Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 10:49:22
|
bhuahuahuhuh grandissimi sti messicani!
quote: Originally posted by Domle
Sono diretto discendente di Re Harald I Bellachioma (850 - 933).
Domlo finalmente ho capito da chi hai ripreso i capelli
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/02/2007 : 11:55:25
|
quote: Originally posted by Domle
Io mi ricordo tutti a fare buuuh e una sparuta minoranza ad astenersi . Forse eravamo in due curve diverse
Eh sì...all'inizio eravamo in due curve diverse! Poi quando ci siamo uniti, alla fine della "esibizione" di Tiziano, il buuuh è stato forte...ma qualcuno si è limitato! Cmq...Tiziano spero abbia sentito
*Cri*
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 12:02:50
|
Ma davvero??Che infami!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/02/2007 : 21:48:47
|
Anch'io ricordo benissimo!! e dicevo: " no dai così nooooo!!!"
«Best fans in the world!» |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/02/2007 : 14:30:14
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo348933.shtml
Ha i giorni contati... lo pigliano, lo pigliano!!!
ahah rido sono un imbranato dovrebbe cantarsela da solo... c'è un solo paese dove gode tutto sommato di buona fama e lui se la rovina..bah!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/02/2007 : 20:11:02
|
Bravo Romano hai fatto bene a dimetterti, sei stato fregato 2 volte dai tuoi alleati, troppi....purtroppo l' Italia non'e' ancora pronta per cambiare radicalmente. Abbiamo avanti a noi un dominio dell UDC, addio a tutte le leggi moderne sulle coppie di fatto e sui gay. Siamo l'unico paese in europa che è ridotto cosi.
|
Edited by - Franko on 21/02/2007 20:07:12 |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/02/2007 : 20:42:29
|
I primi 2 li conoscevo,l'ultimo non l'ho capito...che succede se guardo la mano?
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/02/2007 : 20:51:43
|
belli i primi 2! ma il 3 non è successo niente. |
|
|
Knox
Fan
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 22/02/2007 : 20:59:44
|
quote: 30 secondi di orologio magari anche di più!) e poi subito la mano o qualcos'altro !
Seeeeeee, io gia' con 30 secondi stavo per vomitare, piu' di cosi' e mi tocca rivenciare le pareti dell'ufficio...
Comunque, si' anche la superficie della mano sembrava che si muovesse. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 00:47:49
|
Ghgh una parte della tesina per la maturità l'avevo fatta proprio sulle illusioni ottiche!! Mamma mia quante ne avevo viste in quel periodo!!!!
VOTA LENE |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/02/2007 : 10:33:52
|
quote: Originally posted by koletz
Ghgh una parte della tesina per la maturità l'avevo fatta proprio sulle illusioni ottiche!!
forte!! Cmq l'ultimo a me nn ha fatto nulla.... Gli altri si...
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 10:47:39
|
L'ultimo non lo conoscevo! A me ha fatto effetto..la superficie della mano sembrava incresparsi e ruotare piano piano intorno a un punto, ma dura due secondi e poi finisce l'effetto!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 23/02/2007 10:48:34 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 12:46:46
|
quote: Originally posted by Grendeel
L'ultimo non lo conoscevo! A me ha fatto effetto..la superficie della mano sembrava incresparsi e ruotare piano piano intorno a un punto, ma dura due secondi e poi finisce l'effetto!
Ha fatto lo stesso anche a me! Ma più che altro mi ha dato la sensazione che la mano implodesse.. Difficile da spiegare!
VOTA LENE |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 19:02:44
|
quote: Originally posted by Grendeel L'ultimo non lo conoscevo! A me ha fatto effetto..la superficie della mano sembrava incresparsi e ruotare piano piano intorno a un punto, ma dura due secondi e poi finisce l'effetto!
Esatto!Stessa sensazione anche per me!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/02/2007 : 18:03:45
|
EROICI! Battuta la Scozia a Murrayfield 37-17, una giornata storica per il rugby italiano
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/02/2007 : 18:19:36
|
Il primo lo conoscevo,figo!^^ Invece gli altri due no...però nn ho capito il secondo.. che cosa dovrebbe succedere?^^'
Evviva!son sempre contenta qndo è lo sport italiano a dominare ho visto una partita del rugby pochi gg fa..nn c'ho capito molto XD ma è impressionante qnto son grossi quei tizi!O___O
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/02/2007 : 21:44:02
|
quote: Originally posted by Franko
EROICI! Battuta la Scozia a Murrayfield 37-17, una giornata storica per il rugby italiano
Prima vittoria in trasferta nel sei Nazioni... memorabile! Grandissimi ragazzi! Ho visto quasi tutta la partita, entusiasmanti le 3 mete nei primi minuti con la Scozia completamente in bambola. Poi buona difesa di risultato con un pacchetto di mischia esplosivo. Qualche problemino ancora con le touche, ma oggi non guardiamo troppo per il sottile...
Ora c'è maggiore fiducia per la gara interna contro il Galles, poi si va in Irlanda...ma nel frattempo quest'anno non ci becchiamo il cucchiaio di legno!!!
Vista anche l'importanza della cosa e visto che c'era un topic dedicato, invece che in off topic,la prossima volta direi di continuare qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5262
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
Topic |
|