Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

ambrogivs
Fan

Posted - 22/09/2005 :  20:19:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Non so perché...

"Tutt'ad un tratto mi sento un tantino più vecchio..."

http://www.magnaromagna.it/notizie/204.html

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Il crollo di un MITO!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/09/2005 :  20:23:32  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Stasera su msn.....la grafika è diversa xkè sono da mac:

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/09/2005 :  22:31:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Povero zuzzo....ihihihihihihihih

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/09/2005 :  18:30:38  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:

Non so perché...

"Tutt'ad un tratto mi sento un tantino più vecchio..."

http://www.magnaromagna.it/notizie/204.html

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Il crollo di un MITO!

Già, oggi sono andato al supermercato e quasi per caso ho visto il nuovo regazzino della kinder. ah le generazioni cambiano...

NON POSSO TOGLIERCELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 23/09/2005 :  19:45:07  Show Profile
Qualcuno ha per caso visto la partita di tennis della Coppa Davis?
Incredibile Andreas Seppi, che in 5 set ha battuto il ben più quotato Ferrero (guarda caso si stava parlando di Kinder !) e ha portato l'Italia sull'1-0 contro la Spagna. Non che mi faccia tante illusioni, perché secondo me tutto quello che potrà arrivare sarà tanto di guadagnato! Intanto oggi è stata una gran bella soddisfazione, soprattutto perché s'è vista una bellissima reazione di Seppi ai primi due set (persi per 5-7 e per 3-6), per poi andare a vincere 6-0 6-3 6-2!

Ho appena letto che Daniele Bracciali ha perso contro Nadal per 3-6 2-6 1-6... Vabbè, ci poteva stare: Nadal sulla terra rossa è praticamente imbattibile .
Ora aspettiamo le altre partite, tra cui il doppio. Non so se per tv trasmetteranno qualcosa, speriamo di sì!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/09/2005 :  10:51:33  Show Profile
E' una questione che io (e altri qua dentro) sentiamo molto...

Prendo spunto da come abbiamo aperto il topic sugli europei di pallavolo sono tardivamente (quando i maschietti già avevano vinto il torneo), e dopo già 4 partite delle compagne azzurre. Ricordo che anche per i mondiali di nuoto a Montreal non si era aperto nessun topic fino a quando la Tania Cagnotto non ci ha regalato quel meraviglioso bronzo dal trampolino 3 metri sotto la pioggia battente, seconda solo alle marziani cinesi. Non si è fatto neanche per gli europei di bakset in corso (vabbe che abbiamo fatto una figura da dimenticare, fuori agli ottavi...)

Mi piacerebbe proporre una sorta di "dichiarazione di intenti", che anche in occasione delle competizioni internazionali di altri sport (vedi Europei/Mondiali di atletica, nuoto, canottaggio, scherma, pallavolo, basket ecc.) di aprire un topic presto in modo da seguire meglio l'evento come facciamo con i topic dedicati al calcio (anche perché ormai se aspettiamo soddisfazioni dal pallone ci vien la barba). E' un discorso che faccio anche a me (aprii io tardi il topic sui mondiali di nuoto, ad esempio).

Il problema è più che altro che gli unici sport seguiti bene dalla TV pubblica sono l'atletica e il nuoto (gli Europei/Mondiali li hanno trasmessi per intero, anche le gare dove non avevamo atleti), altri eventi vengono trasmessi solo in funzione delle partite dell'Italia (vedi gli europei di basket, siamo usciti e non trasmettono più nulla, ma almeno i nostri li abbiamo potuti vedere all'opera), e poi ci sono eventi che il massimo che hanno sono 1-2 minuti (se va bene) su Studio Sport o simili, una volta e basta (si pensi ai recenti mondiali di canottaggio in Giappone, dove l'Italia è arrivata QUARTA nel medagliere, PRIMA nella classifica a suqadre, o ai mondiali di scherma, specialità in cui l'Italia eccelle da tempo immemore - lo sapevate, per dirne una, che la campionessa mondiale di fioretto è italiana? - o ancora i mondiali di ginnastica, sport stupendo, Jury Chechi ha vinto 5 mondiali di fila agli anelli e io non ho mai visto una sua gara se non alle Olimpiadi, senza dimenticare Igor Cassina che alla sbarra sta studiando addiritura figure mai proposte prima da portare a Pechino 2008 come già aveva fatto ad Atene 2004). Per questi eventi, di cui i media rendono conto solo a cose fatte, è indubbiamente difficile aprire un topic tempestivamente, ma si può cmq provare, cercando di tenersi informati.

Dunque... LARGO AGLI ALTRI SPORT !!! Chi è con me ?

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 24/09/2005 10:57:30
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/09/2005 :  11:26:37  Show Profile
quote:

non c'è neanche da chiederlo Pega
IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
....sono indignata da tutta questa poca considerazione in TV per un qualsiasi sport che nn sia calcio....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 24/09/2005 :  14:48:45  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
quote:

The present like I've never seen it before...

Io mi associo!!!Bisognerebbe considerare ttt gli sport (compresa la pallanuoto!!!)sennò nn si chiama SPORT ma MODA!!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/09/2005 :  15:52:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
E' bello anche lavare i piatti con Lenuccia in sottofondo
(c) Blasto

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/09/2005 :  17:25:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:

Assolutamente d'accordo... di sport quando posso mi piace guardarne di tutto un pò, quindi ben vengano anche le discussioni!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 24/09/2005 :  19:34:32  Show Profile
Bellissima vittoria in Coppa Davis nel doppio di Italia-Spagna!!!
Bracciali e Galimberti hanno sconfitto Lopez e Nadal in una maratona di 5 set , finita in questo modo:
1° set: 4-6
2° set: 6-4
3° set: 6-2
4° set: 4-6
5° set: 9-7.
Grandi emozioni e un bellissimo spettacolo per una vittoria di sudore e di resistenza (oltre 4h e mezza di gioco ...) !!! Aspettiamo fiduciosi gli ultimi due singolari di domani !!!
E ora, occhi puntati sulla semifinale di pallavolo femminile!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/09/2005 :  20:12:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gnapoco

Bracciali e Galimberti hanno sconfitto Lopez e Nadal in una maratona di 5 set , finita in questo modo:
1° set: 4-6
2° set: 6-4
3° set: 6-2
4° set: 4-6
5° set: 9-7.
Grandi emozioni e un bellissimo spettacolo per una vittoria di sudore e di resistenza (oltre 4h e mezza di gioco ...) !!! Aspettiamo fiduciosi gli ultimi due singolari di domani !!!
E ora, occhi puntati sulla semifinale di pallavolo femminile!

Che spettacolo di partita!Non l'ho potuta seguire per intero(causa studio) ma è stata stupenda!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/09/2005 :  21:35:10  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Partita vista, a me le 4 ore di gioco sono volate!
Abbiamo conquistato un grande punto, i ragazzi hanno messo in campo tutto il coraggio mettendo alle corde gli spagnoli e sfoderando qualche colpo niente male.
La strada è ancora lunga, domani saranno altre due battaglie, ma se lo spirito è quello di oggi si può sognare il colpaccio!

Walking in circles

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/09/2005 :  21:59:12  Show Profile
quote:
Originally posted by gnapoco

Bracciali e Galimberti hanno sconfitto Lopez e Nadal in una maratona di 5 set

nn ho visto tutto ma un pezzo....ottimo!!!!!1 Direi che sono grandi giornate per lo sport azzurro!!!
Avevo visto la partita durata un'infinità ..a Roma mi sembra...dove aveva vinto Nadal...mi è sembrato un ottimo giocatore!
E,per quel poco che ne capisco di tennis,aver vinto contro di loro mi riempie di soddisfazione!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 24/09/2005 :  22:48:26  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
Io vorrei scusarmi con Domle e Betelge xke sn sparita dalla chat senza salutare...avevo l'ADSL in sclero!!!Nn ho potuto evitarlo!SCUSA-SCUSA-SCUSA-SCUSA!!!! Ok?

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/09/2005 :  11:36:21  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:

idem... anch'io sono con voi...nn so che darei per vedere il taekwondo in TV... l'unica volta che l'ho "visto" è stato alle olimpiadi di atene... e ongi 5 minuti mandavano la pubblicità... e nn facevano vedere nemmeno una finale.... solo 3 combattimenti degli atleti italiani...

Lene is the best
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/09/2005 :  21:43:58  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Chiudendo il discorso Coppa Davis, l'Italia purtroppo non ce l'ha fatta; la Spagna ha vinto gli ultimi due singolari e ha ribaltato il risultato guadagnando l'accesso al tabellone principale 2006.

Rimaniamo quindi in serie B, ma almeno c'è la soddisfazione di essersi giocato l'incontro fino alla fine contro gli spagnoli contro i quali sulla carta alla vigilia non ci doveva essere storia. Ci si dovrà riprovare l'anno prossimo sperando magari in un sorteggio più morbido e al ricomporsi di alcuni screzi tra federazione e giocatori (forse a volte un pò troppo pretenziosi, vedi recente caso Volandri).

Walking in circles

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/09/2005 :  21:54:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ah beh ho visto ora che si parlava qui di coppa davis! Che dire: "l'armada spagnola" si è aggiudicata la vittori... ma l'Italia tennistica ne è uscita con grande onore!!! Alla faccia di chi non ha voluto giocare e nel mentre era da Simona Ventura a Quelli che il calcio!!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/09/2005 :  13:46:05  Show Profile  Visit Exila's Homepage
quote:
Originally posted by Amedeo

quindi tu su lene-marlin.com sei Eva von Euw... allora complimentoni... lene ti porta benissimo ... hai vinto già 2 volte.... senza contare se ci saranno altri concorsi...

ebbene sì, è giunto il momento di un nuovo premio che dire.. waaa!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/09/2005 :  20:37:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Exila

quote:
Originally posted by Amedeo

quindi tu su lene-marlin.com sei Eva von Euw... allora complimentoni... lene ti porta benissimo ... hai vinto già 2 volte.... senza contare se ci saranno altri concorsi...

ebbene sì, è giunto il momento di un nuovo premio che dire.. waaa!!

Fico il premio!

A evavoneuw....Stai a fa piazza pulita eh

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000