Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/12/2006 : 00:56:00
|
Ormai adoro quest'uomo. Già che si chiama come il Super Santos merita il massimo rispetto, poi l'intento registico dei suoi video è davvero notevole. Per questo poso anche l'altro video di "kakà" (mangiato pesante Ambro?) per la gioia di Domle e truppa http://www.youtube.com/watch?v=HRIRrI5AGcI Incoooooooooooooooompleeeeeeete
e per restare in tema, ecco un altro genio http://www.youtube.com/watch?v=qyT9e9PaWg4 (l'inizio sembra il solito playback deficiente e invece è ancora più volutamente deficiente di quello che si poteva immaginare. Quindi va visto e apprezzato)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/01/2007 : 21:22:49
|
Non restiamo indifferenti
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 00:20:21
|
SE QUI SI PUò POSTARE DI TUTTO ALLORA POSTO QUESTO :( SE NON è GIA STATO FATTO)
http://www.magnaromagna.it/test/lavoroideale.php
calcolate IL VOSTRO LAVORO IDEALE...AHAHHAHA FA STRARIDE :D a me è uscito GIGOLO'
( scusate lo stacco dall'argomento di Marko molto serio ...un bacio a DENISE ovunque sia... )
"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo, sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo sempre riposto fiducia" |
Edited by - °Aredhel ° on 06/01/2007 00:20:59 |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 03:24:18
|
quote: calcolate IL VOSTRO LAVORO IDEALE...AHAHHAHA FA STRARIDE :D a me è uscito GIGOLO'
A Me è uscito: Scopatore Di Cacca Di Cane Ma cheee Oddioo *___* |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 03:40:04
|
ajhhahahahhaha oddio escono di quelle cose che ti fanno andare sotto il tavolo dal ridere ....se poi ti immagini la persona
"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo, sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo sempre riposto fiducia" |
Edited by - °Aredhel ° on 06/01/2007 03:40:22 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 11:04:53
|
Azhuahauhzuazahuzhau muoio! A me è uscito Idolo pop per dodicenni!!!!!!
VOTA LENE |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 11:40:52
|
A me è uscito Drag Queen ....bhauahuahauhauhuh!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 11:55:20
|
A me Assistente del mago .. Mah..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/01/2007 : 15:11:54
|
il biglietto vincente della lotteria italia, quello da 5 milioni di euro, è stato venduto a pochi passi dall'abitazione di un noto membro del fan-club, di cui non posso fare il nome per motivi di privacy. Posso solo dire le sue iniziali A.D. Se qualcuno smette di chiedervi di caricare la sua Cartaviaggio, abbiamo trovato il vincitore! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/01/2007 : 17:36:47
|
Zuzzy scrive così per depistare le ricerche... tanto sappiamo tutti chi è il vero vincitore!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/01/2007 : 17:19:50
|
Avevo un dubbio in merito e finalmente ho trovato la risposta.... tento di condividere questo sapere in caso qualcun altro si fosse posto la domanda:
http://it.wikipedia.org/wiki/Targhe_automobilistiche_norvegesi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 08:54:06
|
quote: Originally posted by Domle
Avevo un dubbio in merito e finalmente ho trovato la risposta.... tento di condividere questo sapere in caso qualcun altro si fosse posto la domanda:
http://it.wikipedia.org/wiki/Targhe_automobilistiche_norvegesi
Domle, giusto per farti schiattare di invidia: ho fatto il colloquio con l'universita' di Oslo. A quanto pare, gli sono piaciuto e mi hanno invitato a fare un seminario nelle prossime settimane. Devo solo decidere quando andare.
Quindi me ne vado qualche giorno a Oslo tutto spesato
Ed e' anche probabile che mi offriranno un lavoro (che alla fine pero' so gia' che non accettero')...
Cosa consigliate di vedere nel (poco) tempo libero che avro'?
Non e' che riesco a recuperare Lene e Alistair in qualche modo per farmi una birretta (Norbury, ovviamente) con loro in quei giorni? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 09:44:15
|
No no... quei giorni mentre te sarai lì illuso di vederti il meglio della Norvegia spesato, tutti se ne andranno via in vacanza contemporaneamente e rimarrai solo....!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/01/2007 : 19:12:43
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
SE QUI SI PUò POSTARE DI TUTTO ALLORA POSTO QUESTO :( SE NON è GIA STATO FATTO)
http://www.magnaromagna.it/test/lavoroideale.php
calcolate IL VOSTRO LAVORO IDEALE...AHAHHAHA FA STRARIDE :D a me è uscito GIGOLO'[:D
Ho inserito nome e cognome falso e la risposta è stata monaco di CLAUSura
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/01/2007 : 08:34:02
|
Candidati a essere "persone dell'anno 2006" (credo) per Tromsø:
http://www.bladet-tromso.no/nyheter/article68573.ece
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/01/2007 : 10:27:31
|
Speriamo non alzino le tariffe dopo aver tolto il costo della ricarica
________________________________ Il mio blog/sito:
|
Edited by - speedfight on 10/01/2007 10:27:50 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/01/2007 : 11:43:01
|
quote: Originally posted by speedfight
Speriamo non alzino le tariffe dopo aver tolto il costo della ricarica
Appunto!
Dico soltanto che tutti si lamentano dei costi di ricarica, ma almeno sono costi certi. Senza di quelli, sono costretti ad aumentare in qualche modo le tariffe.
Mi rendo conto che i costi di ricarica sono alti, ma credetemi, molto meglio quelli!
VOTA LENE |
|
|
Topic |
|