Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Exila
Fan

Posted - 14/12/2005 :  15:44:31  Show Profile  Visit Exila's Homepage
prego! anzi, con lo stesso criterio metto le soluzioni fino alla 27, chi non vuole leggere non legga:

pag19: sette
pag20: fattoriale
pag21: badigigibaba
pag22: xanadu
pag23: pagoda
pag24: amiga
pag25: uuddlrlrba
pag26: fiesta
pag27: sadalmelik

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2005 :  15:46:53  Show Profile
Io mi sono incartato a quella dove ci sono le parole in latino

E' un ora che provo a risolvere il rebus del game boy....
R lichtenstein G ame B oy episodio IV : una nuova speranza ......

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 14/12/2005 18:04:59
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 14/12/2005 :  15:49:43  Show Profile
E' quella che chiedeva Exila prima...
Pensa alle note musicali...

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 14/12/2005 :  18:12:10  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82

E' un ora che provo a risolvere il rebus del game boy....
R lichtenstein G ame B oy episodio IV : una nuova speranza ......

Prima di lichtenstein ci vanno 3 lettere, non una!!!

Qualcuno mi spiega quelli a pagina 11 e 12?

Edited by - gnapoco on 14/12/2005 18:13:03
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2005 :  18:17:15  Show Profile
Roy! e poi, non va bene lo stesso

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 14/12/2005 :  18:25:26  Show Profile
Prova a digitarlo su google (tutta la soluzione)...

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2005 :  18:39:49  Show Profile
Ok sono i colori dell'arcobaleno, ma che cavolo ci devo scrivere... ahhhh

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 14/12/2005 :  19:11:04  Show Profile  Visit Exila's Homepage
come hai fatto ad arrivare all'arcobaleno??

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2005 :  19:39:18  Show Profile
ROYGBIV

Red
Orange
Yellow
Green
Blue
Indigo
Violet

Edited by - ALEXXX82 on 14/12/2005 19:39:39
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 14/12/2005 :  19:42:55  Show Profile
quote:

Ok sono i colori dell'arcobaleno, ma che cavolo ci devo scrivere... ahhhh

Arcobaleno?

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2005 :  19:44:22  Show Profile
Ma non fate prima a dirmi la soluzione?

EDIT: dimmelo!!!
EDIT2: Mi ha messo fuori strada Exila.... io lo scrivevo in inglese sto impazzendo

Edited by - ALEXXX82 on 14/12/2005 19:49:48
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 14/12/2005 :  19:44:54  Show Profile
Ma sennò che gusto c'è?

Ma te l'ho detto: arcobaleno

C'è tempo x impazzire: per esempio quello che hai alle prese ora io non l'ho capito (anche se ho la soluzione)...

Edited by - gnapoco on 14/12/2005 19:52:06
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/12/2005 :  20:35:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Barzelletta:

STIAMO LAVORANDO A UNA STORIA DIVERSA...PER DARE PIU PUNTUALITA AI NOSTRI TRENI... E PIU SERENITA AL VOSTRO VIAGGIO... TRENITALIA... VIAGGIAMO VERSO I PROSSIMI CENT'ANNI......

(ps grazie per aver eliminato i collegamenti diretti interregionali Torino Bologna.... 1,5 euro in più e 30 minuti in più più il cambio.... W l'alta velocità....)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 14/12/2005 20:56:31
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 14/12/2005 :  21:23:17  Show Profile  Visit Exila's Homepage
quote:

EDIT2: Mi ha messo fuori strada Exila.... io lo scrivevo in inglese sto impazzendo

e mò che centro io? neanche c'ero arrivata!

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 15/12/2005 :  19:53:42  Show Profile
Qualcuno sa come arrivare alla seconda parte di questo giochino intrippante?
(ovviamente mi riferisco a ICAP)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/12/2005 :  20:05:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
/secondaparte (devi cancellare tutto il link precedente)

Ti chiederà di inserire nick e password.

Li scrivo in bianco never forget

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 15/12/2005 :  23:02:20  Show Profile
Grazie mille...
Le avevo provate tutte...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/12/2005 :  17:25:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mi sto facendo i trip a vederlo.......

www.venke.org/ot/Prova.avi

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 17/12/2005 :  11:08:16  Show Profile
Sempre riguardo a icap...
Non riesco ad andare avanti!!!
Sono alla pagina in cui c'è quell'immagine (chiamata rmk...) con sotto una scritta in una lingua strana... Aiuto!

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 17/12/2005 :  18:47:42  Show Profile  Visit Exila's Homepage
ambro, ma quel che hai scritto è username o password o entrambi? se li scrivo tutti e due non va.. era tutt'oggi che provavo a capire.. eppure non va

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.84 sec. Snitz Forums 2000