Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Exila
Fan

Posted - 04/08/2005 :  12:33:13  Show Profile  Visit Exila's Homepage
grazie grazie!! m'ero addirittura dimenticata di quel concorso, pensate che colpo quando zuzzy mi ha detto che avevo vinto (sì, perchè io neanche lo sapevo ) di solito non vinco mai niente, Lene mi porta bene!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/08/2005 :  14:04:04  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quindi tu su lene-marlin.com sei Eva von Euw... allora complimentoni... lene ti porta benissimo ... hai vinto già 2 volte.... senza contare se ci saranno altri concorsi...

Lene is the best
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/08/2005 :  14:10:31  Show Profile  Visit Exila's Homepage
3 volte, se contiamo anche la foto che ho vinto su lenezone!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/08/2005 :  14:13:05  Show Profile
Non è che "su lene-marlin.no" lei è Eva von Euw, è il suo nome vero (un po' contratto... :P)

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/08/2005 :  15:04:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Direi che dopo le leggi anti pega che vinceva troppo, dobbiamo fare le leggi anti eva che vince anche di più
Troppo culo quei due!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/08/2005 :  16:56:08  Show Profile  Visit Exila's Homepage
e su domle.. per una volta che inizio a vincere qualcosa lasciami godere di sto momento fortunato!! fai il bravo dumlino
comunque confermo, Eva von Euw è il mio vero nome, e se vi sembra strano dovreste sentirlo per esteso

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/08/2005 :  16:57:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
In realtà il suo vero nome per esteso lo riesce a scrivere soltanto un gatto impazzito che saltella sulla tastiera

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/08/2005 :  19:18:17  Show Profile  Visit Exila's Homepage
oh domle, non sapevo saltellassi sulle tastiere nei tuoi momenti difficili! vogliamo parlarne? se fai il bravo ti do un pò di croccantini e una scatoletta, ti va?

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/08/2005 :  19:24:02  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quindi d'ora in poi di kiamiamo Eva von Euw.... ... azz... hai vinto 3 volte.... be' dai ora ti fermi qui, vero ???? ora è il turno di qualke altro di noi....

Lene is the best
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/08/2005 :  19:28:12  Show Profile  Visit Exila's Homepage
non ci provate! entrambe le cose! anche perchè non sapete come si pronuncia, e non ho intenzione di fermarmi qua

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/08/2005 :  19:34:36  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
chi se ne frega della pronuncia.... tanto lo dobbiamo scrivere... e neanche quello è un problema..... c'è il grande copia e incolla che risolve tutti i problemi... e meglio che ti arrendi Eva von Euw

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 04/08/2005 19:35:09
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 08/08/2005 :  14:42:38  Show Profile  Visit Exila's Homepage
quote:
Originally posted by Buffon 88

2079 piedi :D sono un grande!

2141! alzato di 164 piedi

Edited by - Exila on 08/08/2005 14:59:03
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/08/2005 :  19:04:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
E' successo ieri, verso mezzanotte meno un quarto.
Dopo aver visto la bella gara di IndiCar-Series su Sportitalia (Danika Patrik si è ritirata... uff ), vado fuori sul balcone della cucina.
In mano ho una bottiglia d'acqua. Prima di andare a dormire ho l'abitudine di bere un pò. Specialmente d'estate.
A quell'ora il silenzio regna sovrano a Spinaceto. Solo alcune automobili ogni tanto a girovagare nella notte.
Distrattamente la tipica luce intermittente di un aereo attira la mia attenzione.
Stavo per avvicinare la bottiglia alla bocca per un altro sorso d'acqua quando....... SwisssSShhHHH !!!
Una luce bianca vicino all'aereo ! Inconfondibile scia curva di una "stella cadente " !
E' durata un attimo, una frazione di secondo in cielo ! E' stato grazie all'aereo, che in pratica l'ho potuta ammirare ! Un piccolo arco scintillante ===> ( ruotate la parentesi di 90° in senso orario.
Il primissimo pensiero è stato: "Un desiderio, un desiderio presto !!
Bhè, non è stato difficile trovarne uno ! No, non posso rivelarvelo, sennò non si avvera. Ma posso dirvi che riguarda...*Knox pensa al 20 Giugno...
Sono rimasto lì, ancora per un pò con lo stupore e la meraviglia a farmi compagnia. La bottiglia d'acqua in pratica l'ho scolata !
E credo di aver visto in cielo vicino al punto della stella cadente, altre luci ! Dei Puntini luminusi che ogni tanto, comparivano per soli pochi centesimi di secondo. Che storia !
Una volta a letto, ho avuto la netta sensazione che il desiderio.... si avvererà...!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/08/2005 :  09:07:28  Show Profile
In un momento di scazzo ieri sul treno da Brunico a Modena mi è venuta in mente una cavolata spaziale, sentendo uno che in cuffia aveva TANTO TANTO TANTO di Jovanotti... ho fatto un'assonanza e da lì sono peggiorato :P
Vediamo se riuscite ad individuare il PERSONAGGIO MISTERIOSO... mi sa che al falò la cantiamo tutti in coro stasera (Spero l'interessata non se la prenda, è solo per scherzo, e poi è un segno della sua popolarità! )

Che stai facendo? Chatto
E con chi chatti? Blasto
C’è qualcun altro? Credo
Dove ti trovi? Su lene.it
Che strada hai fatto? Impervia
Di dove sei? Di Cervia
Qual è il tuo aspetto? Un po’ più bassa di Lene, ma non per questo sboldra

A cosa pensi? A Campioni
Che cosa pensi? Due maroni…
Qual è il tuo impegno? Farli fuori!
Che fidanzati hai? Alti e bassi
Che fidanzati hai? Alti e bassi

Sono depressa sai, perché Lene da me non verrà mai…
Perché io vivo a TANTLON TANTLON TANTLON TANTLON TANTLON …

Come va il mondo? Male
Cosa serve al mondo? Lene
Come va il mondo? Male

Che cosa fai? Stiro
Quando sei in forma? Scrivo
Che cosa scrivi? Romanzi
E come sono? Ganzi!

Come va il mondo? Male
Che dice Zuzzy? E’ okay
E alla chitarra? STRAY!

Sempre bionda? A volte
Colorazioni? Molte
E la salute? Tiene
E alla chitarra? LENE!!!

Cosa ti piace? Chattare
Tra chat e forum? Postare!
Cosa ti piace? Chattare
Tra chat e forum? Postare!

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/08/2005 :  09:27:19  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Ahahahahahah Exila ti hanno dedicato una canzone

PS:Danica Patrick è arrivata 16° porta a casa 14punti ma passa 12° in classifica generale superata da Alex Barron

Edited by - Freak_Irish_Sister on 16/08/2005 09:28:26
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/08/2005 :  01:33:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4907

953 Gatto...T'ho fregato!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/08/2005 :  12:28:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4907

953 Gatto...T'ho fregato!
Eh eh, mi sa che siete un po' indietro tutt'e due!

http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4242&whichpage=27#85691

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 22/08/2005 :  14:22:49  Show Profile  Visit Exila's Homepage
auauahahahha oddio pega sto morendo!!! bellissima!!! (anche se alcune cose non sono propriamente vere ) uahahahahah... un segno della mia poplarità? perchè, sono pure diventata popolare adesso? oddio la cosa è grave!
ambro, 953? hai letto sopra il mio 2141?

far, hidden, never to be found

Edited by - Exila on 22/08/2005 14:28:13
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/08/2005 :  15:55:55  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Pega spettakolooooooooooooo!!!ora voglio l'mp3!!!casomai in coppia kon viola kome pmg!!!dai daiiiiii

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/08/2005 :  19:01:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
President ?
Non è che puoi spiegare il codice dopo il cancelletto ?
Capisco che serve per andare direttamente in una determinata zona della pagina linkata, ma perchè (in questo caso ) proprio #85691 ?!

Sono cose segrete oppure si possono dire ?

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000