Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Knox
Fan

Posted - 25/09/2007 :  20:17:03  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Dal GuestBook. Messaggio del 24/09/07 h14.33 autrice una certa Debbje:

Ciao, ho visto Lene Marlin ieri, era sul mio volo Malpensa Copenhagen alle 15,30 chi vuole domandarmi di piu puo farlo all´email...
ps struccata non era un granche

Sarà un trucco per pubblicizzare il suo Channel su YouTube ??? Oppure è tutto vero ??????

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/09/2007 :  11:15:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Oggi nono anniversario di Google e, x l'occasione Google si rifà il trucco... ehm, il logo!http://www.google.it

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/09/2007 :  13:43:42  Show Profile
http://www.oooooouch.com/

azuhazuahzuazhuahzuahzuazhuazhuazhauzhuahzua

E' tutto molto bello

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/09/2007 :  14:35:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ahah, carino

Guardate invece che buona questa carbonara:()

http://www.youtube.com/watch?v=yAr26YhuYNY

Eppoi questa è esilarante, la risposta di una candidata a miss south carolina alla domanda "cosa ne pensi del fatto che il 20% degli Americani non sappia indicare la propria nazione su una carta geografica?"

http://www.youtube.com/watch?v=XSaYWKtwkdg

Edited by - ambrogivs on 27/09/2007 14:38:29
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/09/2007 :  18:04:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Knox

Ciao, ho visto Lene Marlin ieri, era sul mio volo Malpensa Copenhagen alle 15,30 chi vuole domandarmi di piu puo farlo all´email...

Sarà un trucco per pubblicizzare il suo Channel su YouTube ??? Oppure è tutto vero ??????

Boooohhhh!!!!
Se fosse vero...Lene si avvicina sempre di più all'Italia...

*Cri*
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 27/09/2007 :  18:29:26  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Eppoi questa è esilarante, la risposta di una candidata a miss south carolina alla domanda "cosa ne pensi del fatto che il 20% degli Americani non sappia indicare la propria nazione su una carta geografica?"

http://www.youtube.com/watch?v=XSaYWKtwkdg

L'avevo già vista...che dire, in tutti i luoghi comuni c'è un fondo di verità
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 27/09/2007 :  18:39:33  Show Profile
Ma poverina, era programmata per rispondere "La pace nel mondo" (chi ha visto "Miss Detective"? )

Knox
Fan

Posted - 27/09/2007 :  20:31:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Volete diventare un personaggio dei Simpson ????
Da oggi potete farlo ! Simpsonnize Me !

Attenti, che se vi prende la mano rischiate di starci ore e ore... e ore ... e ore...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/09/2007 :  21:27:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ahah io l'ho già fatto qualche tempo fa!

VOTA LENE
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 27/09/2007 :  21:39:22  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Knox

Il 23/09 (il giorno in cui lene doveva essere a Malpensa) ero proprio a Malpensa a fare "spotting". Aerei per Copenhagen alle 15.30 non mi pare essercene la domenica (ce n'è uno alle 14.35, ed un altro alle 14.50).
Poi perchè avrebbe preso un aereo per Copenhagen alle 15.30 quando poche ore dopo parte quello diretto per Oslo? Voleva fare una gitarella nella vicina città danese?
...naaaa...non ci credo...secondo me è una bufala...

Edited by - blackkared on 27/09/2007 21:41:20
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/09/2007 :  21:42:41  Show Profile
"Struccata non era un granché..." col cavolo :P

E' una bufala ragazzi

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/09/2007 :  22:03:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Sarà invidia....

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/09/2007 :  00:26:13  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Normalmente evito questo topic come la peste, ma mi è stato linkato sul messenger e quindi ho dato una rapida letta agli ultimi post (notando anche che Marko non ha perso la sua famosa capacità di sintesi) e rispondo a random a un paio di cose che mi hanno colpito:

quote:
Originally posted by Marko
Ecco un’altra accusa ricorrente: quella di fondamentalista! Perché sarei fondamentalista: (...) perché credo sul serio nella creazione e non nell’evoluzione?

Precisamente.

quote:
Sono cose che vi scandalizzano?

Non è che mi scandalizzi... più che altro rimango sbigottito al pensiero che nell'epoca in cui viviamo, in cui almeno teoricamente la conoscenza dovrebbe star facendo passi in avanti notevoli, c'è ancora chi crede alla favolina della creazione.
Ok quando chi crede a 'sta roba è gente ignorante e/o semplicemente stupida.
Mi stupisce invece che anche gente che in testa ha più di un neurone che gira solitario come una particella di sodio abbocchi alla stessa storiella.

quote:
Non dovrebbero, se sentite di essere persone a posto

"Persona a posto" potrei prenderlo come un insulto

quote:
nessuno ti obbliga a essere credente, siamo tutti liberi

Belle parole. Però io vorrei proprio vedere quanti sarebbero credenti se non fossero sottoposti a qualche genere di indottrinamento da parte di genitori, familiari, società e/o cosiddetti educatori.

In un mondo in cui ognuno fosse libero di scegliere la propria fede (o mancanza della stessa) senza alcuna pressione esterna nè timore di conseguenze sociali si potrebbe parlare di libertà. Nel mondo in cui viviamo noi questa è un'illusione.

Certo c'è gente che rifiuta l'indottrinamento, ma ci vuole una mentalità logica e razionale che non molti hanno.

quote:
affidarsi all’amore di qualcuno che sappiamo deve essere l’autore della vita

Alt. "Sappiamo"? Direi che "presumiamo" sia più corretto. O anche "siamo fermamente convinti". Sicuramente non "sappiamo". Una cosa si può sapere solo quando è inequivocabilmente e universalmente vera oltre ogni possibilità di dubbio ("il fuoco è caldo").
Senza prove concrete a disposizione di tutti, quello che tu definisci sapere non è altro che una convinzione tua personale. Puoi sostenerla fino alla fine, e come te hanno la stessa convinzione miliardi di altre persone (non necessariamente di religione cristiana, aggiungerei), ma mentre a una persona che ti dice "il fuoco non è caldo" puoi dire "mettici dentro la mano e fammi sapere come finisce", a una persona che ti dice "dio non esiste" puoi ribattere solamente con argomenti astratti, credenze, convinzioni personali e citazioni religiose.
Usa tutti i termini che ti pare, ma non dire "sappiamo". E' un termine che si può permettere di usare solo chi segue la razionalità e il metodo scientifico.

quote:
Qualcuno che chiede solo di essere riamato come lui ama

Io farei anche il solito argomento che se un dio effettivamente esiste o ci odia, o gioca con noi come noi potremmo fare con delle formiche, o di noi non gli frega un accidente di niente.

Però risparmio fiato, perchè sono argomenti che vi entrano da un orecchio, svolazzano allegramente attorno a convenienti scuse come il libero arbitrio, e vi escono dall'altro...

quote:
(amare dio) E’ un obbligo

L'amore, così come la fiducia, è una cosa che va conquistata, e solo allora ci si può ragionevolmente aspettare (e non pretendere) che venga ricambiata.
Obbligare ad amare è un controsenso.

quote:
sei già sulla via giusta, ti definisci ateo ma in realtà non lo sei

Chi sei tu per definire cosa qualcun'altro è?
Essere ateo significa non credere in un'entità superiore.
L'ateismo, a differenza della fede, non è un concetto nebuloso con tante spiegazioni quante persone lo seguono.
E' un concetto binario. Si crede o non si crede.

Puoi farci dietro tutti i giri di parole che vuoi per giustificare certe discutibilissime affermazioni, ma se uno non crede nell'esistenza di un'entità superiore questi è ateo, punto, per quanto buono o retto lui sia.

quote:
Non devi credere principalmente perché la logica ti fa propendere a credere (e quindi non credere perché la logica non ti convince): questa è ancora una valutazione e un’attività “umana”

Nel caso ti fosse sfuggito, ti faccio notare che noi siamo umani.

Al resto non rispondo, perchè mi sembrano parole provenienti da uno scritto religioso e/o dall'omelia di un prete piuttosto che da una mente almeno teoricamente capace di ragionare.

quote:
Originally posted by Eglie
Il fatto di non credere in Dio non c’entra nulla col fatto di avere una coscienza : uno può benissimo non credere in Dio e avere dei vincoli morali;così come ognuno è responsabile delle proprie azioni e della propria vita, che creda o meno in una vita dopo la morte; anzi, il tuo discorso secondo cui, se ben interpreto, un ateo sarebbe svincolato dalle responsabilità su come vive dato che non crede a una vita dopo la morte, non regge: semmai è l’esatto contrario: un ateo, non credendo a una vita ultraterrena e non credendo in un Dio che alla fine della sua vita lo “giudicherà” per come si è comportato sulla terra, è assolutamente certo che tutto quello che ha fatto della sua vita è stato per sua scelta, e quindi sua la responsabilità.

Direi che un bel quotone ci sta tutto.

Concludo questo insolitamente lungo (per me) post con la seguente vignetta che secondo me vale più di tante, tante parole:

Edit: ah, e già che ci sono anche questa non è male...

Edited by - Gattissimo on 29/09/2007 00:35:07
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/09/2007 :  00:20:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
E NOI CHE CI ANDAVAMO A LAMENTARE DEL VIDEO RIFATTO DI US delle due norvegesi....

http://www.youtube.com/watch?v=TvC6VS4Np4U

Sto DISTRUGGENDOMI dalle risate, non ce la faccio più......

Grazie a Sweenetto per la segnalazione!!!!

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 30/09/2007 :  05:31:49  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle
Grazie a Sweenetto per la segnalazione!!!!

Dovere! D'altronde siamo qui "to protect and to serve".
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/09/2007 :  11:44:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Quel video dei Vanilla Sky l'han fatto vedere la settimana scorsa anche su MTV all'interno di Your Noise!! Davvero esilarante, mi piace un sacco! Sta spopolando!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/09/2007 :  13:43:56  Show Profile
Il video è FA-VO-LO-SO

La canzone Umbrella-ella-ella in versione rock mi piace

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/09/2007 :  14:59:29  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Domle

E NOI CHE CI ANDAVAMO A LAMENTARE DEL VIDEO RIFATTO DI US delle due norvegesi....

http://www.youtube.com/watch?v=TvC6VS4Np4U

hahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahaha

*Ancess.Le chiavi del fato" Ora acquistabile anche On Line!

Edited by - °Aredhel ° on 30/09/2007 15:00:19
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/09/2007 :  18:16:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Stanno scoppiati al punto giusto! Pollice su!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/09/2007 :  19:15:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Oh. 'sta versione punk di quella orrida canzone è persino caruccia!

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000