Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 25/02/2006 : 23:30:58
|
Beati voi che avete tutto sto tempo da perdere!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/02/2006 : 23:51:55
|
quote: Originally posted by Marko
Avete visto Benigni a "Il senso della vita"? E' un uomo dal cuore grande, oltre che un comico. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
Lo sto scaricando(processo piuttosto lungo visto che la velocità è 6,50 kb/s circa)
Non vedo l'ora,sono troppo dispiaciuto di essermelo perso!
|
Edited by - ambrogivs on 25/02/2006 23:53:10 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 01/03/2006 : 17:39:16
|
ambro, te la dedico:
Quando Chuck Norris vuole qualcosa di dolce, si mangia Ambrogio.
i'm shadow in the nothingness |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/03/2006 : 20:29:32
|
Vedo che la Chuck Norris Mania sta dilagando
(e comunque so io che me magno Chuccketto,ma 'ndo va)
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/03/2006 : 20:44:20
|
Tra Chuck Norris e MacGayver...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 01/03/2006 : 20:48:16
|
esattamente.. almeno 4 persone sul messenger hanno nel nick qualcosa su loro due (me compresa)
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 01/03/2006 : 21:17:41
|
Anch'io è qualche giorno che metto cose su di loro (da piccolo McGyver era il mio idolo).
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/03/2006 : 00:24:48
|
A me non so quante e-mail sono arrivate su Chuck Norris, però il fatto che fumi toscani (vivi) mi mette un po' paura...
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 02/03/2006 : 19:23:40
|
Chuck Norris usa anche i Samurai vivi (e armati) come stuzzicadenti, se è per questo e può vedere la cassetta di The Ring tutte le sere e il suo telefono non squilla mai
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/03/2006 : 15:56:21
|
domanda... ma è solo a me che non mi apre il sito di asktheworld???? o c'avete fatto qlcsa???????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/03/2006 : 21:00:42
|
Non so perchè ci sia di botto la mania di Chuck Norris, per gli amici Chuck Norris ma visto che è un grande, se non l'ha già postato qualcuno, beccateve questo (c'è anche Chucky Chuck):
http://www.ultimateshowdown.org/
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/03/2006 : 22:32:29
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Non so perchè ci sia di botto la mania di Chuck Norris, per gli amici Chuck Norris ma visto che è un grande, se non l'ha già postato qualcuno, beccateve questo (c'è anche Chucky Chuck):
http://www.ultimateshowdown.org/
Vorrei saperlo anchio che è sta mania.Ma a proposito di manie e fisse mi sto intrippando col cubo di Rubik da ste parti come ce la caviamo?
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 10/03/2006 : 14:35:57
|
Penso che anche il cubo sia diventata una mania, mi chiedo come nascano... Nel collegio dove sono ci giocano praticamente tutti!
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 19:27:00
|
DICO SOLO UNA COSA....SI E' MESSO A RIDERE ANCHE MIO PADRE!!!! Matty |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 19:32:39
|
il mio mouse si è girato verso di me mi ha guardato un attimo poi si è messo a ridere talmente tanto che è caduto giu dal tavolo rotolando... raga siete troppo fighi! hihihihi
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 19:34:05
|
quote: Originally posted by BlaStO
ieri sera torneo di curling in casa Blasto/Domle al duecento. www.blasto.it/curling.3gp
Con che programma si apre?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 19:36:58
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by BlaStO
ieri sera torneo di curling in casa Blasto/Domle al duecento. www.blasto.it/curling.3gp
Con che programma si apre?
Quicktime!!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 19:37:49
|
quote: Originally posted by BlaStO Quicktime!!!!
Non ce l'ho. Pazienza.
|
|
BlaStO
Fan
|
|
Topic |
|