Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 23:04:32
|
ITALIA IN FINALEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mavaaaaaiiiii!!!!! al 5 set l'Italia della pallavolo strappa il biglietto per la finale contro la Russia!!!!!!!!! DOMENICA 11 PUNTATE LE VOSTRE ANTENNE ALLE ORE 21.00 SU RAIDUE PER LA FINALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! e andiamo!!!!aleeeee-oooooooooooooooooo aleeeeeeeeeee-oooooooooooooo alla facciazza del calcio!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 12:48:19
|
Ho visto la bellissima partita dell'Italia contro la Serbia-Montenegro! E' stata una grande Italia, ha sprecato un po' troppo nel 4° set ma nel 5° si è rifatta benissimo!!! Sono contentissimo ! E ora, riaffrontiamo i Russi come abbiamo affrontato i Serbi!
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 15:20:19
|
quoto la replica di Blasto con la foto della stanza. Anch'io ho quel poster nella mia camera, è la prima cosa che vedo al mattino appena apro gli occhi e l'ultima prima di addormentarmi..
E' attaccato lì dal 10 giugno 2000. Il sole e varie scorribande di cui non faccio esplicita menzione ne hanno depauperato la nitidezza dell'immagine, non del sorriso di Lene. Da parecchio tempo ambisco averne una copia. Quanto volete/vuoi (se è di entrambi/di Blasto/di Domle)?
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 21:36:29
|
mi spiace, quel poster a casa domle è già stato rubato. ne hai già uno, accontentati pensa a quei poveracci che non l'hanno e venderebbero un rene per averlo!
far, hidden, never to be found |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 23:03:58
|
GRANDISSIMA ITALIA!!! Complimenti agli azzurri che hanno sconfitto la Russia nella finale dell'europeo e che hanno reagito dopo il 2° e il 3° set in cui tutto andava storto e non poteva essere tanto brutto per essere vero! Un grazie soprattutto a Cernic che ha riportato tutta la squadra sulla retta via che ci ha portato fino all'oro!!! Bravi tutti, ve lo siete meritato! Un altra grande soddisfazione regalataci dal mondo della pallavolo, che abbiamo saputo ripagare con uno stupendo PalaLottomatica! Complimenti a tutti coloro che erano lì presenti a supportare la nostra squadra!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 23:54:35
|
MITICA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che emozione sentire che tutti cantavano l'inno....giocatori e pubblico!!!!!!!!!!!!!!! ...I calciatori dovrebbero imparare...anzichè ognivolta borbottare qlcsa di incomprensibile!!
e alèèèèèèèèè quanto avrei voluto essere presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIGLIOR GIOCATORE DELL'EUROPEO????????ovviamente un azzurro...CISOLLA!!!!!! premiato anche il MIGLIOR "MURATORE"...ovviamente un altro azzurro...MASTRANGELO!!!!!!
grandissima Italia.
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 12/09/2005 : 18:28:56
|
quote: pensa a quei poveracci che non l'hanno e venderebbero un rene per averlo!
offro al rilancio: due reni!! se riesco a convincere qualche persona di fiducia, anche tre o quattro...
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 22:55:21
|
6 reni!AGGIUDICATO!;-) OK? skerzo Cmq è un bel poster!Magari lo avessi io!Cmq ti consiglio di metterci la carta adesiva trasparente. Elena'92
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 23:13:42
|
A me dice che non ci sono Grendeel! Ho provato anche a mettere Grendel senza una "e" ma niente!
In compenso ci sono 4759 col mio cognome!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 17/09/2005 23:16:06 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 01:25:13
|
anche io ho quel poster in camera... e non solo ovviamente :P
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 16:13:34
|
questo? http://img90.imageshack.us/img90/5359/faemarset050148ds.jpg ankio ce l'ho...ben conservato!^^ ehi! ho trovato qlcsa da far autografare!!!mbuahahahahahahahah skerzo skerzo..XD
ooooooooohhhhhhhhhhhhh su RAITRE sta giocando L'ITALIA DELLA PALLAVOLOOOOOOOOO FEMMINILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza!!!tuttia guardare!!!-____- togut alèèèèèèè!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
|
|
jama
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 11:51:32
|
la togut mi fa paura.... tira dei missili da paura!...l'anno scorso mi ricordo che han spaccato di brutto! ...cmq la mia prefertia e` la cardullo! e` troppo la migliore!
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 12:01:22
|
quote: Originally posted by jama
la togut mi fa paura.... tira dei missili da paura!...l'anno scorso mi ricordo che han spaccato di brutto! ...cmq la mia prefertia e` la cardullo! e` troppo la migliore!
e non l'hai vista ai mondiali scorsi????O_________O La Toga nazionale c'ha lo strapotere... I miei "idoli" sono la Togut e la LoBianco... ma sono bravissime anche tutte le altre..come la Rinieri..la Leggeri..ottima anche Gioli..insomma..abbiamo un agrande squdara che può e deve puntare in altooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ITALIA DEL BASKET E' PASSATA AGLI OTTAVI!!!!!!!!! dopo una disastrosa partita contro la Russia(acc...nn ricordo...era la Russia vero??) ieri si è riscattata perbene battendo di un a30 di punti l'Ucraina....l'ultimo quarto è stato puro spettacolo......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!forza ragazzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!1 e andiamo! direi che ieri è stata un'ottima giornata azzurra!
EDIT: appena terminata la partita di pallavolo contro la Turchia....abbiamo inflitto un altro 3-0!!!!!!!!!!grandissime!!!!! (parziali: 25-21;25-21;25-20) Splendida squadra che sa giocare insieme e gioca insieme,grandissima la Ortolani con le sue potentissime schiacciate,ottima anke la Anzanello e il nostro libero!! Mitica la regia della squadra nonchè il mio idolo..la LoBianco!!! La TOgut nn è stata molto in partita..giornatina mica facil epr lei..ma deve riprendersi e giocare come solo lei sa fare...e a quel punto potremmo battere gli avversari anche per 25-0!!!!!
domani giornata di riposo....si riprende mercoledì contro l'Olanda e per finire contro la Russia!!!! NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!telecomandi puntati su RAIDUE!!!!! e andiamo ragazzeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edited by - Len on 19/09/2005 19:26:21 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 01:42:31
|
giagiagia abbiamo proprio uno squadrone! mi sa che l'ho vista anche ai mondiali scorsi... io ricorco che era un fenomeno la Togut e le altre le andavano dietro... e poi il cronista mi sta troppo simpa!
|
|
ERVI
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 13:59:51
|
lo avevo notato anch'io... era ora
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/09/2005 : 15:21:53
|
A chi fosse interessato: a NOVEMBRE uscirà la terza edizione di NORVEGIA - La guida in italiano della Lonely Planet. Forse alcuni si ricorderanno quella che avevo io in Norvegia nel 2004 di colore rosso, era la prima edizione. Sono molto ricche e hanno un sacco di informazioni (a volte però i commenti sono da prendere con le pinze :P)
http://www.edt.it/shop/catalogo.php?id=887063826X
The present like I've never seen it before... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2005 : 15:32:37
|
chi può dimenticare il carnaio di Tromsø? |
|
|