Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 17:17:26
|
Idem.. non vedo i caratteri accentati del topic di Pega... il "dà qualche" lo vede come un "dà ±ualche"
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 17:19:09
|
allora sono errori diversi per ongi utente... per esempio io la firma di Domle al posto delle due ultime "o" della parola tromso, vedo una A con un accento tipo "S" girata
Lene is the best |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/05/2005 : 17:33:16
|
A volte mi dice che non riesce ad aprire ulteriori tabelle... me lo fa una volta su quattro circa...
The present like I've never seen it before... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 17:38:23
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Domle
Il titolo del forum su Lene Marlin lo visualizzo come
"Questo forum è ¤edicato a Lene Marlin. Qui potete discutere di tutto ciò £¨e riguarda Lene: la sua musica, i suoi concerti, le notizie che la riguardano etc..."
mancano una "e" ed una "o" accentata
Io lo leggo in modo perfetto... Probabilmente, visto che hai problemi anche nella scrittura, avrà ±ualche problema il tuo PC..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
L'ho pensato anche io.. ma riscrivendo quei caratteri (tipo quelli della firma) poi li visualizzavo....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 20:20:48
|
Io vedo tutto benissimo!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/05/2005 : 14:43:41
|
Anch'io da qlc giorno vedo problemi solo nella firma di Domle, ora anche nello scritto. Però pure a me ogni tanto mi dà runtime error, come a Pega, ad es. dopo aver postato, però aggiornando è tutto ok.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 18:25:28
|
Beccatevi sta botta di vita (segnalatami dall'esimio Panzerfaust)
Andate su google, poi scrivete nello spazio per la ricerca...."trombare la gnocca" e cliccate non su "ricerca" ma su "oggi mi sento fortunato" e leggitevi la pagina di errore che vi da
In una parola
LOL
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 21:39:18
|
gli farà male ???
Lene is the best |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 16:16:38
|
urca!!!!! poverino!!!!!! buahahahah!!!!!!!!!1 se fa male..??? uhm...bè questo dovreste saperlo meglio voi!!! anchese vi auguro di non averlo mai provato!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 16:57:09
|
quote: Originally posted by Len
anchese vi auguro di non averlo mai provato!!
io l'ho provato purtroppo....
Lene is the best |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 23:38:30
|
quote: Originally posted by Amedeo
...uaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!doloreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi spiace...ihihihih
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 13:27:16
|
quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by Amedeo
...uaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!doloreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi spiace...ihihihih
per fortuna che si usa la conchiglia ... ma fa cmq tanto male
Lene is the best |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/05/2005 : 00:34:19
|
2105 iscritttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove lo si trova un fan club simile???????dddooovvveee????????
aaaaahhhhh ragazzuoli belli....non vi lascerei mai!!!!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/05/2005 : 02:35:46
|
Raga.. semo i mejo....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 29/05/2005 : 14:10:35
|
STO SCHIUMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CALDO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/05/2005 : 21:51:49
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
STO SCHIUMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CALDO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Insopportabile...Se poi unisci le zanzare
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/05/2005 : 23:52:30
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by Phoenixcc
Insopportabile...Se poi unisci le zanzare
e se poi contiamo che le zanzare di adesso sono pure zanzare-killer-geneticamente modificate!!!! bah..per fortuna però ancora nn mi hannopreso....e che solo si azzardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetteeee vampireeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 00:58:09
|
Parassiti schifosi!
Che crepassero in massa!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 23:22:49
|
Ultimamente ci sono litigi in corso con le tastiere??? Che sono tutti quei caratteri strani??
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 01:16:43
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Ultimamente ci sono litigi in corso con le tastiere??? Che sono tutti quei caratteri strani??
Io li vedevo nei post di Domle,ora in quelli di Marko
|
|
|
Topic |
|