Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

riccardino
Fan

Posted - 12/06/2006 :  15:24:14  Show Profile
Anche io, President, vado al seggio con la mia testa, dopo aver ascoltato sia il Papa che Stalin. Miao!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 13/06/2006 :  00:22:17  Show Profile

Seconda edizione

http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/loituma2.html
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2006 :  14:16:40  Show Profile  Visit Exila's Homepage
Mi è appena arrivato questo per e-mail, credo che tutti dovrebbero essere liberi di sapere perciò incollo pari pari:

MANDIAMOLI A LAVORARE :

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.

Fine della mail

i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/06/2006 :  15:12:46  Show Profile
Questi privilegi sono ahimè sempre esistiti. La CDL ha proposto di diminuire sensibilmente il numero di parlamentari e personaggi al seguito (portaborse, ecc...). Io sarei d'accordo, credo che questo aspetto, insieme a tanti altri, sarà oggetto del prossimo referendum.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/06/2006 :  20:07:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by riccardino

Questi privilegi sono ahimè sempre esistiti. La CDL ha proposto di diminuire sensibilmente il numero di parlamentari e personaggi al seguito (portaborse, ecc...). Io sarei d'accordo, credo che questo aspetto, insieme a tanti altri, sarà oggetto del prossimo referendum.

Insieme a tanti altri,appunto...Peccato si parli solo di questo.Che è l'unico punto condivisibile di una proposta pessima a mio parere.Questo accorpamento di questioni così differenti in un'unica domanda poco mi piace,è assolutamente privo di senso.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/06/2006 :  21:52:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Insieme a tanti altri,appunto...Peccato si parli solo di questo.Che è l'unico punto condivisibile di una proposta pessima a mio parere.Questo accorpamento di questioni così differenti in un'unica domanda poco mi piace,è assolutamente privo di senso.

Preciso a quel che ha detto Ambrogivs.
La distruzione della Costituzione Repubblicana ha un prezzo ancora maggiore di tutti questi privilegi. Tra l'altro, nel referendum si parla di 30 senatori in meno, mica di chissacchè.
Ps, è pericoloso parlare di sti argomenti qua su Off topic

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 13/06/2006 21:53:47
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/06/2006 :  22:55:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Si, infatti che palle co sta politica...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 14/06/2006 :  11:23:35  Show Profile
Ok, Domle e President, se vi dà fastidio lasciamo perdere di parlare in Off-Topic di argomenti politici, ma gli argomenti sollevati in questo Topic educatamente da Marko (parroco incavolato nero) e da Exila (privilegi dei parlamentari) sono di natura politica e sono molto interessanti a mio avviso, per cui meritavano una risposta che io e Ambro, ognuno con le rispettive convinzioni, abbiamo cercato educatamente e sinteticamente di dare.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/06/2006 :  00:42:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Curiosità:
Oggi Alexxx82 festeggia 4 anni di presenza nel Forum.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 18/06/2006 :  20:10:37  Show Profile
In Italia di nuovo.....
Che tristezza ragazzi....si, la mia famiglia e i miei amici...ma mi manca davvero tutto di lassu...amici sverighi, natura, lingua, clima etc...
Una breve riflessione...ci sarebbe tanto da dire e raccontare ma non ho nessuna intenzione di annoiarvi coi miei discorsi etc...
Solo vorrei dire che sono contento e mi sento fortunato...la mia vita cambiera e una parte del mio sogno e diventata realtà...sono felice di aver capito qual'e la mia strada e la mia meta...da oggi comincero a lavorare per raggiungerla...
La vita e una strada in salita e io mi sento fortunato perche ora ho trovato la strada, devo "solo" salire....ma molti salgono strade che poi si rivelano sbagliate e in ogni caso "salgono" senza meta per tutta la vita....io ho avuto l opportunita di trovare l inizio della strada....e sono felice davvero...

Sverige for ever...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/06/2006 :  21:36:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Beato te nix!

Ah,bentornato

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 18/06/2006 :  22:06:39  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Eglie

Seconda edizione

http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/loituma2.html

La storia VERA - lo sapevate?

Chi sono i Loituma?

I Loituma sono un quartetto finlandese che combinano la tradizione vocale finlandese con gli squisiti suoni del kantele (arpa finnica).I Loituma sono stati dichiarati Gruppo dell'anno nel Kaustinen Folkmusic Festival del 1997.
I Loituma iniziano nell'autunno del 1989 con un settetto chiamato Jäykkä Leipä (pane duro),nato nelle mitiche sale del 'Sibelius Academy Folk Music Department'.
Il gruppo originale comprendeva come cantanti Sanna Kurki-Suonio e Tellu Paulasto che in seguito lo lasciarono per andare in svezia nel gruppo Hedningarna.Anche Anita Lehtola è ora membro del gruppo Hedningarna.Durante tutti questi anni il gruppo ha seguito con insistenza il suo percorso musicale,applicando diverse influenze musicali al suo stile.
Si è diviso in correnti musicali di origini diverse.Uno degli aspetti più importanti per la musica popolare Finlandese è l'arte del canto.Storie e sentimenti possono essere trasmessi meglio con esso.Le canzoni trasmettono il patrimonio ereditario finlandese con l'aiuto in sottofondo di Martti Pokela e Toivo Alaspää.Un altro aspetto importante dei Loituma è il Kantele,che risuona in un modo splendido e vario.Un tintinnio di ferro e argento,segale e grano assieme.I Loituma sono:

Sari Kauranen -- kanteles, singing
Anita Lehtola -- singing, 5-string kantele
Timo Väänänen -- kanteles, singing
Hanni-Mari Turunen -- singing, fiddle, 5-string kantele, alto recorder, double bass, Lapin drum

--
Un Attilio che prova a capire
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 18/06/2006 :  22:22:23  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Beato te nix!

Ah,bentornato

Ti ringrazio Ambro!
Credo davvero che sia una grande fortuna il poter rendersi conto di quale e la propria strada nella vita....

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/06/2006 :  16:56:34  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Super Mario live!!!

http://video.google.com/videoplay?docid=-3976035832268773087&q=mario+live

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/06/2006 :  17:44:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Che grandeee!!!
Il 30 giugno uscira il remake del primo super mario, deve essere mioooooo!!

Freal ma tu sei anche un appassionata di Resident giusto??

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 19/06/2006 :  20:49:12  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
http://www.geocities.jp/lledoece/nanaca-crash.html

Per me .. .è e rimane un gioco stupendooooo :-D
--
Un Attilio che la butta lì
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/06/2006 :  21:57:57  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Davvero bello attilio, io ho fatto 1.km e 700m, minchia poveraccio lo sfigato!!!

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/06/2006 :  00:04:59  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Io son arrivato a 4.200 metri ^__^
--
Un Attilio che Nanaca è bellissimo, ci sono anche le super combo special ^__^
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/06/2006 :  01:48:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

Freal ma tu sei anche un appassionata di Resident giusto??

Sisi giusto!

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 20/06/2006 :  11:14:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
bill gates lasciera la MICROSOFT nel 2008 per dedicarsi completamente alla sua fondazione di beneficienza.

-->Lene Is The Best<--
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.46 sec. Snitz Forums 2000