Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 12:09:38
|
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=47055
Starò malissimo ma stasera provo ad andare a vederlo alla prima a Bologna.. dopo sta notiziona di oggi sono convinto che darà spettacolo!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/01/2006 : 18:46:32
|
Giusto per fare un po' di Off Topic...
Faby e Marcy, vedo che attualmente siete in provincia di Milano, ma sappiate che tra tre anni cambierete provincia, passerete sotto la provincia di Monza-Brianza. Preparatevi ad abbandonare la madunina :P
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 27/01/2006 18:48:04 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 20:49:15
|
HE si PEga!!! Addio milano ma saremo nella Brianza!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 11:12:55
|
Oddio, cos'è? Ma è possibile che sia vero se io riesco a scrivere nel forum?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/01/2006 : 11:49:16
|
A belli, è una burla! L'ha pure scritto il capo... si sta ammorbidendo
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 12:25:00
|
Non l'avevo letta la scritta tra parentesi... Ma c'è sempre stata?!? Mi sto rincitrullendo... Comunque pensavo fosse finto, ma fa sempre un certo effetto con quei meteoriti del cavolo! Caspita quanti effetti si possono scegliere: questo dei dinosauri mi piace un sacco, invece questo delle api mi fa effetto... Come se stessero pungendo me!
|
Edited by - gnapoco on 28/01/2006 12:30:55 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 12:44:36
|
quote: Originally posted by gnapoco invece questo delle api mi fa effetto... Come se stessero pungendo me!
Noooo!! Hanno punto Lene in faccia!!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 13:07:28
|
GENIALE!!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 13:32:25
|
KE FORTE!! hihihihi!!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 15:14:41
|
ADORABILE (non abbiatemene a male, ognuno ha i suoi gusti)
per quanto riguarda il link di ambro, sono a 6.. nell'ultimo ho messo "15 uccelli sulla cima del mondo" ma tu guarda è sbagliato
EDIT: sono a 14 ora il bello è come non mi vengano in mente le cose + elementari, bensì cose molto fantasiose e assurde che non verrebbero in mente a nessuno! ergo: ho tanta fantasia ma niente logica!
|
Edited by - Exila on 28/01/2006 17:36:47 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 17:57:18
|
ahahahha bellissimo quello della pausini ahahahha quello con lene non riesco a visualizzarlo...infatti non riesco a connettermi da google web...boh ...ogni giorno ha un problema sto pc
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 28/01/2006 17:58:06 |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 18:19:22
|
FANTASTICO quello sulla pausini:complimenti
Ho promesso al sole di accendere i tuoi gesti e alla luna di sorprendere i tuoi occhi |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/01/2006 : 18:23:07
|
Io nel test DELLA mensa :P sono a quota 20... e ho beccato la 33! :D
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 18:47:42
|
Hanno cambiato la domanda 5!!! La più bella è la 19...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 20:35:53
|
quote: Originally posted by Elena92
hihihihi!!
Non ci credo,si sono scomodati persino per diego mancino
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 22:38:42
|
se qualcuno è ancora interessato nel ICAP ho le soluzioni fino al 6 della terza parte dalla primissima pagina. magari chiedetemele per mail, se siete interessati con quell'altro sono ancora a 14, ma non c'ho più guardato molto..
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/01/2006 : 17:02:45
|
abbattetelo.
Domle scrive: then? B|a{S}tO scrive: eleven
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Topic |
|