Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 21/02/2006 : 17:02:55
|
Congratulazioni Knox!
Io devo ancora arrivare ai 500! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/02/2006 : 17:43:29
|
non so se lo conoscete già... a me ha fatto morire! e c'ho anche messo un pò per stargli dietro.. le parentele non sono il mio forte
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 21/02/2006 : 19:19:42
|
Oddio, anch'io un c'intendo nulla con le parentele. Questo tizio è un mito! Ma che razza di famiglia!
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/02/2006 : 20:17:54
|
quote: Originally posted by Exila
non so se lo conoscete già... a me ha fatto morire! e c'ho anche messo un pò per stargli dietro.. le parentele non sono il mio forte
Sì sì,lo conoscevo...Che grande
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/02/2006 : 20:27:24
|
bè che grande se avesse avuto la fantasia di inventarselo.. ma se ha solo copiato la canzone.. o la famiglia così incasinata ce l'ha davvero? __________________________________________________________
dopo aver visto il link di cui si parla qua ho cliccato su best matches, ovvero con quali celebrità sono meglio affinata, e tra gli altri è venuto un 94% con tom felton apppppppppppperò!!!! dracuccio, dove sei?
|
Edited by - Exila on 21/02/2006 20:43:41 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/02/2006 : 01:31:24
|
Avete visto Benigni a "Il senso della vita"? E' un uomo dal cuore grande, oltre che un comico. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/02/2006 : 09:51:19
|
quote: Originally posted by Marko
Avete visto Benigni a "Il senso della vita"? E' un uomo dal cuore grande, oltre che un comico. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
No...purtoppo non ho avtuo tempo per vederlo! Ma...concordo con Marko..GRANDE BENIGNI!
*Cri* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/02/2006 : 14:48:58
|
Votate e protestate tutti con Giovanni Bivona
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 16:47:25
|
quote: Originally posted by Marko
si io l'ho visto... Io lo proporrei come patrimonio dell'umanità! E' un grande uomo Benigni,eccezionale nonce n'è. E ha una cultura immensa! In quanto a Dante poi è peggio della Trincia,la mia prof dell'uni innamorata di Dante...e per essere peggio della Trincia ce ne vuole!! incredibile!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 18:22:02
|
Nooooo! Mi sono perso Benigni? Cercherò di recuperarlo assolutamente da qualche parte!
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
President
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 21:48:14
|
ma che furbo.. della serie "le cattive azioni vengono sempre punite"
|
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 17:26:10
|
pure? già avevo sentito pecore e mucche ma galline ancora no.. anti panico da aviaria magari?
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 24/02/2006 : 19:20:09
|
episodio interessante durante il curling.. sono proprio tutti scoppiati durante queste olimpiadi.. da notare la frase "un tifoso inglese ha invaso la pista nudo con coperte solamente le parti intime con un pollo" un pollo?
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/02/2006 : 19:59:03
|
Un cartellone con quel sito si era visto anche durante una gara di pattinaggio velocità maschile.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/02/2006 : 20:20:23
|
quote: Originally posted by Exila "un tifoso inglese ha invaso la pista nudo con coperte solamente le parti intime con un pollo"
Pollo di plastica ovviamente..
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/02/2006 : 23:11:14
|
Guardate bene questo zaino...Secondo voi quanto tempo si può spendere per parlarne? Mezzora?...Un'ora?...Naaaaaaaa se il tuo nick fa Blasto o Freak ne parli dalle 19:30 alle 23 non stop...con tanto di infiniti link a foto,facendogli il 5° grado e trovando tutti i difetti possibili e inimmaginabili (e anche i pregi ovviamente...).
|
Edited by - Freak_Irish_Sister on 25/02/2006 23:12:20 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 25/02/2006 : 23:30:51
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister se il tuo nick fa Blasto ne parli dalle 19:30 alle 23 non stop...
lo so fin troppo bene
|
|
|
Topic |
|