Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

gnapoco
Fan

Posted - 12/11/2005 :  21:17:06  Show Profile
Se posso dire ancora qualcosa su questa partita, voglio dire che mi sono divertito molto, era la prima partita di rugby che vedevo. Soprattutto m'è piaciuto vedere il Lungobisenzio finalmente pieno (oggi c'erano 7000 spettatori , per l'ultima partita del Prato 141 ...). E' stata una bella soddisfazione non subire neanche un punto e farne 48. Credo che la Prato sportiva si sia comportata bene e spero che un evento del genere si possa ripetere a breve.
Sono contento anche perché la scelta di Prato, pur se inusuale, non è stata casuale, perché la federazione ha voluto premiare il movimento giovanile che c'è nella mia città, infatti Prato è campione d'Italia under 15!
Spero che il rugby si faccia conoscere sempre di più perché secondo me è uno sport che può sembrare violento ma non lo è, e alla fine probabilmente è di gran lunga più corretto e rispettoso del calcio.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/11/2005 :  15:26:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ho ritrovato questo stupendo trailer, L'Artigiano Del Ponte,divertentissimo

Adoro sto film!!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/11/2005 :  02:18:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by ambrogivs

Ho ritrovato questo stupendo trailer, L'Artigiano Del Ponte,divertentissimo

Adoro sto film!!!

"No!...Non gigioneggiamo...C'è l'artigiano!"

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/11/2005 :  19:04:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Giochino audio grazie ad M2O !
Rewind !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/11/2005 :  00:32:41  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Cesso intasato in casa domle/blasto....quanti imprevisti ci riserva la vita giorno dopo giorno...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/11/2005 :  00:34:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Basta affrontarli col sorriso sulle labbra....

...... non sono stato io a mangiare pesante oggi.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/11/2005 :  00:35:29  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

...... non sono stato io a mangiare pesante oggi.....

neanke io!!!

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 17/11/2005 :  15:03:13  Show Profile  Visit Exila's Homepage
auhhaubaubauhauhahu!! così imparate a buttare la pasta nel wc! (anzichè fuori dalla finestra.. eh, i vecchi tempi! )

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 17/11/2005 :  15:32:50  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
Nn c posso credere...nn avevo mai visitato la pag "Rubriche" qnd torno dal corso x superare il KET (key english test) la visito...qlcs d nuovo! ke bello!!

Cmq...cos'è sta storia della pasta fuori dalla finestra

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/11/2005 :  18:34:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Boh.. pasta dalla finestra..

ah.. che rimpianti... quando quello sport è stato inventato.....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 18/11/2005 :  20:54:49  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
ora ho capito ancora meno d prima...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/11/2005 :  17:01:37  Show Profile
http://video.google.com/videoplay?docid=-8079411349144989883

SPETTACOLARE!!! con l'effettosonoro poi ancora di +!!! nonho ancora smesso di ridere!!mabuahahahahahahahahahahahah

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 20/11/2005 17:02:15
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 20/11/2005 :  17:08:15  Show Profile
Fortissimo Len!!!
Certo, se l'avessero fatto in uno studio più buio sarebbe riuscito anche meglio, comunque spettacolare lo stesso!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 20/11/2005 :  17:12:42  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
buhauhauahauahauahauahauhauahaauahahahauahaahhaahaahaaahauahaua! Hai ragione! Fa tr ridere!!! Buhauahauhauaahauahauahauahuaaaahauhauaahauha!

By Elena92

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/11/2005 :  17:39:21  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Notevole!
C'è tutto uno studio dietro quei movimenti!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/11/2005 :  20:15:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
La parte più bella è quando allontanano il tavolo per dare l'effetto volo

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 22/11/2005 :  20:41:09  Show Profile  Visit Exila's Homepage
esatto, quella è la parte migliore!!! buahuahhuahau!!! alla dragonball!!!
se nn si vedessero gli omini sarebbe fatto meglio.. ma forse non farebbe così ridere!!! infatti il bello è vedere loro che si mettono in posa, che sversano il tavolo e tutto.. se no sembrerebbero solo normali effetti speciali!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/11/2005 :  01:15:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
La password di Zuzzy è Britney Spears.

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 24/11/2005 :  01:16:33  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

La password di Zuzzy è Britney Spears.

no. natalieimbruglia

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 24/11/2005 :  21:11:21  Show Profile  Visit Exila's Homepage
scoppiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riprendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

domle, capisco i tuoi deliri, ma non contagiare anche l'amore mio che è già abbastanza scoppiato di suo senza che ti ci metta tu!

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000