Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 12:04:07
|
Ma è fanghissimo questo programma.... =O
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2005 : 14:26:47
|
Io ho pensato "tramonto" e dopo 19 domande mi ha detto 'il sole' ... mica male! ;)
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 17:40:04
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Io ho pensato "tramonto" e dopo 19 domande mi ha detto 'il sole' ... mica male! ;)
Direi che è anche più intelligente di te! Ti ha chiesto di pensare un oggetto... il tramonto lo è?
Pensa a un oggetto e l'intelligenza artificiale cercherà di indovinarlo ponendoti delle semplici domande. L'oggetto che puoi pensare deve essere qualcosa che quasi tutti conoscono, ma non una persona, un luogo o una cosa specifica.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2005 : 18:17:29
|
quote: Originally posted by President
Direi che è anche più intelligente di te! Ti ha chiesto di pensare un oggetto... il tramonto lo è?
Pensa a un oggetto e l'intelligenza artificiale cercherà di indovinarlo ponendoti delle semplici domande. L'oggetto che puoi pensare deve essere qualcosa che quasi tutti conoscono, ma non una persona, un luogo o una cosa specifica.
D'OH!!! ... ma dove avevo la testa ?!?
L'ho fatto in fretta e non ho letto bene le istruzioni ... :PPP
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/02/2005 18:19:15 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 18:34:01
|
quote: Stavate pensando ad cielo. Avete detto che è classificato come Non so, Dico Altro. È considerato prezioso? Avete detto No, Dico Sì. Dà allegria? Avete detto No, Dico Sì. Ne esistono molte tipologie diverse? Avete detto Sì, Dico No. Vi si può camminare sopra? Avete detto No, Dico Sì. È multicolore? Avete detto No, Dico Sì.
Eppure cè qualcosa che non mi torna....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 22:02:15
|
Con sole 16 domande ha indovinato che stavo pensando ad un pilastro monolitico a 4 lati (obelisco).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2005 : 22:56:44
|
Mi ha azzeccato l'automobile, il cuscino e la bandiera al 20° tentativo, tyrannosaurus rex in 14 domande! armadillo in 16! compact disc in 18! telecomando in 26 termocoperta in 29 pianoforte in 19 bicchiere in 29 tagliaerba in 22 termosifone in 26 telefono cellulare in 16! un paio di forbici in 19 antenna tv in 23 moneta in 28 mazza da golf in 16 biglietto aereo in 23 pane in 15 mutande - è arrivato a 'biancheria intima' a 29
non mi ha beccato:
occhiali pallone da calcio tappeto
Edited by - Pegasus_TDCi on 26/02/2005 00:55:08 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 20:41:02
|
Pare che il 20q non abbia dimestichezza coi visori notturni! Ho vinto!
18 è un bel numero! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 18:55:57
|
Sono forti questi giochetti xkè nn li fate in chat!!!!!!! è + divertente e veloce !!!!!
W LENE MARLIN |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 21:09:43
|
Beh un gioco una volta c era Smaranbanda chi se lo ricorda???
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 21:22:30
|
Sarabanda!!!! io me lo ricordo !!! i + forti er cocinella l'uomo gatto e tanti altri che nn ricordo il nome, quello che era bianco bianco di pelle, quasi trasparente !!
W LENE MARLIN |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 23:32:20
|
2 belle donnine
I pass by... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 23:48:40
|
Si facevano di quegli sfidoni
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 01:27:42
|
quote: Originally posted by Amedeo
Sarabanda!!!! io me lo ricordo !!! i + forti er cocinella l'uomo gatto e tanti altri che nn ricordo il nome, quello che era bianco bianco di pelle, quasi trasparente !!
Si il gioco era quello però si faceva in chat
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 12:34:35
|
ahhhhhh !!!!!!! scusa non lo sapevo xkè sono nuovo !!!
I LOVE LENE |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 23:34:43
|
sarabanda....buahahahahahahahha!!! a me viene in mente enrico papi quando con le mani continuava a spostarsi quel cavolo di ciuffo da davanti la faccia....meno male che poi l'ha capita è si è tagliato i capelli!!!! ...nn ke vedessi molto quel programma...ma quando lo vedevo nn ho capito ancora se mi faceva ridere o piangere... maaaaaaahhhhhh
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 23:41:43
|
figggooooooo!!!!! mo che ho scoperto ste scritture (evviva l'acqua calda....) ci si divertirà un sacco!!!! uahahahahahaaha!!!!! l'unica è che ci metterò anni a scrivere..mmmmmmmmm .....!!! bè bè....chiedo scusa....ma il cervello di sera è in pausa.....!! (si bè è sempre in pausa occhei....ma di sera di +!)
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/03/2005 : 03:22:12
|
è off topic se chiedo se è normale digerire la peperonata sei ore dopo averla mangiata?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/03/2005 : 03:33:42
|
Boni i peperoni!!!
I pass by... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/03/2005 : 22:09:06
|
Qualcuno mi sa spiegare come si fa ad andare col treno da Roma a Palermo, e per di più senza cambiare ?
A me non risulta ci sia il ponte sullo stretto di Messina...
Eppure udite udite c'è pure un InterCity diretto tra Messina (Sicilia) e Villa S.Giovanni (Calabria) !!!
Non è che c'è qualche tunnel sottomarino ? ... o che imbarcano i treni sui traghetti ?
Edited by - Pegasus_TDCi on 06/03/2005 23:09:54 |
|
|
Topic |
|