Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/04/2007 : 19:31:54
|
http://www.youtube.com/watch?v=NaU-7nTIBZM
Splendido video sulla raccolta differenziata, realizzato dagli amici di Beppe Grillo di Torino (I MIGLIORIII )
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 26/04/2007 : 14:38:05
|
Proporrei una cosa: così come ogni anno riapriamo il topic dei compleanni, per questioni di corposità pensavo che si potrebbe aprire un nuovo topic degli off topic al raggiungimento delle 100 pagine (2000 replies). Voi che dite? Dite la vostra...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/04/2007 : 14:40:04
|
Se serve ad alleggerire il forum per me non c'è problema
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 26/04/2007 : 18:07:36
|
quote: Originally posted by Marko
Sono d'accordo anche io
Non so se ridere o piangere
--------- I hide, will you ever reach me? --------
Ma perchè devi piangere? c'e' solo da ridere.... un errore puo anche capitare...e poi la bambina si è pure presa un secondo hamburger!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/04/2007 : 18:15:02
|
Ahahahah
Vabbè, potevano imbastirgli tranquillamente che era un palloncino
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
jama
Fan
|
Posted - 02/05/2007 : 19:53:25
|
O_O orco questo era proprio complessato!
W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/05/2007 : 23:51:30
|
Nel mio piccolo ci sono anche io :-) ...se avete un account ditemelo che vi aggiungo ai contatti! :-)
W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 06/05/2007 : 18:10:31
|
Altro che Madonna,Britney, U2 o Micheal Jackson, i veri dominatori degli U.S.A sono loro.
1.100.000 copie in 9 giorni
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/05/2007 : 12:13:07
|
quote: Originally posted by Knox
Non so dove mettere questo annuncio..credo quì vada bene.
Ehm.... Tiziano ? C'è una certa Laura che ti saluta dal Guestbook !
Sì grazie knox, me ne ero già accorto!
«Best fans in the world!» |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 11/05/2007 : 21:39:37
|
quote: Originally posted by jama
Nel mio piccolo ci sono anche io :-) ...se avete un account ditemelo che vi aggiungo ai contatti! :-)
Mi piacciono molto le foto che hai fatto! (a parte quella dell'ape, ho il terrore di api, vespe e calabroni!)
Cambiando discorso, oggi sono stata invitata ad un matrimonio di un collega di lavoro, che ha più o meno 30 anni... Ora, devo fargli un regalo, avete qualche idea? Io non so proprio che fargli!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/05/2007 : 22:00:20
|
quote: Originally posted by glykeriae
Cambiando discorso, oggi sono stata invitata ad un matrimonio di un collega di lavoro, che ha più o meno 30 anni... Ora, devo fargli un regalo, avete qualche idea? Io non so proprio che fargli!
Bè, se ha fatto la lista nozze pesca qualcosa là, altrimenti...Qual è il budget?
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 12/05/2007 : 00:36:10
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by glykeriae
Bè, se ha fatto la lista nozze pesca qualcosa là, altrimenti...Qual è il budget?
grazie x la risposta mh sì hai ragione! non ci avevo pensato alla lista nozze! chiederò in ufficio lunedì! altrimenti vedo di prendere un regalo insieme ad altre persone ... mh per quanto riguarda il budget avrei pensato sui 30-40 euri ...
|
|
|
Topic |
|