Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 22/02/2005 : 14:44:08
|
Io sono il numero naturale E.. non a caso ERVI.
Va bene ve lo dico ERVI è la formula universale tramite cui si può esprimere qualsiasi cosa nell'universo... qualsiasi!
lo svolgimento e la dimostrazione però li lascio a voi!
18 è un bel numero! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/02/2005 : 16:33:11
|
Io sono venuto fuori numero 2!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/02/2005 : 20:26:05
|
Sono E...
I pass by... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 00:48:52
|
I am 0 I am nothing
wow..
Fidati di me ho sbagliato anch'io quando senza orgoglio non ho fatto a modo mio
Fidati di me non buttare via l'ultima occasione che aspettavi dentro te
Adesso fidati di me |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 00:52:31
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
I am 0 I am nothing
wow..
Ahah...Era venuto anche a me!Però poi ho cambiato idea su una risposta e mi è uscita la E
I pass by... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 13:37:50
|
We Ambro benvenuto nel clan degli E...
18 è un bel numero! |
|
|
Pellissier
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 17:08:20
|
Carini i giochini Pell... solo che dopo qualche tentativo mi si sono intrecciati gli occhi!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 17:23:27
|
I am p(pi greco)
Everyone loves pi
|
Edited by - BlaStO on 23/02/2005 17:24:33 |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 19:19:02
|
sentite qst topic è anke per gli sfoghi??così quando capita....
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 20:09:20
|
quote: Originally posted by daphne
sentite qst topic è anke per gli sfoghi??così quando capita....
E certo!
I pass by... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 22:43:08
|
http://y.20q.net/
Pensate ad un oggetto e chissà se indovina...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 23:15:32
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
http://y.20q.net/
Pensate ad un oggetto e chissà se indovina...
E C C E Z I O N A L E ! ! !
Il mio bullone l'ha indovinato dopo 24 domande...
Ma perché tra i paesi da scegliere c'è il Botswana?!?
I pass by... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/02/2005 : 00:35:12
|
Il portatile e il lettore mp3 non li ha indovinati. La playstation,bicchiere,tv si
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/02/2005 : 02:17:51
|
A me non ha indovinato il lettino solare e l'elettrostimolatore
Invece ha preso il bullone,la piramide egizia,il sogno,la lampada e il pompelmo
I pass by... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/02/2005 : 14:30:31
|
Ho vinto!
Non ha indovinato il modem e gli occhiali da sole
18 è un bel numero! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/02/2005 : 15:27:35
|
Prima di indovinare che era un cellulare mi ha chiesto se era un walky talky!!!!!!! Forse è stato fregato da: "Si può trovare in un'aula di scuola?" "SI'"!!!!!!!!
Non ha indovinato una semplice matita!!!! Mentre in 18 domande al primo tentativo mi ha indovinato il sito web...ma com'ha fatto???? Nemmeno io dalle mie risposte ci sarei riuscito!!!
|
Edited by - koletz on 24/02/2005 15:33:57 |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 24/02/2005 : 20:54:52
|
Questo test è bellissimo e veramente ben fatto. Dimostra perfettamente il meccanismo di funzionamento della programmazione logico-dichiarativa (a cui appartiene il Prolog, con cui presumo sia stato fatto (o un linguaggio simile)). È molto interessante perché su di esso si basa proprio l'Intelligenza Artificiale e rappresenta uno degli sviluppi futuri più interessanti della programmazione. Il meccanismo è quello di fare delle domande all'unità logica la quale le confronta con la conoscenza che ha a disposizione e va in pratica "per esclusione". Ma la cosa bella è che, come avete visto, se inserite un oggetto che non conosce lui alla fine lo aggiunge alla sua conoscenza. All'inizio di certo non è stato inserito tutto il dizionario dei termini, bensì, basandosi su delle domande precise, ha imparato di volta in volta nuovi termini, nuova conoscenza, senza bisogno di inserirli manualmente. In questo caso le nuove parole vengono semplicemente aggiunte mi sembra, ma ancora più bello sarebbe se venissero riutilizzate per indovinare l'oggetto andando oltre le sue proprietà fisiche, anche se sarebbe davvero troppo complesso (per dire, se impara l'oggetto "cavo telefonico", che per esempio ha tra le sue proprietà il fatto di consentire la trasmissione telefonica e di collegare due oggetti, potrebbe chiedere "l'oggetto si attacca al cavo telefonico?") E ovviamente bisogna lavorare sempre sull'arrivare alla soluzione nel minor tempo possibile (quindi in questo caso con il minor numero di domande possibili), probabilmente il punto più difficile.
Cmq non è male davvero, anche a me ha indovinato diversi oggetti.
|
Edited by - PM on 24/02/2005 21:25:13 |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 01:50:45
|
Mi ha indovinato la racchetta di ping pong in 15 domande...E' inquietante!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 02:08:29
|
Provate a pensare a un preservativo o qualosa di simile e vedete la risposta finale del computer!
I pass by... |
|
|
Topic |
|