Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Domle
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:17:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Idem.. non vedo i caratteri accentati del topic di Pega... il "dà qualche" lo vede come un "d࠱ualche"

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:19:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
allora sono errori diversi per ongi utente... per esempio io la firma di Domle al posto delle due ultime "o" della parola tromso, vedo una A con un accento tipo "S" girata

Lene is the best
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/05/2005 :  17:33:16  Show Profile
A volte mi dice che non riesce ad aprire ulteriori tabelle... me lo fa una volta su quattro circa...

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:38:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Domle

Il titolo del forum su Lene Marlin lo visualizzo come

"Questo forum 蠤edicato a Lene Marlin. Qui potete discutere di tutto ci򠣨e riguarda Lene: la sua musica, i suoi concerti, le notizie che la riguardano etc..."

mancano una "e" ed una "o" accentata
Io lo leggo in modo perfetto...
Probabilmente, visto che hai problemi anche nella scrittura, avrà ±ualche problema il tuo PC..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

L'ho pensato anche io.. ma riscrivendo quei caratteri (tipo quelli della firma) poi li visualizzavo....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/05/2005 :  20:20:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Io vedo tutto benissimo!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/05/2005 :  14:43:41  Show Profile
Anch'io da qlc giorno vedo problemi solo nella firma di Domle, ora anche nello scritto.
Però pure a me ogni tanto mi dà runtime error, come a Pega, ad es. dopo aver postato, però aggiornando è tutto ok.

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/05/2005 :  18:25:28  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
Beccatevi sta botta di vita (segnalatami dall'esimio Panzerfaust)

Andate su google, poi scrivete nello spazio per la ricerca...."trombare la gnocca" e cliccate non su "ricerca" ma su "oggi mi sento fortunato" e leggitevi la pagina di errore che vi da

In una parola

LOL

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 16/05/2005 :  21:39:18  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address

gli farà male ???

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/05/2005 :  16:16:38  Show Profile
urca!!!!! poverino!!!!!! buahahahah!!!!!!!!!1 se fa male..??? uhm...bè questo dovreste saperlo meglio voi!!! anchese vi auguro di non averlo mai provato!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 17/05/2005 :  16:57:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

anchese vi auguro di non averlo mai provato!!

io l'ho provato purtroppo....

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/05/2005 :  23:38:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Amedeo

...uaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!doloreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi spiace...ihihihih

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 26/05/2005 :  13:27:16  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by Amedeo

...uaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!doloreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi spiace...ihihihih

per fortuna che si usa la conchiglia ... ma fa cmq tanto male

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/05/2005 :  00:34:19  Show Profile
2105 iscritttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove lo si trova un fan club simile???????dddooovvveee????????

aaaaahhhhh ragazzuoli belli....non vi lascerei mai!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/05/2005 :  02:35:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Raga.. semo i mejo....

perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/05/2005 :  14:10:35  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
STO SCHIUMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CALDO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/05/2005 :  21:51:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Phoenixcc

STO SCHIUMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CALDO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Insopportabile...Se poi unisci le zanzare

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/05/2005 :  23:52:30  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by Phoenixcc

Insopportabile...Se poi unisci le zanzare

e se poi contiamo che le zanzare di adesso sono pure zanzare-killer-geneticamente modificate!!!!
bah..per fortuna però ancora nn mi hannopreso....e che solo si azzardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetteeee vampireeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/05/2005 :  00:58:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Parassiti schifosi!

Che crepassero in massa!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/05/2005 :  23:22:49  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Ultimamente ci sono litigi in corso con le tastiere???
Che sono tutti quei caratteri strani??

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/06/2005 :  01:16:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Ultimamente ci sono litigi in corso con le tastiere???
Che sono tutti quei caratteri strani??

Io li vedevo nei post di Domle,ora in quelli di Marko

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.82 sec. Snitz Forums 2000