Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 11:10:47
|
Dedicato a tutti gli intossicati e i Macintossicati di Ebay.... Blasto, Blasta, Freak, Marko, Me ecc......
MP3 eBay (Weird Al Yankovic)
Yeah A used ... pink bathrobe A rare ... mint snowglobe A Smurf ... TV tray I bought on eBay
My house ... is filled with this crap Shows up in bubble wrap Most every day What I bought on eBay
Tell me why (I need another pet rock) Tell me why (I got that Alf alarm clock) Tell me why (I bid on Shatner's old toupee) They had it on eBay
I'll buy ... your knick-knack Just check ... my feedback "A++!" they all say They love me on eBay
Gonna buy (a slightly-damaged golf bag) Gonna buy (some Beanie Babies, new with tag) (From some guy) I've never met in Norway Found him on eBay
I am the type who is liable to snipe you With two seconds left to go, whoa Got Paypal or Visa, what ever'll please ya As long as I've got the dough
I'll buy ... your tchotchkes Sell me ... your watch, please I'll buy (I'll buy, I'll buy, I'll buy ...) I'm highest bidder now
(Junk keeps arriving in the mail) (From that worldwide garage sale) (Dukes Of Hazard ashtray) (Hey! A Dukes Of Hazard ashtray) Oh yeah ... (I bought it on eBay)
Wanna buy (a PacMan Fever lunchbox) Wanna buy (a case of vintage tube socks) Wanna buy (a Kleenex used by Dr. Dre, Dr. Dre) (Found it on eBay)
Wanna buy (that Farrah Fawcet poster) (Pez dispensers and a toaster) (Don't know why ... the kind of stuff you'd throw away) (I'll buy on eBay)
What I bought on eBay-y-y-y-y-y-y-y-y-y
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 25/11/2005 11:11:14 |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 11:50:10
|
ma LOL... è splendida!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 19:27:43
|
BUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHA! FANTASTICA!!!!!
By Elena92 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 21:54:44
|
Oddio è un CAPOLAVORO!
Devo ammette che anche per me c'è stato un periodo che mi era presa la malattia dello shopping su Ebay. Questa song è fantastica!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 17:03:55
|
quote:
I've never met in Norway
quote:
Wanna buy (a Kleenex used by Dr. Dre, Dr. Dre)
buahauhauahuaha questa mi ha fatto morire!!!! ma il tutto è semplicemente esilarante!
far, hidden, never to be found |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 17:52:20
|
scusate il doppio post, ma questo non c'entra nulla col precedente:
è circa 2 anni che mio babbo ha fatto il camino nuovo, e mi aveva detto, appena finito, di decorarlo come volevo, con un murales, delle scritte, dei disegni... oggi gli ho fatto una fotina, così potete vedere cosa avevo deciso di fare...
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 18:46:29
|
quote: Originally posted by Exila
è circa 2 anni che mio babbo ha fatto il camino nuovo, e mi aveva detto, appena finito, di decorarlo come volevo, con un murales, delle scritte, dei disegni... oggi gli ho fatto una fotina, così potete vedere cosa avevo deciso di fare...
...All I want to do is be more like me and be less like you...
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 21:43:10
|
E' il più bel camino che abbia mai visto
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 10:35:00
|
quote: Originally posted by koletz
...All I want to do is be more like me and be less like you...
devo dire che hai centrato il punto dovevo pur variare, ormai avevo la discografia completa.. così ho scelto qualcos'altro per completare gli spazi vuoti
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 13:11:39
|
bellissimo il camino così!!! TROPPO FORTE!!!
By Elena92 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 18:45:18
|
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/scienza_e_tecnologia/amore/amore/amore.html
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 21:12:29
|
quote: Originally posted by Domle
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/scienza_e_tecnologia/amore/amore/amore.html
Molto interessante... Meriterebbe quasi un topic a sè. Sono in buona parte d'accordo, anzi ho sempre sostenuto questa teoria ancor prima di passarci di persona. Solo che in alcuni passaggi mi sembra che descriva questo "cambiamento" come una cosa negativa. Per me, invece, è una evoluzione estremamente positiva di un rapporto, sintomo di un amore che diventa maturo e non vive più di enfasi e di sogni.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 23:39:42
|
Bello il camino Exila
A proposito dell'articolo di Repubblica mi chiedo fondamentalmente una cosa: non avevano ricerche più utili da fare??? (non so, curare qualche malattia per esempio?)
E poi... ecco le foto della mia astronav...macchina nuova!!! http://lnx.stiloclub.it/gallery/andrea81 (la mia è quella nera, quella grigia è quella dei miei)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 23:48:33
|
http://www.frappr.com/lenemarlinfans
qua un tizio di Lenemarlin.com vorrebbe appuntare sulla cartina dove stanno i fan di Lene.. mi pare una cosa carina..
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 00:15:11
|
qua un tizio di Lenemarlin.com vorrebbe appuntare sulla cartina dove stanno i fan di Lene.. mi pare una cosa carina..
Aggiunto
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 00:17:02
|
Molto simpatica questa cosa!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 13:10:51
|
Aggiunto anch'io. Mi sono sovrapposto ad Ambrogivs!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 16:35:26
|
aggiunta. non so perchè ma la mia frase appare 2 volte, inoltre mi ha messo sia in italia che in america... ho schiacciato una volta sola!! mah..
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 17:32:12
|
aggiunta. non so perchè ma la mia frase appare 2 volte, inoltre mi ha messo sia in italia che in america... ho schiacciato una volta sola!! mah..
Veramente ti ha segnato ben 4 volte!!!
|
|
Topic |
|