Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 21:17:06
|
Se posso dire ancora qualcosa su questa partita, voglio dire che mi sono divertito molto, era la prima partita di rugby che vedevo. Soprattutto m'è piaciuto vedere il Lungobisenzio finalmente pieno (oggi c'erano 7000 spettatori , per l'ultima partita del Prato 141 ...). E' stata una bella soddisfazione non subire neanche un punto e farne 48. Credo che la Prato sportiva si sia comportata bene e spero che un evento del genere si possa ripetere a breve. Sono contento anche perché la scelta di Prato, pur se inusuale, non è stata casuale, perché la federazione ha voluto premiare il movimento giovanile che c'è nella mia città, infatti Prato è campione d'Italia under 15! Spero che il rugby si faccia conoscere sempre di più perché secondo me è uno sport che può sembrare violento ma non lo è, e alla fine probabilmente è di gran lunga più corretto e rispettoso del calcio.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/11/2005 : 15:26:25
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ho ritrovato questo stupendo trailer, L'Artigiano Del Ponte,divertentissimo
Adoro sto film!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 02:18:53
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
quote: Originally posted by ambrogivs
Ho ritrovato questo stupendo trailer, L'Artigiano Del Ponte,divertentissimo
Adoro sto film!!!
"No!...Non gigioneggiamo...C'è l'artigiano!"
|
|
|
Knox
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 00:32:41
|
Cesso intasato in casa domle/blasto....quanti imprevisti ci riserva la vita giorno dopo giorno...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 00:34:34
|
Basta affrontarli col sorriso sulle labbra....
...... non sono stato io a mangiare pesante oggi.....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 00:35:29
|
quote: Originally posted by Domle
...... non sono stato io a mangiare pesante oggi.....
neanke io!!!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 15:03:13
|
auhhaubaubauhauhahu!! così imparate a buttare la pasta nel wc! (anzichè fuori dalla finestra.. eh, i vecchi tempi! )
far, hidden, never to be found |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 15:32:50
|
Nn c posso credere...nn avevo mai visitato la pag "Rubriche" qnd torno dal corso x superare il KET (key english test) la visito...qlcs d nuovo! ke bello!!
Cmq...cos'è sta storia della pasta fuori dalla finestra
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 18:34:01
|
Boh.. pasta dalla finestra..
ah.. che rimpianti... quando quello sport è stato inventato.....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 20:54:49
|
ora ho capito ancora meno d prima...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 17:01:37
|
http://video.google.com/videoplay?docid=-8079411349144989883
SPETTACOLARE!!! con l'effettosonoro poi ancora di +!!! nonho ancora smesso di ridere!!mabuahahahahahahahahahahahah
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 20/11/2005 17:02:15 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 17:08:15
|
Fortissimo Len!!! Certo, se l'avessero fatto in uno studio più buio sarebbe riuscito anche meglio, comunque spettacolare lo stesso!
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 17:12:42
|
buhauhauahauahauahauahauhauahaauahahahauahaahhaahaahaaahauahaua! Hai ragione! Fa tr ridere!!! Buhauahauhauaahauahauahauahuaaaahauhauaahauha!
By Elena92 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/11/2005 : 17:39:21
|
Notevole! C'è tutto uno studio dietro quei movimenti!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 20:15:23
|
La parte più bella è quando allontanano il tavolo per dare l'effetto volo
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 20:41:09
|
esatto, quella è la parte migliore!!! buahuahhuahau!!! alla dragonball!!! se nn si vedessero gli omini sarebbe fatto meglio.. ma forse non farebbe così ridere!!! infatti il bello è vedere loro che si mettono in posa, che sversano il tavolo e tutto.. se no sembrerebbero solo normali effetti speciali!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 01:15:48
|
La password di Zuzzy è Britney Spears.
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 01:16:33
|
quote: Originally posted by Domle
La password di Zuzzy è Britney Spears.
--------------------------------
no. natalieimbruglia
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 21:11:21
|
scoppiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii riprendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domle, capisco i tuoi deliri, ma non contagiare anche l'amore mio che è già abbastanza scoppiato di suo senza che ti ci metta tu!
|
|
Topic |
|