Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Domle
Fan

Posted - 08/05/2005 :  15:31:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Pare pure a me una bidonata da paura

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 10/05/2005 :  12:02:01  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Sciao a tutti!! Come va?! Sono passato di qui a saluta! Spero tutto OK. Purtroppo non ho tantissimo tempo x venire sul forum, ma in chat quando posso ci sono, anche se nn parlo molto. :-)

Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 10/05/2005 :  18:44:08  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address
quote:
Germania, "Mi cibo solo di luce"

si anch'io dopo che mi abbronzavo facevo il ruttino....

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/05/2005 :  00:05:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ciao Sweetboy!!

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 11/05/2005 :  00:57:37  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
ciao ambrogivs!! ^_^

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/05/2005 :  08:30:21  Show Profile
http://www.nordlys.no/kultur/article1580414.ece

La fama di 'sta lazzarona è arrivata fin lassù... e ti pareva?

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 12/05/2005 :  13:48:57  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
chi è quella che ha scritto quel libro che parla di erotismo e alre cose di quel genere lì ??

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:12:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ah si! "Cento colpi di spazzola"...Hai capito

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:17:28  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
ci vorebbero cento colpi di mazza... altro che spazzzola...

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2005 :  23:36:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ho appena finito di mangiare una busta intera di Frosties...

...Ora ho la nausea

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 12/05/2005 :  23:48:02  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
quote:
Originally posted by Amedeo
ci vorebbero cento colpi di mazza...

Mazza ???
gh

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 13/05/2005 :  13:40:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
VIVA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CIAMPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giorni fa mandai un'email al nostro Presidente, un'email di elogio e stima personali nei suoi confronti.

Oggi ricevo per posta una busta intitolata "Presidenza della Repubblica" etc.. etc..
Apro ed è la lettera di Ciampi di risposta e ringraziamento. Non l'avrei mai detto .... si è preso la briga di rispondermi. Ciampi a me !!!

Questa l'appendo e la incornicio.

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/05/2005 :  14:18:22  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Bellatrix

quote:
Originally posted by Amedeo
ci vorebbero cento colpi di mazza...

Mazza ???
gh

e aggiungerei....di ferro

Lene is the best
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/05/2005 :  15:38:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma perchè sta moria di caratteri accentati e speciali nel forum?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/05/2005 :  15:48:51  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Ma perchè sta moria di caratteri accentati e speciali nel forum?

io li vedo solo nei tuoi post, ma nn sei tu ke li metti ????

Lene is the best
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/05/2005 :  15:56:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Basta guardare il titolo del topic sul "primo singolo di Lene dal terzo album".. al posto del "?" c'era un °.
La firma l'ho dovuta riscrivere perchè al posto di "è" e "ø" mangiava i caratteri

perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Edited by - Domle on 13/05/2005 17:15:09
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:11:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:

Basta guardare quello sul primo singolo di Lene dal terzo album.. al posto del "?" c'era un °.
La firma l'ho dovuta riscrivere perchè al posto di "è" e "ø" mangiava i caratteri
Eh?
Ma che hai scritto?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:14:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Il titolo del forum su Lene Marlin lo visualizzo come

"Questo forum 蠤edicato a Lene Marlin. Qui potete discutere di tutto ci򠣨e riguarda Lene: la sua musica, i suoi concerti, le notizie che la riguardano etc..."

mancano una "e" ed una "o" accentata

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/05/2005 :  17:15:55  Show Profile
Si anche io, ultimamente mi dà qualche problema del tipo runtime error o debug, ma basta ricaricare e ripiglia.

Cmq anche io qua e là vedo caratteri sballati...

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:16:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:

Il titolo del forum su Lene Marlin lo visualizzo come

"Questo forum 蠤edicato a Lene Marlin. Qui potete discutere di tutto ci򠣨e riguarda Lene: la sua musica, i suoi concerti, le notizie che la riguardano etc..."

mancano una "e" ed una "o" accentata
Io lo leggo in modo perfetto...
Probabilmente, visto che hai problemi anche nella scrittura, avrà qualche problema il tuo PC..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.07 sec. Snitz Forums 2000