Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

jama
Fan

Posted - 27/02/2007 :  22:18:33  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
belli knox! io li conoscevo e ricordo che del terzo una volta avevo fatto un post...ma tanto tempo fa.. taaaanto. cmq a me deforma la tastiera dopo trenta secondi che lo guardo... :P

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2007 :  18:39:06  Show Profile
Spero non fosse stato già segnalato.
http://www.albinoblacksheep.com/flash/curveball.php

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 01/03/2007 :  09:11:03  Show Profile
Segnalazione gastronomica, in particolare per Domle, Luke e i rebellos: ieri sono stato in un ristorante dove fanno la pizza e fasula

Domle
Fan

Posted - 01/03/2007 :  09:27:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
E non hai invitato. Male . Sai che noi abbiamo la Fasule Card Gold

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/03/2007 :  18:06:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Spero almeno che ne hai ordinata una formato famiglia e gustata in nostro onore!

.... anzi, la prossima volta te ne chiedo una a portar via...

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"

Edited by - Luke on 01/03/2007 18:07:23
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 02/03/2007 :  10:19:13  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
ehi scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe la pizza con la "fasula"? a me vengono in mente i fagioli ma non credo sia quello (o almeno spero ...

W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/03/2007 :  10:50:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
I fasuli SONO i fagioli
Ps, per la storia della carta viaggio, credo dovresti parlare con il ministro apposito, Attilio!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 02/03/2007 :  12:10:15  Show Profile
Leggo sul menu della pizza: Pizza Tirolese: pomodoro, mozzarella, speck e cannellini

Dubbio amletico... cannellini? Cosa saranno? Piccoli cannelloni (pasta), ma sulla pizza? Porgo la domanda al cameriere (Gattuso con 10 anni in più) e mi guarda come se fossi un marziano... però poi l'ho presa lo stesso ed era buonissima

Domle
Fan

Posted - 02/03/2007 :  14:13:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
i cannellini sono quei fagioli chiari piccoli.... sembra buona!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/03/2007 :  17:55:56  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Preciso però che "fasuli" sono per antonomasia i borlotti! ... gli altri rientrano solo nella famiglia allargata!

"But my baby stood by me
Everybody can envy

Edited by - Luke on 02/03/2007 17:56:37
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2007 :  19:31:35  Show Profile
C'è una romana di 25 anni a Chi vuole essere Milionario che potrebbe essere quasi la versione rossa e riccia di Lene 2003 (solo che questa ha gli occhi azzurri)

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 02/03/2007 19:33:30
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/03/2007 :  19:40:12  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko
C'è una romana di 25 anni a Chi vuole essere Milionario che potrebbe essere quasi la versione rossa e riccia di Lene 2003 (solo che questa ha gli occhi azzurri)
L'ho vista anche io!!!Beh..qualcosa ce l'ha.. Ma Lene ha i lineamenti un pò più fini secondo me..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/03/2007 :  19:47:10  Show Profile
E' vero!!!! :-)))

Edit: proprio l'espressione seria....giusto Marko!La stessa cosa l'ho pensata io...!

*Cri*

Edited by - cri on 03/03/2007 10:33:27
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2007 :  20:02:17  Show Profile
Non tanto il sorriso, ma l'espressione da seria e quello sguardo da sotto. Poi è intelligente ma non lo dimostra facendo mille ragionamenti (come fa la maggior parte dei concorrenti).
C'ha pure avuto coraggio e perciò torna domani con 16mila Euro in tasca. Fra l'altro (x chi stava seguendo) la poesia su Google l'ho trovata in una ventina di secondi e la soluzione era nei primi righi.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/03/2007 :  18:13:01  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Leggiucchiando qua e là mi stavo meravigliando dei risultati che stanno arrivando dagli europei indoor di altletica a Birmingham. Ieri l'oro di Caliandro nei 3.000 e l'argento della Di Martino nell'alto. Oggi ori per Howe nel lungo e Legnante nel peso, oltre ai bronzi di Bobbato negli 800 e Weissteiner nei 3.000 femminili.

Che dopo lunghissimi anni difficili (a parte rare e lodevoli eccezioni) ci possa essere una riscossa anceh in questo campo?

"But my baby stood by me
Everybody can envy

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/03/2007 :  20:45:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Un pugno al tempo giusto, ti salva dalla capocciata !!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 05/03/2007 :  23:27:13  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
uff a me non funge.... mi sa che devo aggiornare il flash...

W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/03/2007 :  23:38:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Knox

Un pugno al tempo giusto, ti salva dalla capocciata !!!

Ho vinto..

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/03/2007 :  15:37:14  Show Profile
Mi è arrivata questa mail da Greenpeace (io a quell'ora non posso seguire ma magari qualcuno di voi sì)
Edit: Risaliva a ieri, ora si può seguire la replica

Un grande evento per dire no al nucleare.
Alle 18.30 in diretta sul web
Il governo inglese sta pensando di costruire nuove armi nucleari: mercoledì prossimo, la Camera dei Comuni dovrebbe infatti esprimersi sul progetto Trident, un relitto della guerra fredda pensato per distruggere le città della Russia che oggi non ha più alcun senso.

La costruzione di nuove bombe è un atto illegale e immorale. Per protestare contro il progetto Trident e lo sviluppo dell'atomica in Gran Bretagna, dal ponte della nave di Greenpeace "Arctic Sunrise" ancorata sul Tamigi, si terrà oggi alle 18,30 un evento che verrà trasmesso in streaming su Internet.

Si esibirà un coro di 50 persone - i Sense of Sound - con uno spettacolo dal titolo significativo, "Cinque minuti a mezzanotte", musiche composte da Damon Albarn, immagini di Robert del Naja dei Massive Attack e contributi di Brian Eno.

Puoi seguire l'evento in diretta dal nostro sito!
Collegati alle 18.30 su http://www.greenpeace.it

Buona visione!

A presto

Marcello Colacino
Webmaster Greenpeace Italia

Edited by - Marko on 09/03/2007 15:44:11
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 09/03/2007 :  18:26:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
sono tenuto a segnalarvi che questo video tratto dalla NRK è finito tra i più visti in assoluto di youtube in questa settimana:
http://www.youtube.com/watch?v=zSmDFX2JgFM
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000