Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:44:31
|
prego! anzi, con lo stesso criterio metto le soluzioni fino alla 27, chi non vuole leggere non legga:
pag19: sette pag20: fattoriale pag21: badigigibaba pag22: xanadu pag23: pagoda pag24: amiga pag25: uuddlrlrba pag26: fiesta pag27: sadalmelik
far, hidden, never to be found |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:46:53
|
Io mi sono incartato a quella dove ci sono le parole in latino
E' un ora che provo a risolvere il rebus del game boy.... R lichtenstein G ame B oy episodio IV : una nuova speranza ......
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 14/12/2005 18:04:59 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:49:43
|
E' quella che chiedeva Exila prima... Pensa alle note musicali...
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 18:12:10
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
E' un ora che provo a risolvere il rebus del game boy.... R lichtenstein G ame B oy episodio IV : una nuova speranza ......
Prima di lichtenstein ci vanno 3 lettere, non una!!!
Qualcuno mi spiega quelli a pagina 11 e 12? |
Edited by - gnapoco on 14/12/2005 18:13:03 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 18:17:15
|
Roy! e poi, non va bene lo stesso
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 18:25:26
|
Prova a digitarlo su google (tutta la soluzione)...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 18:39:49
|
Ok sono i colori dell'arcobaleno, ma che cavolo ci devo scrivere... ahhhh
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 19:11:04
|
come hai fatto ad arrivare all'arcobaleno??
far, hidden, never to be found |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 19:39:18
|
ROYGBIV
Red Orange Yellow Green Blue Indigo Violet
Edited by - ALEXXX82 on 14/12/2005 19:39:39 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 19:42:55
|
Ok sono i colori dell'arcobaleno, ma che cavolo ci devo scrivere... ahhhh
Arcobaleno?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 19:44:22
|
Ma non fate prima a dirmi la soluzione?
EDIT: dimmelo!!! EDIT2: Mi ha messo fuori strada Exila.... io lo scrivevo in inglese sto impazzendo
Edited by - ALEXXX82 on 14/12/2005 19:49:48 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 19:44:54
|
Ma sennò che gusto c'è?
Ma te l'ho detto: arcobaleno
C'è tempo x impazzire: per esempio quello che hai alle prese ora io non l'ho capito (anche se ho la soluzione)... |
Edited by - gnapoco on 14/12/2005 19:52:06 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 20:35:45
|
Barzelletta:
STIAMO LAVORANDO A UNA STORIA DIVERSA...PER DARE PIU PUNTUALITA AI NOSTRI TRENI... E PIU SERENITA AL VOSTRO VIAGGIO... TRENITALIA... VIAGGIAMO VERSO I PROSSIMI CENT'ANNI......
(ps grazie per aver eliminato i collegamenti diretti interregionali Torino Bologna.... 1,5 euro in più e 30 minuti in più più il cambio.... W l'alta velocità....)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 14/12/2005 20:56:31 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 21:23:17
|
EDIT2: Mi ha messo fuori strada Exila.... io lo scrivevo in inglese sto impazzendo
e mò che centro io? neanche c'ero arrivata!
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 19:53:42
|
Qualcuno sa come arrivare alla seconda parte di questo giochino intrippante? (ovviamente mi riferisco a ICAP)
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 20:05:49
|
/secondaparte (devi cancellare tutto il link precedente)
Ti chiederà di inserire nick e password.
Li scrivo in bianco never forget
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 23:02:20
|
Grazie mille... Le avevo provate tutte...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 17:25:23
|
Mi sto facendo i trip a vederlo.......
www.venke.org/ot/Prova.avi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 17/12/2005 : 11:08:16
|
Sempre riguardo a icap... Non riesco ad andare avanti!!! Sono alla pagina in cui c'è quell'immagine (chiamata rmk...) con sotto una scritta in una lingua strana... Aiuto!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 17/12/2005 : 18:47:42
|
ambro, ma quel che hai scritto è username o password o entrambi? se li scrivo tutti e due non va.. era tutt'oggi che provavo a capire.. eppure non va
|
|
|
Topic |
|