Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

BlaStO
Fan

Posted - 04/12/2006 :  16:10:18  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Fata sei bravissima.....a me piace + il primo disegno!!!

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 04/12/2006 :  16:11:21  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
gniiii grazie!!!!! quale quello I love you baby?

And I'm ALone now....
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 04/12/2006 :  18:23:47  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
questo qui:P

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/12/2006 :  22:04:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Hey, davvero bello! Complimenti!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 04/12/2006 :  22:17:25  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
belliccimo

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/12/2006 :  15:03:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Non ricordo dove si parlava di bar, locali o qualcosa del genere che avevano a che fare (in un certo qual modo) alla nostra Lene, così lo scrivo qui (che poi non è tanto Off-Topic ). Quindi vi piazzo qui questa foto di un club di pesca che c'è nel mio paese, Genzano (non c'è da molto, infatti ho chiesto e m'hanno detto che è aperto da poco). Guardate come si chiama questo club! Sì proprio così! Tra l'altro c'è anche raffigurato un pesce (si riesce a vedere), infatti noi tutti sappiamo che il Marlin è un tipo di pesce!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/12/2006 :  17:37:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Non ricordo dove si parlava di bar, locali o qualcosa del genere che avevano a che fare (in un certo qual modo) alla nostra Lene
Se ne parlava qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4781
Eh eh, erano uscite un po' di cose carine...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 05/12/2006 :  19:02:53  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
grascie!!!!!!!!!!!!!sempre gentili.....

And I'm ALone now....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/12/2006 :  11:44:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Un tribunale norvegese ha decretato che gli spogliarelli sono una forma d'arte e che, pertanto, i locali dove si svolgono gli strip tease non devono pagare l'Iva. La sentenza è stata pronunciata al termine di un processo intentato dalle autorità fiscali contro un locale norvegese, il Blue Engel AS, che si rifiutava di imporre ai suoi clienti un ulteriore 25 per cento al costo del biglietto. Non è noto se lo Stato farà appello in secondo grado. Le autorità fiscali norvegesi sono state condannate anche a risarcire le spese legali del proprietario del locale, che si aggirano sui 24.500 dollari

Amen.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 07/12/2006 :  10:32:26  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
buaahahahah che fighi i morvegesi :P

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 07/12/2006 :  10:34:21  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by BlaStO

ma quello e` chobits! che bello strabello quel fumetto! anche se secondo me aveva una fine un po' incosistente!

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 10/12/2006 :  14:52:02  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jama

quote:
Originally posted by BlaStO

ma quello e` chobits! che bello strabello quel fumetto! anche se secondo me aveva una fine un po' incosistente!

nuu... perchè incosistente? è STATA UNA FINE A DIR POCO.... EHM... UHM.. ROMANTICA

And I'm ALone now....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/12/2006 :  19:50:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Leggete qua:
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/virus-adsl/virus-adsl.html
Infatti negli ultimi giorni ho notato un notevole rallentamento durante la semplice navigazione.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/12/2006 :  11:19:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address

Fonte: www.mortenabel.it

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/12/2006 :  17:50:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Dom, mi hai tolto il post dalla tastiera!!!!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/12/2006 :  18:38:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Dichiarazione del Papa:

"X evitare l'AIDS non si puo farlo fuori dal matrimonio"

Non ridete non'e' una barzelletta.

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 14/12/2006 :  19:28:42  Show Profile
Beh in realtà non ha detto proprio cosi, ha detto che per bloccare l'AIDS sono necessarie fedeltà e astinenza... io non sono ne credente ne praticante (ma sono battezzato, comunionato, cresimato ecc) e condivido queste parole... scusate, se avesse detto esplicitamente che non si può fare se non si è sposati (come in effetti prevederebbe la chiesa) sarei d'accordo con te ma in questo caso no, infatti si parla di debellare una malattia a trasmissione prevalentemente sessuale... logicamente l'astinenza sarebbe la soluzione più logica no? E anche la fedeltà è importante perchè se le coppie sono fisse non ci sono rischi di contaggio o comunque rimane circoscritto a quella coppia.

Poi le due cose, a mio avviso sono complementari, io mai e poi mai andrei con una ragazza di cui non sono innamorato, a questo punto preferisco l'astinenza. Ti assicuro che non mi faccio problemi di tipo religioso ne in famiglia ho ricevuto un educazione "bacchettona", sarà che sono un romantico ma a una notte a letto con una che conosco appena giusto per divertirmi e dimenticare tutto il giorno dopo preferisco di gran lunga una notte a chiacchierare con una di cui sono innamorato... poi ognuno ha la sua opinione

Franko
Fan

Posted - 14/12/2006 :  19:38:01  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Io l ho detto in maniera mooolto semplice, cmq vuole dire esattamente quello.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/12/2006 :  21:20:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
da Repubblica.it:

La vita sulla Terra giunta dallo spazio: in una cometa i mattoncini del Dna

http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/scienza_e_tecnologia/comete/comete/comete.html

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 14/12/2006 :  21:47:50  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address
Vabbè è 1 cs ke sostengo da qnd ho iniziato a far funzionare il cervello...non molto tempo fa però....

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000