Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/08/2005 : 20:23:57
|
Knox, nulla di segreto! Quando vai col puntatore sul tasto Reply with quote di un qualsiasi msg, se guardi sulla barra in basso esce una lunga scritta. A fianco Reply_ID= c'è un numero a 5 cifre. Se lo ricopi a fianco al link che hai sulla barra in alto (con il cancelletto prima) la pagina individuerà direttamente il msg che hai linkato. Capito tutto?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 22:34:42
|
Si knox, è come ha detto Marko. Purtroppo è una cosa che va fatta "a mano", non c'è altro modo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/08/2005 : 17:18:51
|
LOLLISSIMOOOOO!!!
Andate su Google, inserite la chiave di ricerca Milan e cliccate su Mi sento fortunato...
The present like I've never seen it before... |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 17:33:14
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Andate su Google, inserite la chiave di ricerca Milan e cliccate su Mi sento fortunato...
forte...ma non riesco a capire come sia possibile e non ho mai capito la funzione "mi sento fortunato".
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 17:40:37
|
Ma come si spiega? boh.
umpa umpa, cliccando su "mi sento fortunato" ti apre direttamente il primo risultato, senza farti vedere gli altri.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/08/2005 : 22:06:41
|
Posto una foto x la gioia di Domle
Oh, altro che quattordicenni! Mica fesso lo svitato
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
LilStar
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 16:53:55
|
Siccome sono nuova,non vorrei aprire topic sbagliati quindi ve lo chiedo qui e mi metto al sicuro:Dove posso trovare le canzoni di Lene versione Karaoke?...siccome canto mi piacerebbe provare qualche canzone di Lene.Grazie infinite.
Mi dispiace ma con le 3 immagini superi il limite di 20 kb del regolamento. Gentilmente dovresti comprimerle o cambiare firma |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 17:13:37
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Incredibile ! M'hai fatto sbellicare ... Mi sarei aspettato di tutto tranne questo! Qualcuno sa come mai?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
LilStar
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 19:51:45
|
Grazie mille anche se...non mi fa ascoltare nemmeno l'anteprima!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 19:53:37
|
uuuuhh e qst da dove salta fuori???????^___________^ come no liL?? a me l'anteprima si sente...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 19:59:54
|
Ahhhhhh!!!!!! Non dare nemmeno un centesimo alle MESSAGGERIEMUSICALI!!!!!!!!
Io ho US strumentale, appena posso la uppo!! (Si dice così??!?!!) No..ehm..aspetta....... Si può??
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
Edited by - koletz on 28/08/2005 20:00:58 |
|
|
Knox
Fan
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 21:55:00
|
Signori, a voi l'ESSENZA SUPREMA e DEFINITIVA
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 29/08/2005 21:58:37 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 02:12:34
|
Qualcuno conosce il gioco Scudetto (Alias Championship manager)? Se qualcuno ha l'ultima versione (2004-2005), può contattarmi? Intendo proprio Championship manager, NON football manager.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 02:22:53
|
Io ho la 2003/2004,ma ormai sono già arrivato al 2009
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 00:20:41
|
sono arrivato all'ex casa Domle (ora casa Blasto/Domle.....metto il mio nick solo xkè viene prima di ordine alfabetiko.....)!!! primo giorno di spostamenti....ekkovi la foto della casa in questo istante.....
work in progress..... lene dirige i lavori!!!
|
Edited by - BlaStO on 08/09/2005 00:21:37 |
|
|
Topic |
|