Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Len
Fan

Posted - 25/10/2005 :  19:43:46  Show Profile
O________O pazzzzzziiiii!!!! ma si può morire d'infarto lo sapete???? e dire che mi ci ero messa pure d'impegno e per nn sbagliare mi ero avvicinata allo schermo....
oommmiioodddiioooo!!!!!!
...però ripensandoci che ridere...mbuahahah
...O______O'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 25/10/2005 :  20:09:17  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
BUHAHAHAHAHA!Ke spavento.... Avevo il volume al max...ed ero mooolto vicina allo skermo...
:.O Help... BUHAHAHAHA!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 27/10/2005 :  20:05:29  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Finanziaria: esenzione Ici a chiese
Commissione finanze Senato approva Dl

Via libera della Commissione Finanze del Senato al decreto fiscale collegato alla Finanziaria. La principale modifica approvata è l'emendamento che esenta dal pagamento dell'Ici per gli immobili utilizzati per attività commerciali la chiesa, le altre confessioni religiose riconosciute dallo Stato e le organizzazioni No-profit.

Sfioriamo il ridicolo... come se i preti e le suore non avessero già appastanza soldi...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 29/10/2005 :  20:27:42  Show Profile
Forza Francesca!!!

Schiavone in finale a Hasselt

La 25enne milanese ha piegato in semifinale l'olandese Krajicek 4-6 6-3 7-5. Ora la aspetta la vincente di Clijsters-Safina: dopo quattro finali perse sogna il primo trionfo
Francesca Schiavone, 25 anni, di Milano. Ap
HASSELT (Belgio), 29 ottobre 2005 - Il momento magico continua. Francesca Schiavone, salita lunedì scorso al numero 15 del ranking mondiale, sta giocando il miglior tennis della sua carriera. La 25enne tennista milanese, testa di serie numero 3, si è qualificata per la finale del torneo Wta di Hasselt (veloce indoor, 170.000 dollari) battendo in semifinale la promettente sedicenne olandese Michaella Krajicek 4-6 6-3 7-5. La Schiavone giocherà domani contro la vincente della sfida tra la belga Kim Clijsters, numero uno del tabellone, e la russa Dinara Safina, numero 4.
Sarà la sua quinta finale in carriera nel circuito Wta. In passato ha giocato le finali di Tashkent (2000), Canberra (2003), Bali e Mosca quest'anno, ma non è ancora riuscita a vincere un titolo. Un sortilegio che in questa stagione è già riuscita a spezzare in doppio, imponendosi a Doha in coppia con l'australiana Molik. Ora Francesca vuole coronare con un successo una stagione ottima, nobilitata dalla finale a Bali, dagli ottavi al Roland Garros e dai quarti conquistati al Foro Italico di Roma. Ma il meglio lo sta dando in ottobre, proprio a fine stagione: prima la finale di Mosca (ottenuta battendo una dopo l'altra Mauresmo. Kuznetsova e Dementieva, prima di arrendersi alla Pierce), poi i quarti a Zurigo (eliminando la Petrova, poi lo stop con la Davenport), ora l'exploit in Belgio.
Il modo migliore per raccogliere il testimone lasciatole da Silvia Farina, per anni la nostra principale portabandiera, che si è appena ritirata. Silvia in carriera è riuscita ad issarsi fino all'11° posto della classifica Wta, la Schiavone prova a fare meglio. Vincere ad Hasselt aiuterebbe non poco: un'eventuale sfida contro la beniamina di casa Clijsters sembra una missione quasi impossibile, ma la "Leonessa" è pronta per il primo ruggito. Batterla non sarà facile per nessuno.
Da lunedì prossimo Francesca Schiavone sarà per la prima volta in carriera numero 14 del mondo (addirittura 13 se batte la Clijsters in finale: 8-1 per la belga i confronti diretti con l'azzurra vittoriosa soltanto nella Hopman cup del 2002). Meglio di lei, nella storia del computer, soltanto Silvia Farina, n° 11 nel maggio del 2002 e Raffaella Reggi, n° 13 nell'aprile del 1988. La corsa è ancora lunga perché sono oltre 800 i punti da colmare per raggiungere le top ten ma va ricordato che da ora agli Internazionali d'Italia del maggio del 2006, Francesca Schiavone ha in scadenza pochissimi punti; i quarti a Doha in febbraio (95 ounti), il 3° turno all'Open d'Australia in gennaio (84) e il 3° turno a Miami a marzo (36). Da quando esiste il computer soltanto Adriano Panatta (n° 4 nell'agosto del 1976) e Corrado Barazzutti (n° 7 nell'agosto del 1978) sono arrivati tra i top ten. La Schiavone è stata al massimo n° 949 nel 1996, n° 496 nel 1997, n° 281 nel 1998, n° 181 nel 1999, n° 72 nel 2000, n° 34 nel 2001, n° 23 nel 2002, n° 22 nel 2003, n° 15 nel 2004 e n° 14 o 13 nel 2005.

fonte: gazzetta.it

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/10/2005 :  22:01:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Un uomo ricchissimo compra una FIAT Croma nella versione piu lussuosa e tecnologicamente
innovativa esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e' bellissima.
Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio...ma non riesce neanche a trovarla.
Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che
assomigli a un'autoradio.
Incazzatissimo, torna dal concessionario.
"Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde, ma non ha la radio!"
Il venditore lo informa che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo
congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che si vuole, e lei la suona.
Il tizio prende la macchina, fa pochi metri, e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo
di B. B. King in dodecafonia dolby stereo surround che neanche al Madison Square Garden si sente cosi'.
Dopo un po' decide di cambiare musica dice:"Rock!" e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple.
Dopo qualche minuto prova: "Bach" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese.
Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada, e quasi investe un ciclista imprudente.
Incazzatissimo gli grida: "Testa di cazzo!".
Subito la radio:"E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi..."

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 29/10/2005 :  22:13:24  Show Profile
A proposito di auto con controllo vocale della radio (e non solo)...

Oggi ho ordinato la macchina nuova!!!

Per la cronaca è una FIAT Stilo Abarth Selespeed nera metalizzata con comandi vocali, sedili in pelle (neri) e cambio tipo F1 (con i tastini dietro al volante) e un sacco di altri giochini tecnologici.

Vi offro una Mack virtuale a tutti per festeggiare

Ora sono in trepidante attesa della consegna

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 30/10/2005 :  09:08:45  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address
wow complimenti per la macchina! Azz... la birra è già finita xD

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 31/10/2005 :  11:50:33  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
BELLA MACCHINA!!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/11/2005 :  21:17:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Abba: "Gimme Gimme Gimme !"

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/11/2005 :  01:09:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lamon* ha fatto scuola...

(ANSA)-VENEZIA,2 NOV-Il governatore Giancarlo Galan spinge a fondo sull'accelatore nella proposta volta a chiedere l'annessione del Veneto al Trentino Alto Adige. L'obiettivo e' quello di usufruire delle stesse 'specialita'' statutarie. Oggi la giunta veneta, su proposta di Galan, ha affidato a tre costituzionalisti lo studio degli atti conseguenti sulla procedura prevista dall'art.132 della Costituzione che stabilisce la possibilita' (con legge costituzionale) di fusioni tra regioni. La risposta entro novembre.

* Referendum Lamon: valanga di si' a passaggio al Trentino
Vota il 61,6%, 93% favorevole a trasferimento di Regione (ANSAweb) - LAMON (BELLUNO), 31 OTT - Vittoria dei si', con quasi il 93% dei votanti, a Lamon (Belluno) nel referendum consultivo sulla proposta di passaggio amministrativo del Comune dalla Regione Veneto al Trentino Alto Adige. Secondo i dati forniti dall'ufficio elettorale, al referendum hanno partecipato 2.558 elettori su 4.158 aventi diritto, pari al 61,6%. L'esito del referendum dovra' essere ora convalidato dalla Corte di Cassazione e trasmesso al ministro dell'Interno ed ad un'apposita commissione parlamentare. Questa, ai fini della promulgazione di una legge che ratifichi il passaggio del comune da una Regione all'altra, dovra' consultare, pur senza obbligo di vincolo, i consigli delle regioni interessate. (ANSAweb)
--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 03/11/2005 01:14:23
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 03/11/2005 :  17:22:30  Show Profile
Riguardo a questo ho trovato qualcosa anche qui... Se è vero che il Trentino è così privilegiato rispetto alle altre regioni italiane, perché si vogliono allargare questi privilegi a una sola regione (che tra l'altro non mi sembra neanche così povera...) e non a tutte le altre che non sono a statuto speciale?!?
A me sembra che così si aumenti solo l'iniquità...

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/11/2005 :  00:09:55  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
appassionati di calcio, scaricate questo video (32mb): http://nikefootball.nike.com/nikefootball/tiempo/video/downloads/nikefootball_ronaldinho_high.zip
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/11/2005 :  20:43:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address

Ho appena scoperto che posso registrare da qualsiasi radio on-line, senza bisogno di strani programmi di registrazione in streaming !
Semplicemente con il mio programma di editing audio ! (Audacity)

Che favola !!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/11/2005 :  20:48:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Zuzzy

appassionati di calcio, scaricate questo video (32mb): http://nikefootball.nike.com/nikefootball/tiempo/video/downloads/nikefootball_ronaldinho_high.zip

....

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 06/11/2005 :  10:47:40  Show Profile
bella la sotria della macchina!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 06/11/2005 :  10:51:40  Show Profile
a me ha detto ke è impossibile(palro del giokino d kind ke miete vittime!)visualizz la pag!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/11/2005 :  20:46:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Daphne ???
E' tutto tuo !!!

Ma non hai paura ??

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 07/11/2005 :  22:25:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Zuzzy

Wow!!!
E io che pensavo che si prendessero le traverse solo per sfortuna!
Incredibile !!!

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 07/11/2005 :  22:32:19  Show Profile
Non so se il rugby interessa a qualcuno...
Sapete cosa succede questo sabato? Questo!
Ancora non so se ci vado, se mi trovano i biglietti penso che sia un match interessantissimo.

La daranno anche in diretta TV su La7.

Edited by - gnapoco on 07/11/2005 22:34:01
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 07/11/2005 :  22:49:28  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Se volete spaventarvi per bene provate questo sito: http://members.thai.net/sinthai/room.htm

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000