Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/05/2007 : 16:25:45
|
Glykeriae, i casi possono essere tre. Se gli sposi hanno fatto la lista nozze, informatevi e contribuite a quella così state già sicuri. Se non l'hanno fatta, si può optare o per la "busta" (ma qui dipende in che rapporti siete con lo sposo), oppure per un regalo: suggerirei di fare magari un regalo in colletta, così si può prendere qualcosa di più bello, sempre a meno che non tu voglia provvedere per conto tuo. In ogni caso, so che in genere i regali si fanno avere agli sposi giorni prima del matrimonio, quindi c'è da valutare anche il tempo a disposizione
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/05/2007 : 18:22:45
|
Mi spiegate come diavolo è venuto in mente alla Daikin di produrre un climatizzatore dal nome "URURU SARARA" ?!?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 21:43:11
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
ma le tizie cosi che vogliono dimostrare???
http://www.youtube.com/watch?v=S5z2MpBrAWw
come sanno cantare bene le canzoni di Lene??? O_O
Sono morta dalle risate x il cane ke passa ogni tanto dietro il divano! Si accuccia, passa, ritorna... mi fa impazzire Cmq la ragazza dato ke è messa in cannottierina la deifinirei volutamente provocatoria
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 22:19:05
|
quote:Originally posted by jama
Nel mio piccolo ci sono anche io :-) ...se avete un account ditemelo che vi aggiungo ai contatti! :-)
Mi piacciono molto le foto che hai fatto! (a parte quella dell'ape, ho il terrore di api, vespe e calabroni!)
Grazie! :-D
W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee! |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 16/05/2007 : 13:33:37
|
quote: Originally posted by Paoletta90 Sono morta dalle risate x il cane ke passa ogni tanto dietro il divano! Si accuccia, passa, ritorna... mi fa impazzire Cmq la ragazza dato ke è messa in cannottierina la deifinirei volutamente provocatoria
è VERO il cane che passa ogni tanto fa morire dal ridere
porello cosa di deve sorbire da quella!!!
|
Edited by - °Aredhel ° on 16/05/2007 13:35:08 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/05/2007 : 12:16:01
|
Gaia e Luna - Come Vasco Rossi.. no cioè.. ma parliamone! oh god..O___O
http://teledicoio.blogosfere.it/2007/05/gaia-e-luna-come-vasco-rossi-ma-figlie-di-un-papa-furbetto.html
se per caso un giorno,quando saranno + grandi,verrà loro voglia di cantare temo che sarebbero già segnate!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 18/05/2007 12:20:55 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/05/2007 : 16:38:51
|
La cazzata di oggi di Eglie:
Non ho ancora trovato Lene in edicola, su Family DAY!!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/05/2007 : 23:01:18
|
quote: Originally posted by jama
Nel mio piccolo ci sono anche io :-) ...se avete un account ditemelo che vi aggiungo ai contatti! :-)
E nel mio piccolo ora ci sono anch'io. Il mio spazio è qui http://www.flickr.com/photos/darklaus/
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/05/2007 : 19:28:39
|
Lo metto nella sezione off-topic cosi non faccio polemica, lo inserisco solo per la spiritosita della poesia e la bravura di chi l'ha fatto, anzi chi 'l'ha fatta meglio che non perda tempo a scrivere certe poesie ma puo scrivere davvero qualcosa di bello.
Guarda bene il tuo orticello ignorante teppistello uno scempio è diventata la Verona declassata infestata da razzisti evasori e clan leghisti. Tutta Italia vi detesta tuona euforica la festa a vedervi retrocessi.
E' una gioia poer noi stessi.
Niente vi potrà salvare arenati in triste mare.
Zoppica la tua Verona offuscata in triste zona. Carichi la polizia Canti 'oi vita oi vita mia' oramai cosa ti resta la C1 ti è indigesta? A noi no, facciamo festa!
Zuzzy ne sai qualcosa
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 29/05/2007 : 20:07:29
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Glykeriae, i casi possono essere tre. Se gli sposi hanno fatto la lista nozze, informatevi e contribuite a quella così state già sicuri. Se non l'hanno fatta, si può optare o per la "busta" (ma qui dipende in che rapporti siete con lo sposo), oppure per un regalo: suggerirei di fare magari un regalo in colletta, così si può prendere qualcosa di più bello, sempre a meno che non tu voglia provvedere per conto tuo. In ogni caso, so che in genere i regali si fanno avere agli sposi giorni prima del matrimonio, quindi c'è da valutare anche il tempo a disposizione
(scusatemi x le assenze e x il ritardo!) si si alla fine il problema si è risolto: gli sposi hanno messo una sorta di lista nozze in un'agenzia di viaggi, così parteciperò versando una quota
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/06/2007 : 13:43:07
|
Vi dò un altro consiglio "televisivo" (ci si potrebbe aprire un topic): stasera su Rai Uno "Hotel Rwanda". Ecco la trama commentata da Giancarlo Zappoli:
Ogni tanto il cinema si assume il compito di ricordarci che ci sono genocidi per cui i "difensori della liberta e della democrazia" si indignano e dispiegano le loro forze ed altri in cui lasciano fare voltandosi dall'altra parte. Perche'? Ognuno puo' trovare da se' la risposta. Il fatto pero' resta. Incontrovertibile. In Ruanda,all'inizio degli anni '90, un milione di Tutsi e' stato letteralmente massacrato dai rivali Hutu senza che la comunita' internazionale facesse nulla, se non lasciare a poche forze dell'Onu il compito di un'interdizione di scarsa efficacia. Questa co-produzione anglo/italo/sudafricana (tra gli interpreti il nostro Citran, Nick Nolte e un non accreditato Jean Reno) ce lo ricorda con le forme proprie del cinema spettacolare. Non si fa polemica in "Hotel Rwanda" ma si parla alla coscienza degli spettatori grazie alle vicende di uno 'Schindler' africano. Paul Rusebagina, un africano direttore di un Hotel della catena Sabena, riusci' a salvare piu' di 1200 persone grazie al coraggio personale e a un altruismo che gli impediva di veder morire la gente senza far nulla. Il film non edulcora la situazione ne' fa del protagonista un santo. Ci racconta, molto semplicemente, una storia che la nostra coscienza e i nostri media hanno cancellato probabilmente perche' "non interessante". Gia' questo dovrebbe fornirci materia di riflessione sulla cosiddetta "informazione".
Un film di Terry George. Con Don Cheadle, Sophie Okonedo, Nick Nolte, Joaquin Phoenix, Roberto Citran. Genere Drammatico, colore, 121 minuti. Produzione Canada, Gran Bretagna, Italia, Sudafrica 2004. "Una storia censurata che ci parla di un eroe che non conoscevamo"
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 08/06/2007 13:43:56 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 13:10:40
|
Toerema Norbury sugli eventi sportivi elaborato insieme a Domle:
-se vinciamo andiamo a bere per festeggiare -se perdiamo andiamo a bere per dimenticare
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 13/06/2007 : 10:07:38
|
quote: Originally posted by speedfight
-se vinciamo andiamo a bere per festeggiare -se perdiamo andiamo a bere per dimenticare
beh io non sono un tifoso di nessuna squadra di calcio o altri sport, pero' i teoremi mi piacciono e quasi quasi, dato il teorema di qui sopra, mi metto a tifare qualche cosa o qualcuno...
W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/06/2007 : 18:31:05
|
quote: Originally posted by speedfight
Se pareggiamo andiamo a bere perchè... perchè... perchè... uno alla fine ha anche la gola secca, no...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/06/2007 : 19:52:08
|
Grande Luke
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 19/06/2007 : 21:23:50
|
Manhunt 2 censurato
L'ultima fatica dei ragazzi di Rockstar sta scaturendo pesanti polemiche ancor prima della sua uscita nei negozi. Sapevamo già che Manhunt 2 non sarebbe stato esente da polemiche. A quanto pare, però, nel Regno Unito si è andati oltre, prendendo una decisione che sicuramente farà parlare: il gioco non potrà essere distribuito su territorio UK, essendo stato giudicato non classificabile secondo i canoni di rating del BBFC, ossia il locale organo di controllo sui contenuti. Entrambe le versioni per Wii e PS2 sono state giudicate non distribuibili, pur avendo considerato la possibilità di effettuare dei tagli o delle modifiche ai contenuti che rendesse il gioco adeguato ai canoni di rating locali. Tali tagli, tuttavia, sono stati giudicati inapplicabili, rivela David Cooke, direttore del BBFC. Manhunt 2 sarebbe distinguibile dagli altri videogiochi recenti a causa del suo contesto di gioco, che costantemente incoraggerebbe all'esecuzione di omicidi efferati, con solo saltuari momenti di respiro e di distanza. "C'è un sostenuto e cumulativo sadismo nel modo in cui queste uccisioni vengono commesse, ed incoraggiate, nel gioco". Il sequel sarebbe molto più brutale e cupo del capitolo originale, che ebbe un rating di vietato ai minori di 18 anni quando venne rilasciato, nel 2003. L'ultimo titolo che venne completamente rifiutato dal BBFC prima di Manhunt 2 era stato Carmageddon. Il gioco ci vede nei panni di uno psicopatico in un manicomio il quale dovra uccidere i suoi detenuti per arrivare a una terribile verita, ma gli omicidi non saranno brevi ma molto cruenti e duri(addirittura un detenuto bisognera ucciderlo tagliandoli i testicoli). Ancora una volta mettiamo in atto il proibizionismo che schifo...
I canali di importazione inglese si sono gia messi all opera, non'e' giusto che noi possiamo giocare e gli inglesi no, l'importante ora è che non ci cenusrino qualche parte del gioco. Dai che il 15 luglio non' è poi cosi distante.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 30/06/2007 : 14:27:56
|
Premessa: io e Domle stavamo chattando in merito al nuovo album dei Lifehouse, un gruppo che seguiamo e che consigliamo a tutti di ascoltare
Eglie: ma una tournè in europa mai eh? Domle : magari vacca boia a londra Eglie ma in qulunque parte d'europa Domle già spaccanoooooooooooo Eglie firmiamo una petizione per avere i lifehouse in europa Domle madò di brutto sarebbe la fine Domle beh guarda mi sa che ci sono più speranze di avere loro live in concert in italy che Lene Eglie ahahhahahahahha ci facciamo uan scommessa? Domle già c'ho sempre la scommessa con danies attiva Eglie appunto Domle io non gioco a favore di Lene eh se scommettiamo Eglie ok, allora a me tocca sostenere lene, altrimenti non si può fare la scommessa Domle zauhzhauhuzauhzauhazuhzauhhuzauhzahuzahuzahu Eglie mica per fiducia, solo per quello Domle no dai non ti voglio rubare così una birra Eglie tanto se ne parlerà in futuro andata? Domle oddio ok va bene
|
|
|
Topic |
|