Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Altro link per votare Lene!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 51

Amedeo
Fan

Posted - 15/03/2005 :  22:32:34  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ritiro quello che ho detto !!!

I voti di MARZO 2005
Lene Marlin [ voti: 201 ]
Blue [ voti: 193 ]
Paolo Meneguzzi [ voti: 139 ]

Classifica odierna
Lene Marlin [ voti: 22 ]
Blue [ voti: 17 ]
Avril Lavigne [ voti: 8 ]



I LOVE LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/03/2005 :  01:18:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meno male,si sono ristabilite le debite distanze

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 16/03/2005 :  10:13:14  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Se qualcuno usa il metodo di cui si parlava tempo fa [...]
prima o poi i voti irregolari li tolgono tutti..


Nella classifica mensile Lene e' scesa a 190 punti.

Ragazzi se c'e' qualcuno che per votare usa i proxy server o dei programmi anonymizier, non fatelo perche' se ne accorgono e ci tolgono i voti con il risultato che non ci si capisce piu' niente ...


Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III

Edited by - Bellatrix on 16/03/2005 11:43:14
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 16/03/2005 :  13:10:23  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento:

CLASSIFICA DI OGGI:

Darren Hayes [ voti: 6 ]
Lene Marlin [ voti: 6 ]

CLASSIFICA DI MARZO:

Blue [ voti: 193 ]
Lene Marlin [ voti: 192 ]


VOTATE!
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/




Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

Edited by - ERVI on 16/03/2005 13:11:11
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/03/2005 :  16:14:26  Show Profile  Reply with Quote
Classifica Odierna:

1. Lene Marlin e Darren Hayes (8)
2. Zappulla e D'Alessio (5)
3. Blue e Gemelli Diversi (4)

Classifica Marzo:

1. Blue (195)
2. Lene Marlin (194)
3. Meneguzzi (141)

Domanda: la classifica del mese è in tempo reale o è aggiornata alle ore 24 del giorno precedente?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/03/2005 :  17:14:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Domanda: la classifica del mese è in tempo reale o è aggiornata alle ore 24 del giorno precedente?



Viene aggiornata di tanto in tanto, nn mi risulta abbia una scadenza fissa.

CLASSIFICA DI OGGI +1

CLASSIFICA MARZO PARI

http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/03/2005 :  17:39:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

quote:
Originally posted by riccardino
Domanda: la classifica del mese è in tempo reale o è aggiornata alle ore 24 del giorno precedente?



Viene aggiornata di tanto in tanto, nn mi risulta abbia una scadenza fissa.




Se nel giro di un'ora la classifica mensile è cambiata, vuol dire che è aggiornata in tempo reale.
Grazie per il link!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/03/2005 :  20:34:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se oggi siamo a -1 e ieri nella mansile eravamo sopra,com'è possibile che oggi nella mensile siamo a -6???

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/03/2005 :  21:18:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix
Ragazzi se c'e' qualcuno che per votare usa i proxy server o dei programmi anonymizier, non fatelo perche' se ne accorgono e ci tolgono i voti con il risultato che non ci si capisce piu' niente ...

quote:
Originally posted by ambrogivs

Se oggi siamo a -1 e ieri nella mansile eravamo sopra,com'è possibile che oggi nella mensile siamo a -6???
Ambro, come vedi anche Bellatrix ha capito cos'è che fa variare la classifica in questo strano modo, quindi non credo sia il caso di meravigliarsi ancora...
Ho il vago sospetto che uno dei votatori "irregolari" sia il nostro Amedeo... Direi che sarebbe meglio evitare di votare in questo modo, tanto è del tutto inutile!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/03/2005 :  21:22:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah,allora siamo messi maluccio...
Non dobbiamo perdere voti proprio adesso,altrimenti il divario diventa incolmabile!!!Dobbiamo votare OGNI GIORNO,ogni voto è fondamentale...http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
I pass by...

Edited by - ambrogivs on 16/03/2005 21:27:25
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 16/03/2005 :  21:27:55  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
No pres!!! scusa ma io voto regolarmente, quando voto + di una volta è xkè voto o da scuola, o da amici. Io quel ragionamento che feci su come si può votare irregolarmente, è stato fatto xkè c'erano dei dubbi sul sito e sulla sua correttezza, ma appena capito come funziona nn lo + messo in pratica, anche xkè tu ed altri mi avevano detto sin dall'inizio che poi i voti vengono sottratti!!! io capisco che sono nuovo e nn mi conoscete, ma nn voglio essere la pecora nera del gruppo, a cui si danno tutte le colpe !!

I LOVE LENE
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/03/2005 :  21:36:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo
classifica di marzo
nn è stata ancora aggiornata, xkè dovremmo essere a 197 invece stiamo ancora 193 pari con i blue
quote:
Originally posted by Amedeo

Ritiro quello che ho detto !!!

I voti di MARZO 2005
Lene Marlin [ voti: 201 ]
Blue [ voti: 193 ]
Leggendo questi due post (scritti a distanza di 18 minuti) mi è venuto il sospetto... Come fai a dire dovremmo essere a 197 invece siamo a 193? Di solito ognuno dice "dovremmo essere un voto in più visto che il mio non l'ha ancora calcolato.." La tua frase buttata lì fa pensare in modo chiarissimo che hai votato 4 volte..
E poi subito dopo siamo saliti a 201...

Cmq non importa, non è mica reato votare più volte cancellando i cookies, solo che è inutile, tutto qui.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 16/03/2005 :  21:50:08  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posted - 15/03/2005 : 20:39:33 by kind
--------------------------------------------------------------------------------
Classifica odierna
Blue [ voti: 17 ]
Lene Marlin [ voti: 14 ]

I voti di MARZO 2005
Blue [ voti: 193 ]
Lene Marlin [ voti: 192 ]
---------------------------------------------------------------------
questo messaggio è di kind, quando io ho votato lene aveva 18 voti in quella odierna e poi aveva 193 in quella mensile, visto ke nel messaggio di kind lene aveva 14 voti nella classifica odierna (e 193 in quella mensile)quindi 4 da quella che ho visto io quando ho votato, doveva avere 193+4 = 197 nella classifica del mese, eccome come mai ho inserito quel messaggio !!!
cmq voglio dirti che nn me la sono presa, tutto tranquillo per me volevo solo difendermi, ok ?

I LOVE LENE
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 16/03/2005 :  22:19:55  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Classifica odierna
Blue [ voti: 14 ]
Lene Marlin [ voti: 12 ]
Paolo Meneguzzi [ voti: 9 ]

I voti di MARZO 2005
Blue [ voti: 204 ]
Lene Marlin [ voti: 198 ]
Paolo Meneguzzi [ voti: 147 ]

siamo in seconda posizione !!!! dai votateeeeee !!!!!!!!!!

I LOVE LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/03/2005 :  09:41:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi stiamo a -10

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/03/2005 :  12:42:10  Show Profile  Reply with Quote
Classifica Odierna:

1. Blue (7)
2. Lene Marlin e Zappulla (6)
3. Meneguzzi (4)

Classifica Marzo:

1. Blue (211)
2. Lene Marlin (202)
3. Meneguzzi (152)

Caro il "mio" Pres, colpisci sempre nel segno!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/03/2005 :  15:59:59  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Classifica odierna
Blue [ voti: 9 ]
Paolo Meneguzzi [ voti: 8 ]
Lene Marlin [ voti: 6 ]
Darren Hayes [ voti: 4 ]

Classifica d marzo
Blue [ voti: 213 ]
Lene Marlin [ voti: 202 ]


Fidati di me
ho sbagliato anch'io
quando senza orgoglio
non ho fatto a modo mio

Fidati di me
non buttare via
l'ultima occasione che aspettavi dentro te

Adesso fidati di me
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/03/2005 :  20:29:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi siamo 12-5 per loro!
E in più non mi ha fatto votare,insinuando erroneamente(me lo ricordo bene...) che ho già votato ieri

I pass by...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/03/2005 :  14:55:14  Show Profile  Reply with Quote
Classifica Odierna:

1. Blue (8)
2. Lene Marlin e Zappulla (5)
3. Meneguzzi, Adamo, Masini e Vasco Rossi (4)

Classifica Marzo:

1. Blue (224)
2. Lene Marlin (208)
3. Meneguzzi (164)

Siamo indietro, dal mio intervento precedente persino Meneguzzi ha preso più voti.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/03/2005 :  18:29:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/



Con i miei 2 voti di oggi dovremmo agganciare i Blue e staccare Carmelo Zappulla... (ma chi è?)
Nella mensile ovviamente rimaniamo piuttosto indietro, 13 voti al momento...
Ma non perdiamo la speranza, VOTATE!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 18/03/2005 18:30:29
Go to Top of Page
Page: of 51 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.96 sec. Snitz Forums 2000