Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

ERVI
Fan

Posted - 22/02/2005 :  14:44:08  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Io sono il numero naturale E.. non a caso ERVI.

Va bene ve lo dico ERVI è la formula universale tramite cui si può esprimere qualsiasi cosa nell'universo... qualsiasi!

lo svolgimento e la dimostrazione però li lascio a voi!

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/02/2005 :  16:33:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io sono venuto fuori numero 2!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/02/2005 :  20:26:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Sono E...

I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/02/2005 :  00:48:52  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
I am
0
I am nothing

wow..

Fidati di me
ho sbagliato anch'io
quando senza orgoglio
non ho fatto a modo mio

Fidati di me
non buttare via
l'ultima occasione che aspettavi dentro te

Adesso fidati di me
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/02/2005 :  00:52:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Stephy RmX

I am
0
I am nothing

wow..

Ahah...Era venuto anche a me!Però poi ho cambiato idea su una risposta e mi è uscita la E

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/02/2005 :  13:37:50  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
We Ambro benvenuto nel clan degli E...

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 23/02/2005 :  15:38:40  Show Profile
http://kids.discovery.com/games/whizzball/whizzball.html
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/02/2005 :  17:08:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Carini i giochini Pell... solo che dopo qualche tentativo mi si sono intrecciati gli occhi!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/02/2005 :  17:23:27  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
I am
p(pi greco)

Everyone loves pi

Edited by - BlaStO on 23/02/2005 17:24:33
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 23/02/2005 :  19:19:02  Show Profile
sentite qst topic è anke per gli sfoghi??così quando capita....

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/02/2005 :  20:09:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by daphne

sentite qst topic è anke per gli sfoghi??così quando capita....

E certo!

I pass by...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/02/2005 :  22:43:08  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
http://y.20q.net/

Pensate ad un oggetto e chissà se indovina...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/02/2005 :  23:15:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

http://y.20q.net/

Pensate ad un oggetto e chissà se indovina...

E C C E Z I O N A L E ! ! !

Il mio bullone l'ha indovinato dopo 24 domande...

Ma perché tra i paesi da scegliere c'è il Botswana?!?

I pass by...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/02/2005 :  00:35:12  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Il portatile e il lettore mp3 non li ha indovinati.
La playstation,bicchiere,tv si

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/02/2005 :  02:17:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
A me non ha indovinato il lettino solare e l'elettrostimolatore

Invece ha preso il bullone,la piramide egizia,il sogno,la lampada e il pompelmo

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/02/2005 :  14:30:31  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Ho vinto!

Non ha indovinato il modem e gli occhiali da sole

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/02/2005 :  15:27:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Prima di indovinare che era un cellulare mi ha chiesto se era un walky talky!!!!!!!
Forse è stato fregato da: "Si può trovare in un'aula di scuola?" "SI'"!!!!!!!!

Non ha indovinato una semplice matita!!!!
Mentre in 18 domande al primo tentativo mi ha indovinato il sito web...ma com'ha fatto???? Nemmeno io dalle mie risposte ci sarei riuscito!!!

Edited by - koletz on 24/02/2005 15:33:57
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 24/02/2005 :  20:54:52  Show Profile  Visit PM's Homepage
Questo test è bellissimo e veramente ben fatto. Dimostra perfettamente il meccanismo di funzionamento della programmazione logico-dichiarativa (a cui appartiene il Prolog, con cui presumo sia stato fatto (o un linguaggio simile)). È molto interessante perché su di esso si basa proprio l'Intelligenza Artificiale e rappresenta uno degli sviluppi futuri più interessanti della programmazione.
Il meccanismo è quello di fare delle domande all'unità logica la quale le confronta con la conoscenza che ha a disposizione e va in pratica "per esclusione". Ma la cosa bella è che, come avete visto, se inserite un oggetto che non conosce lui alla fine lo aggiunge alla sua conoscenza. All'inizio di certo non è stato inserito tutto il dizionario dei termini, bensì, basandosi su delle domande precise, ha imparato di volta in volta nuovi termini, nuova conoscenza, senza bisogno di inserirli manualmente. In questo caso le nuove parole vengono semplicemente aggiunte mi sembra, ma ancora più bello sarebbe se venissero riutilizzate per indovinare l'oggetto andando oltre le sue proprietà fisiche, anche se sarebbe davvero troppo complesso (per dire, se impara l'oggetto "cavo telefonico", che per esempio ha tra le sue proprietà il fatto di consentire la trasmissione telefonica e di collegare due oggetti, potrebbe chiedere "l'oggetto si attacca al cavo telefonico?")
E ovviamente bisogna lavorare sempre sull'arrivare alla soluzione nel minor tempo possibile (quindi in questo caso con il minor numero di domande possibili), probabilmente il punto più difficile.

Cmq non è male davvero, anche a me ha indovinato diversi oggetti.

Edited by - PM on 24/02/2005 21:25:13
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 25/02/2005 :  01:50:45  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address
Mi ha indovinato la racchetta di ping pong in 15 domande...E' inquietante!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/02/2005 :  02:08:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Provate a pensare a un preservativo o qualosa di simile e vedete la risposta finale del computer!

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.14 sec. Snitz Forums 2000