Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 17/01/2006 : 13:17:05
|
quote: Originally posted by DarKlaus Io dico Totò che canta "malafemmena"
E' Charlie Chaplin senza il suo famoso bastone..
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/01/2006 : 16:55:03
|
Bellissimo il giochino con Babbo Natale (l'ho visto solo ora) Vi assicuro che dopo i 1000 comincia a prendersi lo champagne da solo e dopo i 1500 è già un'impresa farlo stare nel quadrato: quando lo muovi in una direzione, fa prima 2 passi in quella opposta Chissà chi ha registrato quei suoni così fini: ti sorprendono sempre quando non te l'aspetti
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 19/01/2006 16:55:54 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/01/2006 : 20:43:30
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Ed ecco a voi le auto più brutte (esteticamnete), che siano mai state messe in commercio !
http://www.uglycars.co.uk/uglycars.aspAlmeno così, pensano gli inglesi.
A me la Ka piace
Secondo me la macchina più brutta in assoluto è lei:
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/01/2006 : 01:34:56
|
Lo so che non ve ne fregherà niente,ma da lunedì su MTV andrà in onda "School In Action" dal mio ex liceo,il Plauto
Non me lo perdo di sicuro
Edit:ho controllato,mi sa che lunedì va in onda Bologna...Forse è la settimana successiva,però non lo so di preciso.So solo che hanno fatto lo spettacolo finale ieri
|
Edited by - ambrogivs on 22/01/2006 01:56:15 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/01/2006 : 02:34:49
|
Chi di voi fa parte dei meetup di Grillo?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/01/2006 : 20:04:21
|
quote: Originally posted by Knox
quote: By ambrogivs Lo so che non ve ne fregherà niente,ma da lunedì su MTV andrà in onda "School In Action" dal mio ex liceo,il Plauto
Edit:ho controllato,mi sa che lunedì va in onda Bologna...Forse è la settimana successiva,però non lo so di preciso.So solo che hanno fatto lo spettacolo finale ieri
Il Plauto ??? Quì a Spinaceto, c'è un liceo Classico che si chiama Plauto ! E' quello ???
Eggià,proprio quello!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 23/01/2006 : 12:44:40
|
Aho ? io lo scivo quì... Ieri sera su LA7, c'era un programma/reality, riguardante il servizio militare chiamato Ultima Leva.
Sono gli ultimi ragazzi che devono svolgere il servizio di Leva obbligatorio, prima che venga abolito ! Bhè, niente... ad un certo punto siamo a casa di uno dei 4 protagonisti. Deve prendere la sue cose per affrontare una missione in Albania ! E nel fare la valigia, siamo nella sua camera da letto. Sta prendendo i vestiti e l'inquadratura per un attimo va sul letto, l'armadio, e poi sul muro, proprio sopra al letto vedo 2 Poster Fai-da-te. Inconfondibile Leneeee !!!!!
Questo ragazzo, aveva 2 foto di Lene come poster ! Dopo la prima inquadratura flash, ne segue un'altra che non lascia ombra di dubbio ! Lene ! E le foto erano queste:
Il ragazzo in questione è Daniele.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/01/2006 : 16:40:47
|
della serie "non so che fare" apro paint (lo so, LO SO!) e faccio due cavolate che avevo in mente da un po, quando penso a casa domle/blasto.. allora, dico che nella loro casa ideale le finestre di domle hanno strani vetri colorati e la fruttiera di blasto contiene particolari frutti mezzi mangiucchiati...
(ora potete linciarmi )
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/01/2006 : 16:43:25
|
l'ho capita
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 11:24:16
|
Pestati per un distintivo antinazista Due ragazzi di Prato aggrediti a Bologna da dei militanti di Forza Nuova: avevano un distintivo antinazista sul giubbotto
PRATO, 24 GENNAIO 2006 - Pestati a sangue per un distintivo antinazista sul giubbotto. Due ragazzi di Prato sono stati aggrediti con calci e pugni, sabato pomeriggio, a Bologna da alcuni militanti di Forza Nuova.
Uno dei due — F.C. di 23 anni — è rimasto ferito e ha riportato dieci giorni di prognosi. I giovani pratesi stavano passeggiando in via Indipendenza, nel centro della città e, giunti davanti a un banchetto dell’estrema destra all’angolo con via Montegrappa, sono stati affrontati da due forzanovisti che hanno intimato a uno dei due di levarsi la spilla con la svastica sbarrata, universale simbolo antinazista.
Al rifiuto del giovane sono volati calci e pugni che lo hanno costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale. I due pratesi si sono poi recati in Questura per denunciare l’accaduto e poco dopo la Digos e il 113 hanno rintracciato i militanti di Fn. Due di loro riconosciuti dagli aggrediti. Si tratta di noti attivisti di estrema destra che tenevano in auto un piccolo arsenale da picchiatori.
Sono un 22enne di Argelato e un 33enne di Sasso Marconi, denunciati per porto abusivo di armi improprie, violenza privata e lesioni personali dolose. Il 22enne è stato trovato in possesso di un manganello telescopico, un coltello a serramanico e una noccoliera; l’altro invece aveva un coltello e una catena con un pezzo di ferro all’estremità.
Gianni Correggiari, vicepresidente nazionale di Forza Nuova, sabato era proprio a Bologna: «Sono stato lì tutto il pomeriggio, abbiamo fatto il nostro volantinaggio, la nostra raccolta di firme e non mi sono accorto di nulla. Escludo nel modo più assoluto che si tratti di gente che veniva dal nostro banchetto»
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/01/2006 : 20:54:36
|
aberrante la notizia di gnapoco!!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 22:01:55
|
SOno tornato da oslo dopo 5 giorni nella bella terra del nord, che dire, quando vai su non puoi non divertiri, poi mi e capitato anche un ostello, dove nella via c'erano solo mignotte. Cmq invece di starvi a raccontare come sono trascorsi i miei giorni, che a molti non interessera, vi do un paio di informazioni da oslo. Qualcuno si ricorda la struttura appena si entra ad oslo, sulla sinistra che era ormai in rovina, bene, è andata giu, e ci stanno costruendo il nuovo cafe opera, una strttura che sembra spettacolare. Parlando di musica, di Karma nn c'e' alcuna traccia, ho provato a chiedere il loro singolo ma non sapevano neanche l esistenza, quindi penso che il progetto sia veramente molto indietro. Poi in norvegia c'e' la moda x il tufte(infatti e primo dappertutto), è una squadra tipo il nostro campioni ma composto da gente stranissima, grassoni, vichinghi etc..un grande cd con la sigla e gli inni delle squadre piu importanti della norvegia e uk.
South will rise again!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 22:02:29
|
Ragazzi... sono fiero di annunciare..... che faccio parte della CIGL!!!!!!!
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/01/2006 : 22:18:03
|
quote: Originally posted by Domle
Ragazzi... sono fiero di annunciare..... che faccio parte della CIGL!!!!!!!
...e hai pure sbagliato a scriverla!
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/01/2006 22:18:20 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 22:38:10
|
ciggiellecisleuil
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 00:26:39
|
zuhahzuauhzauhza... ovvio... CGIL.... ho toppato.. zahuzahuhuzauhzahu
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Topic |
|
|
|