Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

umpa umpa
Fan

Posted - 07/11/2005 :  23:18:50  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Jokestry

Se volete spaventarvi per bene provate questo sito: http://members.thai.net/sinthai/room.htm

interessante e allo stesso tempo spaventoso...ma chi le pensa certe cose?

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/11/2005 :  23:23:59  Show Profile
quote:
Originally posted by Jokestry

Se volete spaventarvi per bene provate questo sito: http://members.thai.net/sinthai/room.htm

..O____O favolosooooo!!!!!!!! otttimo!!!!! direi che si deve fare nel buio + totale,casse ad alto volume e,ovviamente,soli...
...the Bathroom...O____O

quote:

Originally posted by Zuzzy

appassionati di calcio, scaricate questo video (32mb): http://nikefootball.nike.com/nikefootball/tiempo/video/downloads/nikefootball_ronaldinho_high.zip

......perchè nn glielo fanno vedere a vieri sto video?

Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 07/11/2005 23:33:31
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/11/2005 :  14:04:55  Show Profile
Circola una email sgrammaticata e in stile sms che avvisa dell'imminente chiusura del proprio account MSN Hotmail per inutilizzo, a meno che non si dimostri di utilizzare la casella di posta Hotmail.. partecipando ad una catena di S. Antonio! Trattasi dell'ennesima bufala, ma stupisce che anche questa riesca a dilagare

http://www.magnaromagna.it/notizie/239.html

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/11/2005 :  20:36:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Sì,è arrivata anche a me...Ovviamente non ho inoltrato

E tempo fa ne arrivò un altra con scritto che l'account msn sarebbe diventato a pagamento colorandosi di blu() se non avessi mandato quella mail a tutti i miei contatti.

MORIREMO TUTTI!!!

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 08/11/2005 :  20:36:52  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Circola una email sgrammaticata e in stile sms che avvisa dell'imminente chiusura del proprio account MSN Hotmail per inutilizzo, a meno che non si dimostri di utilizzare la casella di posta Hotmail.. partecipando ad una catena di S. Antonio! Trattasi dell'ennesima bufala, ma stupisce che anche questa riesca a dilagare

http://www.magnaromagna.it/notizie/239.html

Si infatti era arrivata anche a me mi puzzava di bufala marcia...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 10/11/2005 :  18:09:36  Show Profile
Evvai!!!
M'hanno trovato un biglietto in curva per il match di rugby Italia-Tonga che si terrà a Prato questo sabato. Per chi non potesse venire ma fosse ugualmente interessato, comunico che sarà trasmesso in diretta su La7 dalle 14:50.
Spero solo che Prato non si faccia trovare impreparata a un incontro internazionale che mancava da tempo immemore.
Oltre a questo, colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo agli azzurri, che in questo momento sono ad allenarsi nella mia città. Forza ragazzi !!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/11/2005 :  10:08:35  Show Profile
Rubato da Internet:

A me piacerebbe farmi quattro chiacchiere con l'inventore del T9, un giorno.
Me lo metterei davanti. Gli offrirei un tè. Lui è sicuramente uno che non beve alcolici,
lui sarà per forza uno che beve tè e un sacco di caffè. Gli offrirei dei pasticcini, anche.
Aspetterei di vederlo addentare la ciliegia verde della frolla per bloccargli il polso e chiedergli:
Ma ora, dimmi: come cazzo ti è venuto di mettere "vi" come prima opzione al posto di "ti"?
Chi è che non ha mai ricevuto il famigerato sms ottocentesco "Vi passo a prendere stasera"?

E quando lui tossirà, si ingolferà, si batterà il petto e cercherà di arrivare con quella sua mano pallida alla tazzina di tè, io stringerei ancora di più la morsa e gli chiederei:
E come cazzo ti è venuto di mettere "paura" come prima opzione rispetto a"scusa"? "Paura, ero senza credito".
Chi è che utilizza la parola "paura" negli sms? A chi pensavi come utente ideale? A Stephen King? Dimmelo.
A questo punto ingoierei anch'io un pasticcino per ostentare nervosismo.
E perché [sputando briciole di pasticcino] quando scrivo "tu" mi viene fuori "tv"? Che prendi, le mazzette dalla Rai?

A questo punto lui cercherebbe di bofonchiare qualcosa. Io lo interromperei bloccandogli anche l'altro polso.
Alla mia coinquilina oggi è arrivato un messaggio che diceva: "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso". Cosa sono gli ampliodoti, testa di minchia? I complimenti? Ampliodoti n-o-n-e-si-s-t-e. Il tuo dizionario di merda è pieno di parole che n-o-n-e-si-s-t-o-n-o.
A questo punto gli toglierei la tazza davanti, mi alzerei e la metterei nellavandino. Così, per fare massaia. Con voce ferma gli direi (magari strofinandomi le mani sul grembiule): Il mio amico si chiama Savior.
Ok, ha un nome di merda, siamo d'accordo. Fatto sta che per colpa del tuo cazzo di t9 lui non si chiama più Savior, che è un brutto nome, si chiama Pathos, che è peggio.
E per dirti quante vite hai incasinato. Il mio amico Bernardo. Ok, un nome di merda anche quello, siamo d'accordo, infatti è amico di Savior. Bè il caro Bernardo stava tampinando una ragazza.
Era riuscito ad avere il numero. Le stava mandando il primo dannato messaggio galante per rompere il dannato ghiaccio.
Il messaggio diceva. "Vi va se stasera andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a ballare? Vi porto a Testaccio, c'è il mio amico che mette i dischi. Vi riaccompagno a casa io". E a parte che sembra scritto da Mozart.
Ma a parte.
A un certo punto lo spazio era quasi finito, per cui Bernardo non si firmò Bernardo, si firmò "Bern".
Peccato che il messaggio sia arrivato firmato "Afro", a sottintendere un individuo con una ... intenzionato a concludere degnamente la serata sul divano.
Ovviamente la ragazza in questione non si è mai più fatta viva, e Afro si è fatto un anno di pippe.

A questo punto mi risiederei e lo fisserei negli occhi. Uno scrive aiuto. E fin qui.
Poi gli diventa aiutò. E fin qui. Poi diventa bitum. Sì, esatto, bitum. Intendi bitume? Sì, intendi bitume.
E allora se conosci la parola bitume perché non mi prendi m*rda"?
Secondo te c'è più gente al mondo che scrive "m*rda" o che scrive "bitume"?
Perché? Non? Vai? Da? Un? Buono? Psicologo? Dovresti smettere di fare questo lavoro.
Dovresti fare un lavoro che più ti si confà. E a questo punto lo porterei al lavandino e gli farei lavare la tazzina.

Lolliamo tutti insieme

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/11/2005 :  11:18:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
"Ma è romanticissimo l'apple store.. ci sono mele ovunque...."

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 11/11/2005 :  12:44:49  Show Profile
Io il T9 non lo uso perchè ci metto di meno senza!Nella mia avversione verso tutto ciò che è tecnologico rientrano anche i cellulari!

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)

Edited by - Grendeel on 11/11/2005 12:47:06
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/11/2005 :  20:57:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Mercoledì scorso al lavoro, ho sviluppato del negativo che dovrebbe riguardare il nuovo video di Povia.
Il materiale si intitolava "Non è il momento". Ed infatti, nel sito di Povia, ho scoperto che è una canzone del suo album.
Però, sempre nel sito, ho visto che stà per uscire il nuovo singolo "Chi ha peccato". Bhò...

Cmq, grazie ad una nuova attrezzatura che hanno installato di recente al lavoro, ho potuto vedere alcune scene di questo presunto video.
L'attrezzatura, non è altro che un televisore collegato, tramite scart, ad un box... come un videoregistratore... cioè... non so cosa c'è dentro questa scatola !
So solo che la scatola è collegata a sua volta ad una telecamera stroboscopica (emette lampi di luce a velocità elevata, tipo proiettore del cinema, ma è piccola come una webcam), che "legge" la pellicola che gli scorre sotto.
Il bello è che sul televisore, la scena si vede a colori e l'immagine è positiva, non negativa come appare sulla pellicola (il famoso negativo che il fotografo ti restituisce insieme alle foto).

Quindi il negativo, appena sviluppato, viene letto dalla telecamera e "proiettato" sul televisore.
Tutto questo per controllare eventuali difetti causati dalla macchina sviluppatrice stessa

Vabbè, in pratica, ecco alcune descrizioni di questo video di Povia:

Lui, vestito con un giubbotto di pelle nera, jeans, e sandali, siede dietro al cassone di un fuoristrada bianco: quei pickup americani.
Suona la chitarra e canta (io vedo solo le immagini, il sonoro.... ancora non c'è ! Cioè, la colonna sonora viene lavorata in un secondo momento. Anche se in questo caso, il negativo viene trasformato in un DVD. Vabbè... è difficile da spiegare... )
Cmq, io vedo solo le immagini, niente suono !

Poi, altra scena.
C'è una bella ragazza bionda ! Indossa una maglietta scura attillata. Le spalle sono scoperte. Sempre jeans.
E' seduta a terra, mani intorno alle ginocchia. Lo sguardo è serio, anzi, triste....
Poi, sempre la ragazza. Primo piano sul viso. sempre un pò triste lei. Capelli al vento (un grosso ventilatore si è visto ! E' tutto finto !!! )
Si aggiusta i capelli in continuazione !

Ancora la ragazza.
Stavolta esce da un'abitazione, e fa qualche passo in avanti sulla strada. Questa scena, viene ripetuta per una decina di volte !

Poi, ritroviamo Povia che suona con la band (sono scene alla rinfusa...), da qualche parte.
C'è una scena in cui Povia suona la chitarra dietro ad un tizio in primo piano, che si comporta in modo come se il cantautore non esistesse. (Come per il video di Alanis Morrisette "Crazy": Lei sul sedile dietro della macchina e la bionda e il ragazzo si baciano davanti, quando la ragazza sale in auto)

Poi altre scene in cui ricompare il fuoristrada bianco e Povia che sta dietro, e suona la chitarra.
Chissà che video sarà...

Con questo sono 2 video. Contando il precedente di Cesare Cremonini "Maggese".

State sbadigliando ? Bhè... si, non avete tutti i torti !
Bye !!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/11/2005 :  21:03:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazza bionda... Occhi azzurri? Capelli mossi? MAgra? Ma come mai ti è capitato il video?

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/11/2005 :  21:27:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Si, la descrizione coincide. Ci aggiungo anche alta.
Aspè, occhi azzurri, non sono sicuro. Capelli mossi... abbastanza, alla Lene !

Bhè, il video mi è capitato, perchè.... lavoro alla Technicolor !
No, vabbè... si vede che la produzione che ha realizzato il video è un cliente dell'azienda in cui lavoro.

Di solito "facciamo" i film. Lezioni di volo è un titolo che stiamo lavorando in questi giorni.
Poi capitano queste lavorazioni "giornaliere".
A volte anche la pubblicità ! Ricordo "Spot Nike".

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/11/2005 :  21:52:04  Show Profile
LO SAPEVATE CHE...

In Italia ci sono 107 province!!!

Non badate a quanto sta scritto su www.comuni-italiani.it , lì non sono aggiornati! L'elenco completo sta su www.upinet.it (L'Unione Province Italiana)

Forse non tutti sanno che la regione con più province è la Lombardia (11), mentre salta decisamente all'occhio il caso della SARDEGNA, che nel 2001 è passata da 4 a 8 province! Le province sarde oggi sono: Cagliari, Carbonia Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia-Tempio, Oristano, Sassari. (in corsivo le province istituite nel 2001)

Questo vuol dire che quando ci chiedevamo in che provincia fosse Olbia, ci eravamo sbagliati: Olbia non è in provincia di Sassari, ma di... Olbia-Tempio appunto! :D

Per di più l'anno scorso sono state istituite altre tre province: Monza Brianza in Lombardia (che si avvia così verso quota 12 province), Fermo nelle Marche, e Barletta-Trani-Andria in Puglia, che hanno già la loro sigla, ma che diventeranno operative tra il 2008 e il 2009, quando le province diventeranno a tutti gli effetti 110.

SAPEVATELO! Su Rieducational channel! :P

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/11/2005 21:56:27
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/11/2005 :  21:53:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Maddai non sai il nome della ragazza? Magari è una mia amica... Ora le mando una mail.. hihi! Che forte il tuo lavoro!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/11/2005 :  21:58:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Voglio abitare in provincia di Medio Campidano!!!!

Ps... apro una parentesi sulle pubblicità buffe che vengono messe da google su questo sito...
"
Calcio Napoli Store
Ampia varietà di articoli, gadget, accessori e abbigliamento ufficiale
"
Ci sarà lo zampino di Zuzzy?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 11/11/2005 23:53:01
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/11/2005 :  00:30:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ho ritrovato questo stupendo trailer, L'Artigiano Del Ponte,divertentissimo

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 12/11/2005 :  14:40:57  Show Profile
Ogni mattina svegliatevi con un buon caffè

http://www.cartoline.it/pics/_zoom_flash.htm?immagine=scherzi_150404_01.swf

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/11/2005 :  19:53:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
CApsite PEga grazie per la lezione sulle province!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/11/2005 :  20:25:29  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
quote:
By marcycampa, che mi stupisce sempre di più !

Maddai non sai il nome della ragazza? Magari è una mia amica... Ora le mando una mail.. hihi! Che forte il tuo lavoro!!!

Difficile conoscere il nome di una persona che vedi per la prima volta, all'interno di una pellicola !

Nella mail (tanto l'hai già mandata,non fa niente.. ) magari, cita la "Run Multimedia". Dovrebbe essere la casa di produzione che ha realizzato il video.
Quì, ci stà: Che storia !

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 12/11/2005 :  21:02:35  Show Profile
JAGUAR TEST MATCH 2005, L'ITALIA PARTE CON UNA VITTORIA: A PRATO TONGA TRAVOLTA 48-0

12/11/2005, Prato – E’ iniziato con il piede giusto l’autunno internazionale della Nazionale Italiana di Pierre Berbizier che questo pomeriggio, in un Lungobisenzio di Prato vicino al tutto esaurito, ha superato Tonga 48-0 nel primo dei tre Jaguar Test Match novembrini. Adesso, per gli Azzurri, i prossimi impegni saranno sabato prossimo al Ferraris di Genova contro l’Argentina ed il 26 novembre, a Monza, contro le Isole Fiji.

Match, quello odierno, che gli Azzurri hanno saputo da subito padroneggiare, concedendo pochissimo ad una formazione del Sud Pacifico estremamente fisica ma ancora alla ricerca di una propria identità precisa. Eppure, dopo un solo minuto di gioco, era stata proprio la formazione ospite ad avere la chance per aprire le marcature, con un piazzato fallito da agevole posizione da Apikotoa per un tenuto a terra di Josh Sole, terza linea dell’Arix Viadana al secondo cap assoluto.

Ma, archiviato l’errore iniziale, l’Italia saliva in cattedra ed instradava la partita sui binari voluti, iniznjado a portare una massiccia pressione su Tonga.

Al 5’ minuto, su un calcio di liberazione dell’apertura Apikotoa Sergio Parisse stoppava l’ovale, lo recuperava e serviva il proprio capitano Marco Bortolami che, placcato da Vaki, riusciva comunque a carambolare in area di meta. L’arbitro australiano Goddard si affidava al TMO prima di convalidare quella che era la meta del vantaggio Azzurro. Pez trasformava per il 7-0 e l’Italia riprendeva immediatamente a macinare gioco, sfiorando una nuova marcatura al 13’ con una rolling maul che, però, si concludeva con un nulla di fatto ad un passo dalla linea di meta tongana. Tre minuti ancora e Marco Bortolami confezionava la sua seconda meta di giornata, la terza in assoluto in Azzurro, festeggiando così la quarantesima apparizione con la Nazionale Maggiore a soli 25 anni: un pallone recuperato dagli avanti italiani arrivava nelle mani di Bergamasco, che si distendeva sulla fascia sinistra e serviva il compagno di reparto Ludovico Nitoglia, che trasmetteva a sua volta al capitano Azzurro. Ancora Pez trovava i pali e portava lo score sul 14-0.

Passavano ancora cinque minuti e l’Italia ipotecava la partita proprio con Mirco Bergamasco che, su servizio di Parisse bravo a bucare ancora la retroguardia isolana, prendeva velocità quel tanto che bastava ad eludere il tentativo di placcaggio dell’estremo Vaenuku. Con la terza trasformazione consecutiva Pez dava agli Azzurri il 21-0. Con tre mete di vantaggio sugli avversari l’Italia abbassava il ritmo e Tonga provava ad uscire allo scoperto, scatenando i fantasiosi trequarti ed organizzando il proprio pack.

Ne nasceva una serie di situazioni offensive favorevoli, che allarmavano il Presidente Federale Giancarlo Dondi in tribuna ma non si concretizzavano in alcuna marcatura per gli ospiti: brava la difesa italiana, talvolta incerto l’attacco delle Aquile del Pacifico e tutti al riposo sul 21-0.

Si tornava in campo e l’Italia ritrovava subito quella concentrazione offensiva che era venuto un poco a mancare su finire del primo tempo: al 1’ Pez andava a segno su punizione per il 24-0, poi Gonzalo Canale toccava in meta un calcio a seguire dell’apertura italiana che l’estremo Vaenuku non riusciva ad annullare.

L’Italia, ormai padrona del campo, mandava ancora al di là della linea di meta il numero 8 Josh Sole Con la vittoria ormai virtualmente acquisita, il CT Berbizier dava spazio al pilone del Viadana Matias Aguero ed al 21enne terza linea del Ghial Calvisano Alessandro Zanni, alla loro prima apparizione sulla scena internazionale. Gli ultimi 20’ di gioco mostravano ancora un’Italia in grado di esprimere un gioco arioso ed organizzato, che fruttava una seconda meta personale sia per Josh Sole che per Mirco Bergamasco.

Una partenza brillante sul palcoscenico internazionale dunque per l’Italia, che domani lascerà Prato – vicinissima in questi giorni al Gruppo Azzurro – per raggiungere Genova, teatro sabato prossimo, ancora alle ore 15.00 in diretta tv su La7, del difficile Jaguar Test Match contro i Pumas argentini, di scena questa sera ad Edinburgo contro la Scozia.

Questo il tabellino dell’incontro:

Prato, Stadio Lungobisenzio – sabato 12 novembre 2005 Jaguar Test Match
ITALIA – TONGA 48-0 (21-0)
ITALIA: 15 GALON; 14 BERGAMASCO Mi., 13 CANALE (27’ m. CANAVOSIO), 12 STOICA, 11 NITOGLIA L. (35’ st. ZAFFIRI); 10 PEZ, 9 GRIFFEN; 8 SOLE, 7 PERSICO A. (35’ st. ORQUERA), 6 PARISSE (22’ st. ZANNI); 5 BORTOLAMI (cap), 4 DEL FAVA (1’ st. BERNABO’); 3 NIETO, 2 FESTUCCIA (32’ st. ONGARO), 1 LO CICERO (22’ AGUERO)
TONGA: 15 VAENUKU; 14 HUFANGA, 13 TUIPULOTU, 12 MAHE, 11 HAVEA Sa. (34’ st. FISILAU); 10 APIKOTOA (35’ st. VUNIPOLA), 9 HAVEA So.; 8 HALAUFIA, 7 VAKI (cap), 6 MOLITIKA M. (28’ st. FONO); 5 NGAUAMO (28’ st. MOLITIKA F.), 4 AFEAKI; 3 LEA’AETOA (16’ st. FAKALELU), 2 TAUKAFA (35’ st. MAASI), 1 TONGAUIHA

MARCATORI: p.t. 5’ m. BORTOLAMI tr. PEZ (7-0); 16’ m. BORTOLAMI tr. PEZ (14-0); 21’ m. BERGAMASCO Mi. TR. PEZ (21-0); s.t. 1’ CP. PEZ (24-0); 6’ m. CANALE tr. PEZ (31-0); 22’ m. SOLE (36-0); 38’ m. SOLE tr. PEZ (43-0); 44’ . BERGAMASCO Mi. (48-0)
ARBITRO: GODDARD (AUS)
NOTE: giornata limpida, 10 gradi circa, 7000 spettatori. Per l’Italia esordio in Nazionale del pilone Matias Aguero e del flanker Alessandro Zanni. Pez 6/7; Apikotoa 0/1. 18’ st. giallo Hufanga.

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.43 sec. Snitz Forums 2000