Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

ambrogivs
Fan

Posted - 24/04/2006 :  20:41:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gnapoco

Questa notizia ha dell'incredibile...
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo306629.shtml

Beh,era troppo lento...

Edited by - ambrogivs on 24/04/2006 20:41:56
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 26/04/2006 :  16:15:30  Show Profile
Sto ascoltando Runaway dei Corrs su una radio sveriga...e sempre piacevole ascoltare i Corrs, me ne rendo conto..
Vorrei aggiungere 2 cose sulla nazione sveriga gia che ci sono
1- E arrivata quasi la primavera anche qui...
2- Con apposite combinazioni di tasti si ottengono le lettere accentate...alla faccia di chi mi rinfacciava che qui abbiamo solo öäå nelle tastiere e mancano le lettere accentate...beccatevi qui..´
È Ù`
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 26/04/2006 :  17:33:24  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by nix84

2- Con apposite combinazioni di tasti si ottengono le lettere accentate...alla faccia di chi mi rinfacciava che qui abbiamo solo öäå nelle tastiere e mancano le lettere accentate...beccatevi qui..´
È Ù`

mai pensato alla "mappa caratteri"??

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/04/2006 :  00:42:34  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
x gli amanti di super mario bros un video imperdibile http://video.google.com/videoplay?docid=-2139555376132383479&q=super+mario+live&pl=true
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 28/04/2006 :  13:15:29  Show Profile
Divertentissimo!!!

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/04/2006 :  17:58:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Azhuzahzuzhuahzauhzau!!
Che forte!

Non smetterò mai di giocare a Super Mario!

vota lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 28/04/2006 :  18:01:22  Show Profile
Bhuahhahahah!!
Oddio mi viene voglia di riesumare il Super Nintendo dall'armadio e di giocare a Super Mario All Stars!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/04/2006 :  01:54:49  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Grendeel

Bhuahhahahah!!
Oddio mi viene voglia di riesumare il Super Nintendo dall'armadio e di giocare a Super Mario All Stars!!!

Bellissimo!In una cartuccia 5giochi!Quanto mi manca

Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 29/04/2006 :  12:24:29  Show Profile
noooooooooooooooo che ridere! bellissimo!

. . . Tell them please how could they know . . .
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/05/2006 :  15:58:52  Show Profile
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1e8374392b5e249544a67e718229dc0d

lo amo!!!!!!
Contando che poi io adoro gli Happy Hippo..*____*
aaaahhhh!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/05/2006 :  17:18:58  Show Profile
Per tutti i fan di Guerre Stellari:
http://video.fosfor.se/hilarious-darth-vader-clip/

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 11/05/2006 :  13:05:24  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Vi ricordate l omicidio nella scuola Columbine in usa, dove due ragazzi entrarono nell istituto sparnado e uccidendo un sacco di persone.
Ora la ASCII ha fatto un Rpg come giochino, occupa 23 mb ma è proprio carino, ripercorre tutto quel giorno, prendi il cd di marilyn manson o il gioco di doom per aumentare i punti di attacco!!
Proprio bello!!!

p.s:Naturalmente su tutti i giornali è gia scandalo!!

South will rise again!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/05/2006 :  13:27:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
E purtroppo è vero che lì c'è il rischio di emulazione.

Consiglio il film "Bowling a Columbine", in merito.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/05/2006 :  14:40:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Raga leggete e firmate
http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
Per l abolizione dei costi di ricarica.Siamo gli unici in Europa che ce lhanno...

Edited by - Freak_Irish_Sister on 13/05/2006 14:41:36
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/05/2006 :  17:26:05  Show Profile
Per chi ancora non avesse fatto la conoscenza di Ipno Girl (Gatto sa...):

http://www.bastardidentro.it/node/view/17007

Tutti a cantare in coro:

Eàtsa Tsa Parelì Parelà Landì Parelì Landì Standù Larì Pidapilà Larù Padirù Pirà Anguricangù Caeachiridangù!
Aràtsa tsa Earibidabidì Laberìt Standìl Landèl Landò Abarì Pattà Parì Parì Paripiripiripiri Standèl Landò!
Eabarì Làstel Landè Ialò Eabarebereberebudu Iabù Parì Standèl Lastèl Landò Badàche Dàche Dàche Du Du Deheadò!

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2006 :  20:11:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Per chi ancora non avesse fatto la conoscenza di Ipno Girl (Gatto sa...):

L'avevo già vista nella sua firma...e me ne ero già innamorata...
èuna droga...adesso devo solo impararla a memoria....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/05/2006 :  11:51:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
W I CONIGLIETTIIIIIIIIIII

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/bimba-parla/bimba-parla/bimba-parla.html

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 23/05/2006 :  14:02:57  Show Profile  Visit Exila's Homepage
come non quotare la firma (o ex firma? non sono aggiornata) di gattissimo "il papa che vorrei"?

i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/05/2006 :  13:37:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Uccide uomo e simula propria morte
Imperia, truffa per soldi assicurazione

Per intascare il premio di un'assicurazione della vita, ha ucciso un uomo, l'ha sistemato nella propria auto, ha dato fuoco al veicolo, simulando la propria morte in un incidente stradale. I carabinieri di Imperia hanno fatto arrestare in Francia un nepalese. In manette, in Italia, anche una donna russa, presunta complice dell'uomo, sposato e con figli. L'identità del cadavere: forse è uno straniero di origine russa.
[...]

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/05/2006 :  17:31:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/manifesti-ammin/nord4/esterne241519592405152040_big.jpg

ahuhuzauhzahzazhzahzahzhzahzahzau oddio muoiooooo

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000