Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2006 : 17:12:17
|
quote: Originally posted by Len la storia del fan club nn è aggiornata! aggiornatela!!
Oh, a chi li dai questi ordini? Stai a posto!
Cmq hai ragione, gli italiani erano 6! Come rettifichiamo?
P.s. Ci sono diversi aggiornamenti "in cantiere" già da qlc tempo, quello della storia tra l'altro è parziale. Pazienza...
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2006 : 17:19:49
|
quote: Originally posted by Len
E poi c'è un errore....ad Amsterdam furono 6 gli italiani che andarono,non 7...(figo! Io che mi accorgo di queste piccole cose...il mondo va proprio al contrario!!)
Vabbè..se poi vogliamo contare Caterina da Palermo come settima è un altro discorso..uahuaha
Se non ci fosse stata Caterina da Palermo, non ci sarebbero stati i Magnificent Seven!! INGRATA
I libri di storia dovranno ricordare che ad Amsterdam gli italiani erano SETTE
(scherzi a parte, Katta faceva ufficialmente parte della spedizione italiana, e la storia non si può cambiare ) |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 17:27:51
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Se non ci fosse stata Caterina da Palermo, non ci sarebbero stati i Magnificent Seven!! INGRATA
Ciò è vero.
quote: I libri di storia dovranno ricordare che ad Amsterdam gli italiani erano SETTE
(scherzi a parte, Katta faceva ufficialmente parte della spedizione italiana, e la storia non si può cambiare )
Vabbè..solo perchè volevo fare un po' la pignola..... magari un 6 italiani..e 1 acquisito per l'occasione..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 20/09/2006 17:30:11 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2006 : 22:25:39
|
Infatti il problema era di nn scompaginare i Magnificent Seven. Katta è iscritta al sito per cui si può dire che è Lene.italianizzata
quote: Originally posted by Zuzzy I libri di storia dovranno ricordare
Uh? Libri di storia? Mumble mumble... *fantasia a briglie sciolte*... che ne dite di cominciare a scrivere un libro (da tradurre in English) intitolato "La Storia di Lene.it?" Niente toni autocelebrativi, ma narrare in maniera "definitiva" quello che per ora è sparso nelle memorie della sez. Esperienze e del forum. Cioé la nostra storia e gli incontri con Lene, da corredare con tanto di migliori fotografie by Blasto (e qualcuna precedente) e migliori aneddoti by Domle. Supervisore Zuzzy, redattori da individuare, impaginazione affidata a koletz. Potrebbe essere un regalo a Lene per i 10 anni del sito il Volume I... poi dopo altri 10 anni arriverebbe il Volume II con noi ormai quarantenni e Lene chissà dove
No, seriamente sta cosa di un libbricino con le nostre "opere" l'ho sempre tenuta in sospeso, ma si tratterebbe in gran parte degli scritti di poche persone. Invece un libro sulla storia del sito è una pensata direi originale, anche se un po' megalomane, ma se si riesce a fare (c'è tempo) potrebbero contribuire un po' tutti, specie i più vecchi del forum coi loro ricordi. Magari alla fine si può inserire una sezione in cui ogni fan può lasciare un ricordo. E' da vedere. Un'altra cosa potrebbe essere una galleria con le diverse home che abbiamo avuto. Che ne dite?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 20/09/2006 22:28:06 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 22:40:57
|
Non riesco a immaginarmi Blasto quarnt'enne con attorno una mezza dozzina di blastini uguali in tutto e per tutto a lui che vanno in giro a inzozzare il mondo....
Per il resto... beh se c'è da scrivere son sempre pronto . Però non sono serio.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
skak
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 00:19:58
|
quote: Originally posted by skak
http://www.youtube.com/watch?v=3fgs1DwDOYA
ora sono realizzato :P :D
...Che scempio
Diciamo che è un riarrangiamento un po'...funerario,ecco
C'è pure un abbozzo di controcanto
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/09/2006 : 01:03:08
|
Ma almeno togliere il tappo dalla telecamera no?
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 13:54:16
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Ma è un video che non riesco a vedere o è solo audio?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 17:24:59
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by DarKlaus
Ma è un video che non riesco a vedere o è solo audio?
è solo audio. il video è nero... youtube non permette di uppare file audio.. così hanno trovato un trucchetto e devo dire "meno male che ce l'han fatta" .. no dai però non è tanto male .. si è impegnata e le piace Lene..
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 19:03:53
|
Attivisti dell'associazione animalista Peta hanno fatto irruzione alla sfilata dello stilista Cavalli a Milano per protestare contro l'utilizzo di pellicce
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 00:05:07
|
quote: Originally posted by Domle
Continuiamo la rubrica della serie "Le curiosità sui video di Lene":
E continuiamola
quote:
Credo che da Sweenetto noi scoppiati abbiamo solo da imparare
Del resto, come dicevano i latini: magister scientiae, magister vitae
No, in realta' sono solo chiacchere e distintivo
quote:
Se avessi coerenza logica. Invece Blasto si è trasformato da mela in porco. Un po' come se un piatto di pasta si trasformasse in forchetta.
quote:
Infatti lui era la prugna!
Fatto che, detto per inciso, non ha alterato minimamente le sue capacita' virtuosistiche sullo strumento.
quote:
Non sei aggiornato, la pubblicità era sugli arbre magique e i sedili tigrati. Della Fabriano.
Ah si, quelli che vendevano solo in formato A4, e che erano di serie sull'Audi, giusto? Non vedo l'ora che sponsorizzi anche delle gomme ribassate (battuta veramente stupida: d'altronde, data la sua statura sarebbe la testimonial perfetta ) e dei cerchioni in lega.
quote:
Domle sussurra a un'ombra dietro di lui "va bene così? Ora puoi abbassare la pistola..."
Sweenetto chiama il 118, ma trova la segreteria che gli dice di digitare il servizio richiesto, e lascia il seguente messaggio: D... O... M... L... E... S... O... S... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 02:27:31
|
Nella scena successiva Domle e Sweenetto nonostante le migliaia di km di distanza vivono la stessa scena.....corrono fuori dalla propria casa di corsa e dopo dieci passi la casa stessa esplode alle loro spalle.... capriola, mani che coprono la testa, rumore che piano piano passa, i due che guardano le fiamme... improvvisamente il loro cellulare suona... numero nascosto.... rispondono e una voce metallica dice solo poche parole... "Eravate off topic..."
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 12:05:46
|
Mauhahahahahahhahhahahahhahahauhahahahahahhahhahahahhahaha
Ti sei dimenticato solo un particolare nella scena di chiusura:
Domle si trasforma in un fagiano e Sweenetto in un dodo.
(NDR: il dodo e' un animale estinto, piu' che appropriato per me, visto che sono un vecchietto...).
In quel momento passa Lene, sfila la carabina che ha nascosto sotto la gonna svolazzante, spara ai due animaletti indifesi e se li porta cadaveri nel suo chalet nel bosco, mentre la civetta e gli altri animali se la danno a gambe (meglio, zampe) per aria.
Lene cucina le prede in salmi', mettendo in pratica quello che aveva appena imparato nell'ultima puntata di "La prova del Quoco".
Alistair raggiunge Lene a cena, si sbafa i piatti prelibati scolandosi pinte di Norbury's a palla.
L'alcohol inizia a fare effetto. Alistair comincia a parlare e si confessa con Lene:
A: "Hai presente la nostra cena?" L: "Certo, non ti e' piaciuta?" A: [Burp] "Ma cosa dici? Certo che mi e' piaciuta. Solo che... Ti devo dire una cosa..." L: "Va bene, sono qui che ascolto. Ma se e' ancora quella proposta della Dainese di fare pubblicita' occulta, ti ho gia' detto di no." A: "Ecco, i due animaletti in realta' erano gli unici due tuoi fans che hanno comprato il tuo ultimo CD a prezzo pieno. Erano andati off-topic con i loro posts, e non potevo fare altro se non eliminarli. Ma sono riusciti a scapparmi, e li hai finiti tu nel bosco. Lene, porca miseria, perche' non mi ascolti mai? Ti avevo detto di sparare all'alce e al cinghiale. Senza i tuoi fans in giro, mi dispiace, ma sei costretta a diventare la corista dei Lovebugs." L: "NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 13:29:56
|
Intanto, nello stomaco di Lene, un bolo parla a un altro bolo... B1 "Comunque io ero più saporito" B2 "Vorrei farti presente che ha dovuto berti dietro, sei stopposo" B1 "Ma gustoso" B2 "Anche lacunoso" B1 "Ti tirerei un grumo di proteine da farti saltar via tutti gli aminoacidi. Non lo faccio solo perchè poi le viene da ruttare" B2 "....credo che mi stia suonando il cellulare" B1 "Qui?" B2 "Sector. No limits." B1 "In america stanno avanti. Non si accorgono di essere anche chinati però." B2 "Pronto? Si.. Si.... Ahnm... credo che potremmo avere qualche difficoltà a cancellare i nostri reply in quel forum... potreste chiedere a un moderatore.... non è che non vogliamo farlo... spero possa capire che... si.. dove siamo ora? Ahnm... Non ve lo dico ma tanto dubito che potevate farci esplodere anche questo posto....AAAAAAAAAAAAAA CADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......" B1 "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 14:02:06
|
Io vorrei capire di quale morbo vi siete ammalati..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 29/09/2006 14:55:30 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 14:10:57
|
quote: Originally posted by President
Io vorrei capire di quale morbo vi siete ammalati..
Mi rimangono 3 giorni di vita e vengo qua a rompere i maroni. Siete sfortunati
ps Ho cancellato i reply sul forum quello buono
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 14:32:43
|
quote: Originally posted by President Io vorrei capire di quale morbo vi siete ammalati..
Semplice: si chiama Avalonite acuta.
Si puo' manifestare dopo aver visto un video dei Lovebugs con una Lene Marlin decisamente sexy piu' di tre volte di fila
quote: Originally posted by Domle ps Ho cancellato i reply sul forum quello buono
Hai fatto bene, lo stavo per fare io. |
Edited by - sweenetto on 29/09/2006 15:03:26 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Topic |
|