Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 15:19:18
|
ah ecco la prima cosa che avevo provato era pag2 e nn andava
EDIT: e ora non mi smuovo dalla 3.. vuol dire che sono stupida quanto credevo o forse anche più?
far, hidden, never to be found |
Edited by - Exila on 13/12/2005 15:22:38 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 15:30:45
|
La 3 è veramente difficile... data la frase mi sa che ci vuole un esperto di Dungeon & Dragon....
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 15:35:40
|
se qualcuno non riesce ad andare avanti ma vuole vedere cosa c'è dopo, su questo forum ci sono un pò di soluzioni.. io sinceramente non capisco nemmeno dopo averle lette.. e senza aiuti non vado + avanti...
Edited by - Exila on 13/12/2005 15:36:18 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 17:49:25
|
http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/ pigreco/iccanobif/thlnf/ybs/no/jefferson/enterprise/dove/
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 13/12/2005 17:59:17 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 19:42:56
|
Ma come ci sei riuscito? Me le spieghi tutte (o quasi)?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 19:43:43
|
Ma poi come continua?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 20:08:22
|
quote: Originally posted by gnapoco
Ma come ci sei riuscito? Me le spieghi tutte (o quasi)?
Ahahah,io sono mooolto avanti..Diciamo anni luce! Se mi postate i vari rebus volta per volta cerco di aiutarvi
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 20:09:25
|
quote: Originally posted by Exila
quote: Originally posted by gnapoco
Guardatevi queste bellissime quanto inquietanti immagini del ghiaccio a Ginevra.
stupendeeeeeeeeeeeee!!!! xke inquietanti?
Beh, forse inquietanti non è la parola giusta, però la forza della natura mi fa paura e non mi sarei voluto trovare vicino al lago in quel momento...
|
Edited by - gnapoco on 13/12/2005 20:10:06 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 20:16:40
|
continuo da quello di domle:
/mnhppczo
il primo che scopro da sola
ambro, come ANNI luce? quante pagine ci sono? mi stai spaventando..
Edited by - Exila on 13/12/2005 20:26:05 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 20:56:48
|
ambro, come ANNI luce? quante pagine ci sono? mi stai spaventando..
Ehm...Io la luce ancora non l'ho vista e sto a "parte seconda" inoltrata
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 21:09:20
|
ambro, dimmi quello dove ci sono pitagora ecc... non riesco ad andare avanti e ci sto diventando matta dannazione a te, ma dovevi proprio postarlo? adesso mi ci sono incapata!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 21:11:21
|
Exila,incollamelo,sennò non me lo ricordo! Ah aspetta,mi sa che è quello del mobitelio.Prova con mobitelio!
Ti ho risposto!
(non potevo guardare nel link perché nella seconda parte cambia e non ce l'avevo memorizzato!)
Ci rispondiamo per Edit...Allora mobitelio sono le sigle degli elementi sulla tavola periodica che corrispondono ai numeri
Exila,per quello dopo cerca la frase in latino su google e...ragiona!
|
Edited by - ambrogivs on 13/12/2005 21:57:26 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/12/2005 : 21:13:34
|
42 83 52 3 8
"Oh no! - Direte voi - Ancora numeri, ma per chi ci ha preso questo? Pitagora? Gauss? Fermat? Rutherford? Riemann?"
(bastava ke guardavi nel link cosa veniva dopo l'ultima cosa ke ho detto cmq )
EDIT:ah ok.. poi un giorno mi spiegherai cosa significa e come avrei dovuto arrivarci!
EDIT2: qualcuno mi da una mano per quello dopo? ho capito che sono le note, e quello è il la, ma non riesco a capire che devo scriverci... cozzio sono davvero tocca!'
Edited by - Exila on 13/12/2005 21:53:18 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:03:05
|
Dedicato a tutte le ragazze di Lene.it... una poesia d'amore......
"Caro amore mio, soto sto smerdàro de stee, el me core bate par ti, come el motore de na motosàpa. Nei to oci fondi e blu vedo el mare, e drento el mare e sardee che se sguaràta. Te farìa a corte ma me manca a giara. El me core sensa de ti xe come un campo sensa leàme. I to cavéi se incrìca intorno ae me man come a lana de viero intorno al tubo del cesso. A to pee xe pì lissa del peo de na tompinàra. E to ristèsse me fa pi mae de na sbaijà in tel muso. Te regaearìa un fiore ma, giuda can, sò del vu vu effe. Nonostante tutto, mi e ti semo ligai insieme come el bueo se liga col saeado..."
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:05:37
|
qualcuno mi da una mano per quello dopo? ho capito che sono le note, e quello è il la, ma non riesco a capire che devo scriverci... cozzio sono davvero tocca!'
Prova a scrivere 6 in numeri romani...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:12:16
|
Che bello.... il forum e' stato messo sul sito del currriculum vitae (Con 3 R ) di Danies..... siamo proprio alla frutta!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 14/12/2005 15:14:28 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:12:24
|
ohh!!! ho trovato le soluzioni fino a pag 27, eppure quasi tutte non le capisco!! attualmente due pagine e mezzo le ho capite io (il mezzo è xke x una mi è stato dato un indizio, sebbene non tutta la soluzione) comunque questo qua è fuori come i coppi!! bravo chi capisce..
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:22:09
|
Mi dici quella dei colori con scritto "il nulla non esiste"? Almeno dimmi se c'entrano i quark o roba simile...
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:24:22
|
non so cosa c'entri, non ho capito, la soluzione te la scrivo in bianco, così la leggi solo evidenziandola o così, se nn vuoi saperlo nn la guardi.(che poi si vede cmq, ma è il meglio ke possa fare) soluzione: tanimre
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:26:38
|
Sono troppo curioso!!! Grazie della soluzione, in effetti non la capisco...
|
|
|
Topic |
|