Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2005 :  20:23:57  Show Profile
Knox, nulla di segreto!
Quando vai col puntatore sul tasto Reply with quote di un qualsiasi msg, se guardi sulla barra in basso esce una lunga scritta. A fianco Reply_ID= c'è un numero a 5 cifre. Se lo ricopi a fianco al link che hai sulla barra in alto (con il cancelletto prima) la pagina individuerà direttamente il msg che hai linkato.
Capito tutto?

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/08/2005 :  20:48:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Vediamo....

Perfetto !!!!
Ok ! Graziee !!!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/08/2005 :  22:34:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Si knox, è come ha detto Marko.
Purtroppo è una cosa che va fatta "a mano", non c'è altro modo.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/08/2005 :  17:18:51  Show Profile
LOLLISSIMOOOOO!!!

Andate su Google, inserite la chiave di ricerca Milan e cliccate su Mi sento fortunato...

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 23/08/2005 :  17:33:14  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Andate su Google, inserite la chiave di ricerca Milan e cliccate su Mi sento fortunato...

forte...ma non riesco a capire come sia possibile e non ho mai capito la funzione "mi sento fortunato".

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/08/2005 :  17:40:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ma come si spiega? boh.

umpa umpa, cliccando su "mi sento fortunato" ti apre direttamente il primo risultato, senza farti vedere gli altri.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/08/2005 :  18:20:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
E comunque lene.it, è ancora il primo risultato che esce su Google mettendo "lene" !!!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/08/2005 :  22:06:41  Show Profile
Posto una foto x la gioia di Domle

Oh, altro che quattordicenni! Mica fesso lo svitato

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/08/2005 :  19:38:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address

La perfezione della natura a volte, lascia a bocca aperta !
Purtroppo il "padrone di casa", non c'era !

Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  16:53:55  Show Profile
Siccome sono nuova,non vorrei aprire topic sbagliati quindi ve lo chiedo qui e mi metto al sicuro:Dove posso trovare le canzoni di Lene versione Karaoke?...siccome canto mi piacerebbe provare qualche canzone di Lene.Grazie infinite.

Mi dispiace ma con le 3 immagini superi il limite di 20 kb del regolamento. Gentilmente dovresti comprimerle o cambiare firma
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 28/08/2005 :  17:13:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Incredibile ! M'hai fatto sbellicare ... Mi sarei aspettato di tutto tranne questo! Qualcuno sa come mai?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:42:39  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
quote:
By LilStar:
Siccome sono nuova,non vorrei aprire topic sbagliati quindi ve lo chiedo qui e mi metto al sicuro:Dove posso trovare le canzoni di Lene versione Karaoke?...siccome canto mi piacerebbe provare qualche canzone di Lene.Grazie infinite.

Per quanto ne so, nel singolo "Where i'm headed", c'è la versione strumentale di WIH appunto !
Solo che ormai, è moooolto difficile trovarlo nei negozi. Forse su Internet.....Ebay.

..Anvedi !
Ho trovato qualcosa quì !
Attenzione ! E' a pagamento, ma si può ascoltare un'anteprima.
Bye !

Edited by - Knox on 28/08/2005 19:43:33
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:51:45  Show Profile
Grazie mille anche se...non mi fa ascoltare nemmeno l'anteprima!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:53:37  Show Profile
uuuuhh e qst da dove salta fuori???????^___________^
come no liL?? a me l'anteprima si sente...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:59:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ahhhhhh!!!!!!
Non dare nemmeno un centesimo alle MESSAGGERIEMUSICALI!!!!!!!!

Io ho US strumentale, appena posso la uppo!! (Si dice così??!?!!)
No..ehm..aspetta....... Si può??

Edited by - koletz on 28/08/2005 20:00:58
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/08/2005 :  20:00:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Su Internet si trovano programmi che tolgono la voce solista alle canzoni !
Se ho capito bene, usano i file midi della canzone, tolgono la voce e salvano il tutto in mp3 !
Basta cercare !

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/08/2005 :  21:55:00  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
Signori, a voi l'ESSENZA SUPREMA e DEFINITIVA

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 29/08/2005 21:58:37
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/09/2005 :  02:12:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Qualcuno conosce il gioco Scudetto (Alias Championship manager)?
Se qualcuno ha l'ultima versione (2004-2005), può contattarmi?
Intendo proprio Championship manager, NON football manager.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/09/2005 :  02:22:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Io ho la 2003/2004,ma ormai sono già arrivato al 2009

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 08/09/2005 :  00:20:41  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
sono arrivato all'ex casa Domle (ora casa Blasto/Domle.....metto il mio nick solo xkè viene prima di ordine alfabetiko.....)!!!
primo giorno di spostamenti....ekkovi la foto della casa in questo istante.....

work in progress.....
lene dirige i lavori!!!

Edited by - BlaStO on 08/09/2005 00:21:37
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.42 sec. Snitz Forums 2000