Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 15:31:05
|
Pare pure a me una bidonata da paura
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 12:02:01
|
Sciao a tutti!! Come va?! Sono passato di qui a saluta! Spero tutto OK. Purtroppo non ho tantissimo tempo x venire sul forum, ma in chat quando posso ci sono, anche se nn parlo molto. :-)
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 18:44:08
|
quote: Germania, "Mi cibo solo di luce"
si anch'io dopo che mi abbronzavo facevo il ruttino....
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 00:05:19
|
Ciao Sweetboy!!
|
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 00:57:37
|
ciao ambrogivs!! ^_^
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 13:48:57
|
chi è quella che ha scritto quel libro che parla di erotismo e alre cose di quel genere lì ??
Lene is the best |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 20:12:11
|
Ah si! "Cento colpi di spazzola"...Hai capito
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 20:17:28
|
ci vorebbero cento colpi di mazza... altro che spazzzola...
Lene is the best |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 23:36:08
|
Ho appena finito di mangiare una busta intera di Frosties...
...Ora ho la nausea
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 23:48:02
|
quote: Originally posted by Amedeo ci vorebbero cento colpi di mazza...
Mazza ??? gh
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 13:40:48
|
VIVA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CIAMPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorni fa mandai un'email al nostro Presidente, un'email di elogio e stima personali nei suoi confronti.
Oggi ricevo per posta una busta intitolata "Presidenza della Repubblica" etc.. etc.. Apro ed è la lettera di Ciampi di risposta e ringraziamento. Non l'avrei mai detto .... si è preso la briga di rispondermi. Ciampi a me !!!
Questa l'appendo e la incornicio.
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 14:18:22
|
quote: Originally posted by Bellatrix
quote: Originally posted by Amedeo ci vorebbero cento colpi di mazza...
Mazza ??? gh
e aggiungerei....di ferro
Lene is the best |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 15:38:24
|
Ma perchè sta moria di caratteri accentati e speciali nel forum?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 15:48:51
|
quote: Originally posted by Domle
Ma perchè sta moria di caratteri accentati e speciali nel forum?
io li vedo solo nei tuoi post, ma nn sei tu ke li metti ????
Lene is the best |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 15:56:03
|
Basta guardare il titolo del topic sul "primo singolo di Lene dal terzo album".. al posto del "?" c'era un °. La firma l'ho dovuta riscrivere perchè al posto di "è" e "ø" mangiava i caratteri
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Edited by - Domle on 13/05/2005 17:15:09 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 17:11:18
|
Basta guardare quello sul primo singolo di Lene dal terzo album.. al posto del "?" c'era un °. La firma l'ho dovuta riscrivere perchè al posto di "è" e "ø" mangiava i caratteri
Eh? Ma che hai scritto?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 17:14:38
|
Il titolo del forum su Lene Marlin lo visualizzo come
"Questo forum è ¤edicato a Lene Marlin. Qui potete discutere di tutto ciò £¨e riguarda Lene: la sua musica, i suoi concerti, le notizie che la riguardano etc..."
mancano una "e" ed una "o" accentata
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/05/2005 : 17:15:55
|
Si anche io, ultimamente mi dà qualche problema del tipo runtime error o debug, ma basta ricaricare e ripiglia.
Cmq anche io qua e là vedo caratteri sballati...
The present like I've never seen it before... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 17:16:59
|
Il titolo del forum su Lene Marlin lo visualizzo come
"Questo forum è ¤edicato a Lene Marlin. Qui potete discutere di tutto ciò £¨e riguarda Lene: la sua musica, i suoi concerti, le notizie che la riguardano etc..."
mancano una "e" ed una "o" accentata
Io lo leggo in modo perfetto... Probabilmente, visto che hai problemi anche nella scrittura, avrà qualche problema il tuo PC..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|