Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Exila
Fan

Posted - 03/10/2006 :  18:55:32  Show Profile  Visit Exila's Homepage
con uno stipendo regolare dovrei lavorare circa due anni per guadagnare 37 mila euro (ovviamente se non spendessi nulla, mangiando aria e vivendo sotto un ponte)

like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 03/10/2006 :  23:16:29  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Zuzzy

http://www.youtube.com/watch?v=Nd1q_JIR_B8&eurl=

Ancora un video da You Tube. Questo testimonia l'irruzione di 3 ragazzi all'interno del Parlamento spagnolo. I tipi eludono le guardie, entrano da una finestra, arrivano fino all'aula, rubano la sedia di Zapatero e se la portano a casa! Il tutto per sensibilizzare l'attenzione pubblico ed invitare Zapatero ad "alzarsi in piedi" e mantenere gli impegni contro la fame nel mondo.

Ma la questione è: il video è reale oppure no?? Cosa c'è di vero e cosa è montato?

Torno sulla notizia perché ne sentivo parlare a Caterpillar su RadioDue

Questa è la versione dei giornali ... non è un falso falso, ma non è vero, ZUZZO :-D

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200610articoli/11579girata.asp

--
Un Attilio che studia "micologia esistenziale" - espandi l'anima con i funghi prataioli

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 03/10/2006 :  23:46:10  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address
Scusate, ma la decurtazione del 30% con la nuova finanziaria non è prevista solo per lo Staff del Governo (Presidente del consiglio, Ministri e Sottosegretari)? Se fosse veramente così, non credo che decurterebbero lo stipendio del 30% anche a noi....

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/10/2006 :  09:29:36  Show Profile  Visit Exila's Homepage
Certo che no, era solo per dire che mi piacerebbe guadagnare così tanto da vedermi abbassare lo stipendio di 37 mila euro e pensare che è solamente il 30% del totale.. e c'è gente che muore di fame, è uno schifo

like nobody sees me
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/10/2006 :  22:27:24  Show Profile
Qualcuno apre un bel topic nuovo?? daaii!!!
su spremetevi le meningi per aprirne uno nuovo fantastco!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/10/2006 :  22:43:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

...Ma che richiesta è?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2006 :  16:57:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Exila

Certo che no, era solo per dire che mi piacerebbe guadagnare così tanto da vedermi abbassare lo stipendio di 37 mila euro e pensare che è solamente il 30% del totale.. e c'è gente che muore di fame, è uno schifo

Beh, se facessi il PdC e avessi tutto il Paese sulle spalle, non credo che la penseresti allo stesso modo
Una cosa alla volta. E' già lodevole che abbiano mantenuto questa promessa, ed è una controprova del fatto che x risparmiare stanno facendo fare sacrifici un po' a tutti, non solo a una parte.
Per quanto riguarda la fame nel mondo, ci sono ben altre cose su cui si potrebbe risparmiare x favorire + aiuti ai poveri, non certo tagliare oltremisura gli stipendi dei parlamentari. Cmq confido che Veltroni, Rutelli e altri (anche con l'appoggio di altri leader europei, soprattutto Gordon Brown, che dovrebbe succedere a Blair) facciano nuove pressioni perché entro l'anno prossimo si prendano provvedimenti + seri per il sud del mondo.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 05/10/2006 :  17:38:14  Show Profile  Visit Exila's Homepage
quando la pazzia dilaga..

Koletz
no.. ahzuahuzahu volevo dire... mmm... quello verde.. come si chiama...

†exila† #9734; [so cut my wrists and black my eyes][you have no idea how bad i want you]
quello verde?

Koletz
il tantum verde come si chiama!!

†exila† #9734; [so cut my wrists and black my eyes][you have no idea how bad i want you]
il tantumcloro
no mi sa che è sbagliato

Koletz
il cloroformio :P

il tantum verde!!!

Koletz
l'ho scritto tipo 10 righe sopra!!

ahhh ma pensavo verde fosse l'aggettivo!! =P

like nobody sees me
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/10/2006 :  18:21:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by Len

...Ma che richiesta è?
Neanche io ho capito molto...
Posso essere d'aiuto?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 06/10/2006 :  16:56:48  Show Profile
Della serie...quando due conversazioni diverse tra skuppiati interferiscono tra di loro...

grendeel: oddio...momento telepatia..ci siamo chiamate [io e silvia..una mia amica con cui stavo chattando contemporaneamente] nello stesso momento
koletz | i touch: auzhua
grendeel: ha detto...'Clà piantala di leggermi nel pensiero
grendeel: che non si può avere un momento di privacy'
koletz | i touch: uahzuhauzauzhua fa bebe!
koletz | i touch: sì certo... e malo malo malo malo malo malo eres tu!
koletz | i touch: volevo dire "fa bene!"
grendeel: ahauahauahauah
grendeel: fa bebe!!!!
grendeel: ahahua
koletz | i touch: auhzuahzuauhua
koletz | i touch: diglielo di fare bebe!
grendeel: sìsì
grendeel: oddio quest'altra non ha capito un kazzen..ha detto 'perchè devo fare la pecora???'
grendeel: ha capito 'beeeeeeeeeeeeee'
grendeel: ahau
koletz | i touch: uahzuauzuazhuahzuz noooooooooo ahzuauhza
grendeel: ma che ce sta in aria oggi pome????
koletz | i touch: auzhuhauha
grendeel: ahauahau
koletz | i touch: bebe azauhuha #peroro pecoro
koletz | i touch: non trovavo lo smile!
grendeel: peroro

grendeel: oddio sto a morì
koletz | i touch: auzhuah
grendeel: huhuhauaha
grendeel: sta continuando
grendeel: MAI lanciare sti appigli a silvia che non la finisce più
koletz | i touch: che sta a dì?
grendeel: mentre ero al tel..il raga gli ha chiesto 'ma che state a ride??' e lei 'Claudia m'ha detto di fare la pecora' e lui 'ma che siete diventate lesbiche adesso????'
grendeel: questa cosa continuerà a degenerare per tutto il pomeriggio
grendeel: ahauah
koletz | i touch: azuhauuazuahzu il suo raga sta più scoppiatu di noi 3 messi assieme (detta così sembra 1 orgia!!)
koletz | i touch: questa va scritta da qualche parte!
grendeel: huahauhaua
grendeel: sìì
grendeel: 'come conversazioni diverse posso interferire tra di loro'
koletz | i touch: auhzuazu
koletz | i touch: e tutto è partito x colpa mia!

..no comment!!

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Edited by - Grendeel on 06/10/2006 17:01:26
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/10/2006 :  19:27:51  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ehm... ehm... eeeeeeehhhhmmmmmmm..........
Povera US ! (YouTube)

Posso capire, che magari cantare US non è poi tanto facile, ma cambiare la melodia...e tutto il resto ! Bhò !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/10/2006 :  21:08:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Knox

Ehm... ehm... eeeeeeehhhhmmmmmmm..........
Povera US ! (YouTube)

Posso capire, che magari cantare US non è poi tanto facile, ma cambiare la melodia...e tutto il resto ! Bhò !

Santo Cielo,non è brutta...è ORRENDA!

Ma come gli è venuto in mente?Sembra che suoni a buffo improvvisando la melodia Se Lene avesse fatto sentire 'sta roba alla casa discografica l'avrebbero insultata

Edited by - ambrogivs on 09/10/2006 21:08:41
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/10/2006 :  21:37:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ma perchè questo cretino si è ridotto a tanto?
Cioè, voglio dire, l'ha costretto qualcuno? Chi gliel'ha fatto fare?
E' cantata da far schifo, non ho capito qual è il senso di ridursi ad una vergogna simile....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2006 :  00:22:37  Show Profile
Ho dovuto interrompere a metà... :S
Pensavo non lo avrei mai detto ma cavolo! Sta roba fa così schifo che preferivo ascoltare perfino Italia di Mino Reitano!

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 10/10/2006 :  01:23:01  Show Profile  Visit Exila's Homepage
Per quanto brutta sia non credo l'abbia fatto con intento offensivo nei confronti di Lene, anzi se canta una sua canzone evidentemente la stima, non ritengo sia il caso di dargli del cretino.. Se poi volete dire che canta male eccetera sono d'accordo ma un pò di rispetto non fa mai male

like nobody sees me
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/10/2006 :  16:02:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Exila

Per quanto brutta sia non credo l'abbia fatto con intento offensivo nei confronti di Lene, anzi se canta una sua canzone evidentemente la stima, non ritengo sia il caso di dargli del cretino.. Se poi volete dire che canta male eccetera sono d'accordo ma un pò di rispetto non fa mai male
Cretino era detto in modo scherzoso.
Non sei tu quella che scrive di non prendere le cose troppo sul serio?

Cmq sono d'accordo col rispetto. Infatti anche Lene lo merita. Credo.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2006 :  21:21:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
La indovino con nove

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2006 :  10:05:48  Show Profile
Propongo un nuovo reality: ignoranti e tossicodipendenti. Protagonisti: i membri del Parlamento Italiano. Con possibilità di censura ogni volta che ne potrebbe andare dell'onore degli "onorevoli"
Povera Italia, in che mani siamo! Un altro po' stanno meglio di noi in.. Affaghistan

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/10/2006 :  19:05:57  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Forse può tornare utile a chi è ancora giovane ed è uno studente :-D

Preciso che per quanto può sembrare assurdo è tutto vero ... tutto è cominciato quando ho visto quest'annuncio su E-Bay

Oggetto: Guarda cosa vendono su E-Bay ...

... La cosa assurda è che il venditore ha il 100% di feedback positivi, quindi devo anche pensare che funzioni davvero

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170035540275

Sono sconvolto O_o

E allora ho chiesto ad una persona a me cara che ne pensava e Vi posto la sua risposta che mi ha lasciato di stucco:

Caro Attila,

Devi sapere che a trenta anni ero un grande appassionato di HiFi. All’ epoca si usava scegliere tutti i componenti dell’ impianto uno per uno a seconda delle caratteristiche cercate. Pensa che a metà degli anni 80 si riusciva a spendere anche un milione (dell’ epoca) per uno stilo/puntina del giradischi e caso mai non era nemmeno il solo che usavi.
Non arrivavo a certe follie ma comunque spesi un bel pò di soldi.

Quasi contemporaneamente, nell’ 83 comprai il mio primo PC Un Commodore P10 con due floppy da 360 Kbyte e 64 MB di ram e sviluppai in basic-a un programmino che emetteva un bip sonoro, ogni 15 secondi, da 1000 a 2000 hrz a passi di 250 herz.
Fu così che scoprii che oltre i 12500 hrz non sentivo un cazzo.

Ho smesso allora di spendere tanti soldi per impianti le cui casse offrivano un range di riproduzione da 15 a 22000 hrz.

Capito mi hai?

E' proprio vero: non si finisce mai di imparare
--
Un Attilio che si accultura

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"

Edited by - Attilio on 11/10/2006 19:07:09
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/10/2006 :  19:50:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Propongo un nuovo reality: ignoranti e tossicodipendenti. Protagonisti: i membri del Parlamento Italiano. Con possibilità di censura ogni volta che ne potrebbe andare dell'onore degli "onorevoli"
Povera Italia, in che mani siamo! Un altro po' stanno meglio di noi in.. Affaghistan

Cerca su youtube il reality della gialappas "L'intelligente"

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000