anni '80. Ma quello che volevo dirvi è un'altra cosa. Un giorno decido di ascoltare il nuovo disco dei DD, sullo "stereo grande". Inutile dirvi l'effetto piacevole che ne è uscito fuori. Bella musica che spazia dal pop naturalmente, per spostarsi sul ballabile, non tralasciando le melodie lente. Ma la vera notizia, è che dopo i Duran Duran, quel giorno avevo voglia di ascoltare anche Avril Lavigne. (Nuovo album "Under my skin). E quello che è successo, mi ha lasciato deluso.... Nel senso che dopo la musica adulta e per un certo verso "seria" dei Duran, Avril in confronto sembrava una bambinetta capricciosa. Che esternava i suoi sentimenti, strillando con la sua voce isterica !
Ora spero che nessuno del Team di Avril legga qui sopra, ma purtroppo ho avuto quella sensazione strana su di lei. A me Avril piace, tutte le sue canzoni possono trasformarsi senza problemi in singoli di successo. Forse il confronto con i Duran Duran, ha creato l'effetto ragazzina imbronciata, non lo so. Bhè io lo detta, spero che non si arrabbi nessuno.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
ambrogivs