Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Len
Fan

Posted - 25/06/2005 :  00:43:27  Show Profile
mmmmmmm qualcosa mi dice che devo tornare a frequentare la chat.......

spettatemi eh???? dopo gli esami arrivo.... per la gioia del mio grande amicone....mister S!!!!

EDIT: ma..ma..perchè non mi entra + in chat???? cos'è mi avete bannato senza dirmelo????? che cos'è quella croce rossa che mi viene in alto a sinistra...??==' eddaaaiii fatemi tornare in chaaatttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 25/06/2005 00:49:41
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 25/06/2005 :  10:44:02  Show Profile  Visit Exila's Homepage
la fa anche a me con la chat uno.. prova con la due, non so..

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/06/2005 :  15:32:23  Show Profile
Amedeo sei fuoriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2209 iscritti per ora!!!bella!!!!! e nn è ancora finita!!!!

exila in qlke modo sono riuscita a entrare in chat....ho trovato un compromesso con il pc...buon per lui...ancora un po' e passavo alle minacce!

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

MaV
Fan

Posted - 27/06/2005 :  17:28:20  Show Profile  Click to see MaV's MSN Messenger address
E gli iscritti aumenteranno..abbiate pazienza, il nuovo cd é appena uscito e sono sicuro che chi, come me, ascolta Lene dal suo esordio prima o dopo capiterà su questo sito e deciderà di iscriversi (come é successo al sottoscritto appunto).

And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday...Grazie di esistere Lene!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 27/06/2005 :  20:03:51  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

Amedeo sei fuoriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2209 iscritti per ora!!!bella!!!!! e nn è ancora finita!!!!

be' allora meglio cosììììììì !!!!!

EDIT: scusate ma a me quel kontakilometri lì è fermo a 2156.....

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 27/06/2005 21:34:45
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/06/2005 :  23:36:47  Show Profile
e si cresceeee!!!!! dagli ultimi rilevamenti risulta 2212!!!!!!!!!

Amedeo l'hanno aggiornato...ora è seganto 2157!! . Cmq questo n. è giusto... Penso che 2157 si riferisca agli iscritti anche al forum...mentre 2212 si riferisce agli iscritti al sito in generale!almeno....ho sempre pensato fosse così... mo vedi che è tutto sbagliato...

-----------
Len
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/06/2005 :  00:10:05  Show Profile
Gli iscritti efefttivi sono quelli segnato nel contatore in alto a destra in homepage. I numeri di iscrizione arrivano oltre perchè ci sono dei numeri vuoti che non appartengono a nessuno, per via di cancellazioni o doppie iscrizioni

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/06/2005 :  00:39:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Gli iscritti efefttivi sono quelli segnato nel contatore in alto a destra in homepage. I numeri di iscrizione arrivano oltre perchè ci sono dei numeri vuoti che non appartengono a nessuno, per via di cancellazioni o doppie iscrizioni

uuuuhhhh capsico....noooooooooooooooooooooooooooo....uhm...da quanti anni è che sono su sto sito????.........ah..quante cose nuove si scoprono!

-----------
Len
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/06/2005 :  12:49:54  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

uuuuhhhh capsico....noooooooooooooooooooooooooooo....uhm...da quanti anni è che sono su sto sito????.........ah..quante cose nuove si scoprono!
[/quote]

nn si finisce mai d'imparare

Lene is the best
Go to Top of Page

MaV
Fan

Posted - 29/06/2005 :  19:37:35  Show Profile  Click to see MaV's MSN Messenger address
Curiosità: nella sezione FAQ c'é scritto "Che cos'é la COPPA?" però poi non ho trovato niente. Che siginfica?

And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday...

Grazie di esistere Lene!!!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/06/2005 :  23:24:12  Show Profile
......giuro che lo faccio a pezzziiii!!!!dio se lo faccio a pezzi quel gran bast...!!!!! devono solo trovarmelo...devono solo trovare quel viscido verme che ha osato rubarmi il motorino...giuro,giuro, e voi ne siete testimoni, che lo distruggo!!lo faccio a pezzi!!gli faccio pentire di essere natoo!!IO LO AMMAZZZOOOOOO!!!!!!!!!!!!! gli farò patire le pene dell'inferno a quel gran pezzo di.....!!!!! cacchio che rabbia io lo faccio a pezzi!!!!
IL MIO MOTORINOOOOOO!!!!!!==' sapete che vuol dire perdere QUEL motorino????? ==' è tutto oggi che piango...è importantissimo per me....IO LO AMMAZZO se trovo quel gran... che me l'ha preso!!
se nn lo trovano loro lo farò io!!! dopo il 4...diventerò un segugio...
ah se lo trovo....gli faccio ricomprare nuovi di zecca tutti i pezzi che di sicuro vende...aaarrgggghhhh se solo si azzardano a fare anche solo un graffio al motorino... gliela farò pagare cara....MOOOOOOOLLTTTOOO CARA!!!!
...devono solo provare a toccarlo.....

scusate lo sfogo...
La Len Furiosa

-----------
Len
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/06/2005 :  23:32:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Mi spiace Len...
Dev'essere davvero una batosta...
Se toccassero la mia Mini.. no, non oso nemmeno immaginarlo.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/06/2005 :  23:43:16  Show Profile
=='...una batosta si pres ....quando mio fratello me l'ha detto al telefono stavo morendo....pensavo..speravo fosse uno scherzo..invece no,tutto vero....==' ma se li/lo trovo..... li renderò in una condizione pietosa...dovranno strisciare ai miei piedi per implorare un perdono che nn avranno mai....
che morti di fame..ke gran bast....!!!!
ma me la pagheranno salatissimaaaa!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/06/2005 :  02:36:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Le comiche stasera...Avevo...ehm...Dimenticato dove avevo parcheggiato,così abbiamo girato un'ora e mezza in lungo e in largo...

I classici momenti orribili da vivere,divertenti da ricordare

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  17:39:39  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
nn ci credo... per la prima volta qualkosa nn mi fa stare davanti al pc... eppure funziona, nn c'è nessun'altro che lo sta usando... io nn ho da fare niente(come sempre )...è il caldo... mi sta squagliando...

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/07/2005 :  20:37:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Per la gioia di Exila...Campioni,Il Sogno seguirà le gesta del Cervia per un altro anno,in serie D!

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 15/07/2005 :  00:10:03  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address
in un momento di scazzo mi sono messo a smanettare con photoshop e ho "creato" dei crop-circles un po' originali!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/07/2005 :  17:51:36  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Ahah WOW!

Devo dire che è il miglior crop circle che ho mai visto!

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/07/2005 :  14:54:22  Show Profile
2221.....
beeeelllllaaa!!!finalmente stavolta è giusto!!!!il contatore in alto a dx segna 2221 iscritti!!!!! abbiamosorpassato i 2200!!! e olè!!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/07/2005 :  19:18:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/07_Luglio/19/BORSEL.jpg

Bambini seduti su un muretto a Palermo vicino ad uno striscione che ricorda le figure dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Oggi ricorre il tredicesimo anniversario della strage di Via D'Amelio nella quale morirono Borsellino e i cinque agenti di scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina, Claudio Traina, Emanuela Loi.

Fonte corriere.it

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 19/07/2005 19:19:28
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
2.38 sec. Snitz Forums 2000