Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Grendeel
Fan

Posted - 17/09/2006 :  11:18:24  Show Profile
E' capitato anche a me qualche volta..visto che dormo a pancia in sotto e ogni tanto mi addormento su un braccio

Anche a me la prima volta che è successo è preso un infarto...Si era addormentato tutto il braccio sinistro fino quasi alla spalla..La notte mi sveglio e muovo quel braccio per grattarmi la testa..solo che era morto...il braccio si è alzato lo stesso (perchè cmq non era addormentato fino alla scapola!) solo che essendo 'morto' mi è ricaduto in faccia di peso!!..ho pensato che fosse di qualcun altro..m'è preso un colpo e poi non riuscivo più a 'resuscitarlo'...Quando ha iniziato a scorrerci di nuovo il sangue..un dolore...!
E quando succede con le gambe fa ancora più impressione

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Edited by - Grendeel on 17/09/2006 11:21:36
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 17/09/2006 :  11:29:52  Show Profile
quote:
E quando succede con le gambe fa ancora più impressione

Anche a me e' capitato un sacco di volte con le mani. Davvero terribile attimi di panico assoluto...

Non avevo mai pensato che potesse capitare con altri pezzi del corpo... speriamo non mi capiti mai con altre parti un po' piu' intime

Ps
Con questa risposta vinco di sicuro il premio "Post piu' elegante del forum"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/09/2006 :  12:28:27  Show Profile
Knox capitano spesso cose del genere...
ed è più che normale...se i vasi sanguigni vengono compressi la circolazione in quella zona del corpo diminuisce e così...perdi la sensibilità.

Cmq...io sono la prima ad allarmarmi per ogni piccola cosa!
E questo non mi sta beneficiando per nulla in salute!

*Cri*
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/09/2006 :  14:29:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Io ho le gambe perennemente addormentate......Mi siedo in posizione yoga.....Solo che farlo per molte ore senza muoverle manco un pò le blocca e come cerco di camminare sembro appena sbarcata sulla Luna.......

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/09/2006 :  14:52:06  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Se vi interessa sul mio blog faccio una minicronaca da salsomaggiore dove sono per miss italia... venerdi sera grande ospite a grande richiesta: TIZIANOOOOOO FEEEEROOOOOOOO!!! UUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Quando l'ho visto sono scoppiata a ridere in sala stampa... gli altri mi hanno guardato un pò male :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com

That weekend in Geneve... UNBELIEVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/09/2006 :  18:26:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ok regà, grazie per avermi tranquillizzato !
Però, se mi succederà di nuovo, di certo non ci giocherò ! Ma come fateee !!!
Grendeel, la tua esperienza è.... spaventosa !!!
Vabbè....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/09/2006 :  00:58:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Con le braccia mi capita praticamente tutte le notti, perchè spesso dormo tenendole sotto il cuscino...
Ormai sono abituato e non mi fa nessuna brutta senzazione, la grossa difficoltà è riuscire a spegnere la sveglia al mattino!!!
Qualche giorno fa avevo entrambe le braccia addormentate e non sapevo come fare!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2006 :  11:56:14  Show Profile
quote:
Originally posted by President

Qualche giorno fa avevo entrambe le braccia addormentate e non sapevo come fare!

[stuc]Ma Zidane non t'ha insegnato niente?[/stuc]

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/09/2006 :  15:55:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Knox

Ok regà, grazie per avermi tranquillizzato !
Però, se mi succederà di nuovo, di certo non ci giocherò ! Ma come fateee !!!

Come fate??!! Io sento ben altre sensazioni molto più preoccupanti...dopo un periodo di completo allarmismo ora ci convivo e basta.
cmq...non è luogo per parlarne

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/09/2006 :  19:22:20  Show Profile
http://en.wikipedia.org/wiki/Lene_Marlin#Trivia

Ma chi è che ha scritto che Lene sta con Gamst Pedersen?!? Ok lo tireranno via presto presumo, però... :O

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/09/2006 19:22:42
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 18/09/2006 :  20:07:16  Show Profile
Secondo me significa che è parente... cosa che tra l'altro avevo gia sentito...

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 19/09/2006 :  18:54:07  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
DOMLE è PAZZO

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2006 :  18:54:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Blasto non sa nemmeno scrivere Tromsø... lo scrive in ventotto modi diversi e tutti dispreggiativi nei confronti della Nostra Stella e della Nostra Città.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/09/2006 :  00:44:16  Show Profile
quote:
Originally posted by BlaStO

DOMLE è PAZZO

soggetto copula e nome del predicato.. (ma quanto so figa oh?)
Nient altro da aggiungere a questa breve frase che già così esprime un profondo concetto ampiamente condivisibile.

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/09/2006 :  01:56:25  Show Profile
Miss Italia inguardabile (infatti oggi l'ho guardata solo per poco e ho rimpianto subito Miss Svizzera) però devo dire che ci sono ragazze molto carine, come Dounia (quella musulmana) che ha sicuramente buone speranze.

Per quanto riguarda quanto successo a Knox, a me è capitato 2 o 3 volte in passato, tutto il braccio e sensazione di panico finquando non ho riattivato col massaggio. Per questo sto sempre attento a non mettere le braccia a fianco al corpo (perché girandomi potrei schiacciarle) ma generalmente le piego in modo da avere i gomiti puntati perpendicolarmente al corpo e gli avambracci rivolti verso su, in modo da avere le mani + o - parallele alla testa. Altro vizio tolto è quello di appoggiare la testa su un braccio, e prima c'avevo soprattutto il vizio di appoggiarmi su un palmo della mano quando leggevo libri e se capitava che m'addormentavo, poi mi svegliavo col polso dolorante, finquando non m'è venuta una cisti (poi riassorbitasi da sola). Per i piedi non m'è mai successo nulla di particolare: è consigliabile tenerli sempre un po' rialzati rispetto al resto del corpo. Quello che mi preoccupa sono le condizioni generali del materasso sarebbe ora di cambiarlo prima che ne risenta la schiena!

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 20/09/2006 02:00:44
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/09/2006 :  02:01:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Marko, sei off, dovevi rispondere al reply di Len!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/09/2006 :  14:57:02  Show Profile
quote:
Originally posted by speedfight

Secondo me significa che è parente... cosa che tra l'altro avevo gia sentito...

He is related to Lene Marlin...... non lo sapevo fossero parenti.....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/09/2006 :  15:53:03  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
domle nn riconosce la biblioteca di tromso.....forse perchè quando c'è andato lui ancora nn c'era!!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/09/2006 :  16:24:27  Show Profile
quote:
Originally posted by Len

soggetto copula e nome del predicato.. (ma quanto so figa oh?)
Len hai detto due oscenità in una frase sola

Ah cmq sì ho confuso "related" con "engaged"

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/09/2006 :  16:45:02  Show Profile
mmmmmmm la storia del fan club nn è aggiornata! aggiornatela!!
E poi c'è un errore....ad Amsterdam furono 6 gli italiani che andarono,non 7...(figo! Io che mi accorgo di queste piccole cose...il mondo va proprio al contrario!!)

Vabbè..se poi vogliamo contare Caterina da Palermo come settima è un altro discorso..uahuaha

LA mi afrase è perfetta Pega!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000