Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 26/04/2006 : 16:15:30
|
Sto ascoltando Runaway dei Corrs su una radio sveriga...e sempre piacevole ascoltare i Corrs, me ne rendo conto.. Vorrei aggiungere 2 cose sulla nazione sveriga gia che ci sono 1- E arrivata quasi la primavera anche qui... 2- Con apposite combinazioni di tasti si ottengono le lettere accentate...alla faccia di chi mi rinfacciava che qui abbiamo solo öäå nelle tastiere e mancano le lettere accentate...beccatevi qui..´ È Ù`
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 26/04/2006 : 17:33:24
|
quote: Originally posted by nix84
2- Con apposite combinazioni di tasti si ottengono le lettere accentate...alla faccia di chi mi rinfacciava che qui abbiamo solo öäå nelle tastiere e mancano le lettere accentate...beccatevi qui..´ È Ù`
mai pensato alla "mappa caratteri"??
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
gnapoco
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 17:58:25
|
Azhuzahzuzhuahzauhzau!! Che forte!
Non smetterò mai di giocare a Super Mario!
vota lene |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 18:01:22
|
Bhuahhahahah!! Oddio mi viene voglia di riesumare il Super Nintendo dall'armadio e di giocare a Super Mario All Stars!!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 01:54:49
|
quote: Originally posted by Grendeel
Bhuahhahahah!! Oddio mi viene voglia di riesumare il Super Nintendo dall'armadio e di giocare a Super Mario All Stars!!!
Bellissimo!In una cartuccia 5giochi!Quanto mi manca
|
|
|
jala
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 15:58:52
|
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1e8374392b5e249544a67e718229dc0d
lo amo!!!!!! Contando che poi io adoro gli Happy Hippo..*____* aaaahhhh!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
speedfight
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/05/2006 : 13:05:24
|
Vi ricordate l omicidio nella scuola Columbine in usa, dove due ragazzi entrarono nell istituto sparnado e uccidendo un sacco di persone. Ora la ASCII ha fatto un Rpg come giochino, occupa 23 mb ma è proprio carino, ripercorre tutto quel giorno, prendi il cd di marilyn manson o il gioco di doom per aumentare i punti di attacco!! Proprio bello!!!
p.s:Naturalmente su tutti i giornali è gia scandalo!!
South will rise again!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/05/2006 : 13:27:28
|
E purtroppo è vero che lì c'è il rischio di emulazione.
Consiglio il film "Bowling a Columbine", in merito.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/05/2006 : 17:26:05
|
Per chi ancora non avesse fatto la conoscenza di Ipno Girl (Gatto sa...):
http://www.bastardidentro.it/node/view/17007
Tutti a cantare in coro:
Eàtsa Tsa Parelì Parelà Landì Parelì Landì Standù Larì Pidapilà Larù Padirù Pirà Anguricangù Caeachiridangù! Aràtsa tsa Earibidabidì Laberìt Standìl Landèl Landò Abarì Pattà Parì Parì Paripiripiripiri Standèl Landò! Eabarì Làstel Landè Ialò Eabarebereberebudu Iabù Parì Standèl Lastèl Landò Badàche Dàche Dàche Du Du Deheadò!
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/05/2006 : 20:11:37
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per chi ancora non avesse fatto la conoscenza di Ipno Girl (Gatto sa...):
L'avevo già vista nella sua firma...e me ne ero già innamorata... èuna droga...adesso devo solo impararla a memoria....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/05/2006 : 11:51:14
|
W I CONIGLIETTIIIIIIIIIII
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/bimba-parla/bimba-parla/bimba-parla.html
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/05/2006 : 14:02:57
|
come non quotare la firma (o ex firma? non sono aggiornata) di gattissimo "il papa che vorrei"?
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/05/2006 : 13:37:23
|
Uccide uomo e simula propria morte Imperia, truffa per soldi assicurazione
Per intascare il premio di un'assicurazione della vita, ha ucciso un uomo, l'ha sistemato nella propria auto, ha dato fuoco al veicolo, simulando la propria morte in un incidente stradale. I carabinieri di Imperia hanno fatto arrestare in Francia un nepalese. In manette, in Italia, anche una donna russa, presunta complice dell'uomo, sposato e con figli. L'identità del cadavere: forse è uno straniero di origine russa. [...]
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/05/2006 : 17:31:57
|
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/manifesti-ammin/nord4/esterne241519592405152040_big.jpg
ahuhuzauhzahzazhzahzahzhzahzahzau oddio muoiooooo
|
|
Topic |
|