Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Len
Fan

Posted - 09/06/2005 :  23:30:02  Show Profile
^______________________^ graaaaazzziiieeee!!!! miii nn ci posso credere ancora!!!:D uahahahahahhaha :°D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 13/06/2005 :  14:54:16  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address
http://magazine.libero.it/generali/generali/ne532.phtml

...finalmente si è resa utile all'umanità intera...

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/06/2005 :  19:38:33  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
forte questa... chissà come l'ha presa lei....

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/06/2005 :  00:38:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Uahaha...Guardate questo:

Cerco 39 mogli!!

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 16/06/2005 :  16:03:22  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
.... si compra le mogli....

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  00:30:35  Show Profile
propongo una scommessa!!!! anzi....magari è uno spunto per un nuovo contest!!!!
allora allora....vediamo ki indovina....siamo giunti a quota 2167 iscritti nel giro di mooooooooolto poco......bene....la domanda è:
"a quanti iscritti al sito(non al forum) arriveremo dopo quest'esperienza festivalbaresca e romana di Lene???"
..si accettano proposte...ki si avvicina di + vince un baileys!!
offre la casa....per cui in caso di vittoria(ma anche in caso di perdita..) scordatevelo pure...è solo mio!!!! aaaahhhhh baileys...^___^ uahahahah

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/06/2005 :  17:22:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Veramente Len il numero sta già lievitando molto in questi ultimi giorni.
Prima del ritorno di Lene eravamo appena arrivati a 2000..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 17/06/2005 :  17:29:32  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
ci stò al gioco, però io sono astemio...se vinco una bella pizza, ok ????

allora sparo..... 2196....

Lene is the best
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  20:09:44  Show Profile
quote:
Originally posted by President

Veramente Len il numero sta già lievitando molto in questi ultimi giorni.

già! appunto...vediamo a quanti arriviamo!!
Amedeo..secondo me i 2200 si sorpassano eccome.....probabilmente arriverà un'ondata di romani dopo il 20!!!e non solo..sperem!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:24:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len
.....probabilmente arriverà un'ondata di romani dopo il 20!!!

Daje, Lene, daje!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:28:57  Show Profile

pres devi fare un'ottima campagna pubblicitariaaa!!! attacca volantini ovunque!!!!! Forza romani!!!! datevi da fare!!!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:30:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

pres devi fare un'ottima campagna pubblicitariaaa!!! attacca volantini ovunque!!!!! Forza romani!!!! datevi da fare!!!!!!

De che??
Direi che siamo già abbastanza,non è proprio il caso di attirare altri "esterni" che magari vengono solo per vedersi il "vip di turno" e stare in mezzo alla calca!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:47:08  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

De che??
Direi che siamo già abbastanza,non è proprio il caso di attirare altri "esterni" che magari vengono solo per vedersi il "vip di turno" e stare in mezzo alla calca!

gh tanto io nn ci sarò e lì in mezzo alla calca ci sarete voi! uahahah bè ma no..intendevo far pubblicità a Lene in generale! approfittarne...se poi la gente è incuriosita e c'ha voglia di vederla...tanto meglio!

-----------
Len
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 18/06/2005 :  10:26:33  Show Profile  Visit Exila's Homepage
si si incitiamo!! everybody loves Lene!! ieri appena comprato il cd sono andata in negozio da mia madre e l'ho sparato nello stereo che si sentiva anche di fuori, e ho visto alcuni che venivano a sentire!
diciamo 2250? bah, sparo

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 22/06/2005 :  21:04:22  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
be' per il momento il + vicino sono io... però voglio aspettare... anche xkè voglio perdere questa sfida .... spero che si allontani dal mio risultato il possibile...

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/06/2005 :  23:43:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
NUMERI DEL LOTTO

Giocatevi...Dove volete,lotto o superenalotto,i seguenti numeri:

31-10-15-4-47

(sono venuti fuori in chat...Fidatevi!!)

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 24/06/2005 :  23:45:34  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

NUMERI DEL LOTTO

Giocatevi...Dove volete,lotto o superenalotto,i seguenti numeri:

31-10-15-4-47

(sono venuti fuori in chat...Fidatevi!!)

correggo
(sono venuti fuori durante un delirio collettivo in chat...Fidatevi!!)

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/06/2005 :  23:46:15  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
ma quale delirio?
io ricordo solo:

<skak> 6600GT 500/900 @ 535/1180 - Athlon XP 1800+ 1533 @ 1575 - DDR333@350 CL2.5 1 GB

e

<B|a{S}tO> barton 2500+@2480mhz (225*11)--------1GB Corsair 400@450mhz 11-2-2-2 ------------ti 4200 250/513@320/640

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 24/06/2005 :  23:46:26  Show Profile  Visit Exila's Homepage
con 31 gradi cosa pretendi? una chat seria?

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 24/06/2005 :  23:56:30  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Una serata di follia pura! zuzzo salvaci tu!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.79 sec. Snitz Forums 2000