Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Reportage dall'Oslo concert 2004
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

enel
Fan

Posted - 07/12/2004 :  20:39:23  Show Profile  Reply with Quote
finalmente ho letto tutto
ank'io ringrazio tutti perchè da solo non sarei riuscito ad organizzarmi così bene e ovviamente non ci sarebbe mai stato l'epico incontro dipinto di neve (indovinate chi è la neve) dopo il concerto
quando ha aperto il regalo penso che fossi il più vicino a livello di centimetri e ha detto praticamente urlando "oh look at at that!!!"
poi la foto che attendo fiducioso Tiziano mi invii (grazie mille): tutti l'abbracciano, io immobile data la mia timidezza di livello extra.. ma è stata lei a mettere il suo braccio intorno alla mia vita().....
l'ho fatta quando non c'era quasi più nessuno ma qualcuno non se ne voleva andare (vero ERVI? - ed anche gli altri intrusi...)
quando siamo entrati ci ha detto "guardate dov è la vostra bandiera", magari ha scelto il camerino anche per quello o magari perchè comunque, visto che l'incontro doveva giustamente durare solo pochi minuti, era l'unico posto dove fosse possibile farci stare

Matty grazie del pensiero; non ti preoccupare, sono sempre così, è il mio carattere e comunque ci conosciamo tutti molto poco

ora mi metterò a scrivere il racconto. conoscendomi ci metterò molto perchè lo volgio fare in un modo particolare e fra poco ho due esami e "education comes first!"

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
OPPURE: non lagnarsi dello specchio se il muso è storto... ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/12/2004 :  21:36:05  Show Profile  Reply with Quote
Oggi ripensavo a quello che è successo e a cosa vuol dire per noi e per il fanclub questa pietra miliare. Potrei dire che siamo entrati con Oslo in un nuovo stadio della nostra esistenza come fanclub. Mi spiego meglio:

Si può vedere a mio avviso la prima parte della nostra vita (quella dall'agosto 2000 all'estate del 2003) come un I stadio, in cui si sono compiuti i primi passi necessari per avvicinarci piano piano a Lene. In sostanza, è stata un po' una fase di "costituzione e proposizione", nel senso che ci siamo dati forma e ci siamo proposti in modo sempre più deciso negli anni come IL fanclub di Lene (soprattutto da quando abbiamo avuto Alistair come referente).

Un II stadio si può far partire come data simbolica dal 19 settembre 2003, quando, con l'ufficializzazione e il riconoscimento definitivo del fanclub, si è tagliato un primo importante traguardo e si è abbattuta una prima barriera, aprendo di fatto un canale finalmente ufficiale con Lene. Tuttavia questo canale, per quanto ufficiale, era ancora pressochè esclusivamente unidirezionale: da noi a Lene. In effetti non abbiamo mai avuto contatti "veri e propri" con lei, nel senso che poche volte abbiamo avuto sue risposte o messaggi o notizie ufficiali senza che qualcosa venisse lasciato mezzo non detto.

Ma il 4 dicembre 2004 (data anche qui simbolica, di fatto già da qualche settimana prima) inizia finalmente un III stadio, il completamento naturale del secondo: Lene in persona decide di aprire un canale ufficiale verso di noi (e d'altra parte solo lei poteva farlo, così come solo noi potevamo, previa autorizzazione, aprirne uno verso di lei), e la molla che fa scattare tutto penso sia stata non tanto la carica che le sta mettendo addosso quest'esperienza del tour, quanto la notizia che si sarebbe ritrovata a Oslo i suoi fan italiani (i suoi "best fans", come disse Marko riferendo le parole scritte nella mail) ed esprimendo la volontà di volerci "definitely" incontrare. Penso che sia stato questo ciò che le ha fatto capire senza più alcuna ombra di dubbio (se mai ce ne fosse stata) di avere davvero i migliori fan del mondo, pronti a ore e ore di viaggio, chilometri e freddo pur di esserci, là in quel momento lì, e gridare per lei e sostenerla. Luke ha detto bene: "I feel so secure with you"... ragazzi ma avete letto bene? riuscite a farvi un'idea dell'importanza e del significato di una affermazione come questa? L'ha detto Lene in persona... e avete idea di come si deve sentire un suo fan a sentirsi dire da lei "I feel so secure with you" guardandola negli occhi, a un metro da lei?

Che questo "terzo stadio" sia una realtà è confermato anche dal messaggio che ci ha inviato lei prima del tour e da come si è comportata con noi a Oslo: il canale è formato, ed è finalmente a doppio senso. D'accordo, senza il 19 settembre non ci sarebbe stato nemmeno questo 4 dicembre, ma mi sto rendendo conto che oggi sto gioendo molto di più che allora (cosa che non pensavo si sarebbe potuta verificare): ora siamo un fanclub VERO, ASSOLUTO, e NON CI FERMA PIU' NESSUNO!!!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/12/2004 22:26:25
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/12/2004 :  21:51:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

"I feel so secure with you"... ragazzi ma avete letto bene? riuscite a farvi un'idea dell'importanza e del significato di una affermazione come questa? L'ha detto Lene in persona... e avete idea di come si deve sentire un suo fan a sentirle pronunciare queste parole guardandola negli occhi, a un metro da lei?



Eh già...deve essere stato bellissimo sentirsi dire una frase del genere di persona

I pass by...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 07/12/2004 :  22:18:12  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
ora siamo un fanclub VERO, ASSOLUTO, e NON CI FERMA PIU' NESSUNO!!!




Ne saremo tutti all'altezza?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/12/2004 :  23:03:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo col Pega Cmq anche essere inginocchiati di fronte a lei e ricevere la sciarpa del Til autografata non è che sia stata una cosa da poco


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 07/12/2004 :  23:22:05  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ho letto piu' o meno tutto, ma velocemente ... comunque:
quote:
Marko
E' giusto dirvelo e chiedervi scusa: non siamo riusciti nell'intento di registrare il concerto neppure con l'audio, eppure avevamo tutti i mezzi. Mi assumo io tutta la responsabilità [...]
eppure ero venuto lì soprattutto anche perché dopo potessimo rivivere e voi poteste vivere quei momenti in qualche modo

Marko ... ma scherzi ??? chiedere scusa a noi ??? ... e di che ???
Quello che avete fatto e che ci date ora e gia' tantissimo, mica potevate fare tutto

Reapalus ... posti poco, ma quando posti ...

Matty ... sei uno spasso ...


quote:
Pega
Potrei dire che siamo entrati con Oslo in un nuovo stadio della nostra esistenza come fanclub

Ma sta cosa l'avevo gia' detta io a Marko e lui mi aveva detto che guardavo troppi Stargate
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4193&whichpage=2

quote:
MS
Ne saremo tutti all'altezza?

Dobbiamo !!!


Ora mi leggo il resto ...



EDIT: Ho visto le foto di Jad ... belle, di grandi dimensioni, vi si vede bene tutti.
Bella la catenina col cuoricino ... speriamo la metta a uno dei prossimi concerti ...




Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001


Edited by - Bellatrix on 08/12/2004 00:00:17
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2004 :  00:40:18  Show Profile  Reply with Quote
Già, Serena è stata la vera veggente, onestamente nn avevamo capito da prima quanto il rapporto si sarebbe modificato. Il fatto che avevano preparato qlc di speciale x noi era indicativo, ma rimaneva un po' tutto un mistero.
Tutto quello che ha detto Pega è vero, tant'è che ho fatto le stesse considerazioni a Zuzzy. Pensavo il 19 sett. fosse stato un giorno insuperabile (e infatti è stato grandioso x il primo raduno, incontro con Lene e ufficializzazione) invece siamo andati oltre in molti sensi.
Tra poco posto un editoriale in cui forse riuscirò ad esprimere meglio le mie emozioni (mi riesce sempre meglio negli edit.)

Ah, il fatto che Lene sia cambiata e si prospettano anni di attività continua lo capite da diverse frasi dell'articolo uscito 2 giorni fa, ma soprattutto da queste parole:
- Rifaresti tutto ancora?
Non risponde. Gioca con i suoi capelli e "scompare". Riflette. Come se stesse facendo un punto della sua vita.
- Certamente, dice alla fine.
- Certamente lo rifarei di nuovo! Per tanto avrei voluto stare senza.
Ma la vita che vivo oggi deriva da quello. Perfino con tutti gli alti e bassi l'avrei accettata. Perchè sono riuscita a uscire fuori da una situazione così brutta.

Lene ha davvero superato x sempre la crisi, almeno il tipo di crisi che ha avuto, perché ha capito come comportarsi in quel mondo e soprattutto sa di nn poter rinunciare alla musica e alla gente.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 08/12/2004 00:49:51
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/12/2004 :  00:53:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Continuo a leggere questo Topic con stupore e meraviglia.
Volevo ringraziare chi lo sta arricchendo di racconti, emozioni ed ottimismo. Ottimo il post di reapalus che tra l'altro ridona la giusta dose di ottimismo che stava per venire a mancare. Ineccepibile (non ne avevo dubbi) il racconto di Luke, preciso ma mai distaccato o freddo..
quote:
imbraccia la chitarra e qui non c’è nessun dubbio fin dalle prime note: aspettavo questo momento, My love la sognavo esattamente in questo modo: voce e chitarra con lei seduta, illuminata solo da un occhio di bue, mentre il pubblico rimane nell’ombra. La ascolto a occhi chiusi, pare di essere solo con lei; una performance superba, impreziosita con un finale esplosivo, da brividi.
Ho i brividi ed un paio di lacrime, giuro.
Interessante ed a tratti commovente anche Pega...
quote:
e avete idea di come si deve sentire un suo fan a sentirsi dire da lei "I feel so secure with you" guardandola negli occhi, a un metro da lei?

Forse non ne ho bene idea, ma se solo provo ad immaginarlo non reggo all'emozione. Sto piangendo come un bambino...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 08/12/2004 :  01:26:46  Show Profile  Reply with Quote
Dopo aver ringraziato i miei compagni di viaggio farò anche io qualche riflessione su Lene, il concerto e l'avvenimento storico.

Sono innanzitutto contentissimo delle reazioni dei ragazzi che non sono venuti, mi rende ancora più felice questa cosa, siamo veramente un gruppo fantastico!

Per quanto riguarda il concerto posso dire che Lene aveva occhi e sguardi quasi solo x noi, ci guardava e ci sorrideva ogni trenta secondi sembrava quasi prendesse sempre più coraggio e il gesto emblematico di tutta la serata secondo me paragonato al " microfono " di U.S. è quando con So I See noi abbiamo incominciato a dondolare le braccia e dopo di noi l'ha fatto anche Lene sul palco come dire....DAI CONTINUATE COSI'.....

Per l'incontro seguente, accoglierci giù nel suo camerino assieme ai suoi amici ( saranno stati 7-8 ) è stato un segno molto forte.
E anche il modo in cui ci ha accolto...questa volta era lei a parlare!
A voler sapere qualcosa di noi, a fare domande, a fare complimenti, si sono rovesciati i ruoli e anche Alistair è stato molto locquace e simpatico si accavallavano l'un l'altro per farci domande....

PER DARVI UN IDEA DELLA COSA AVETE PRESENTE IL DVD QUANDO LENE SCHERZA CON LA BAND PER FARE LE FOTO?

BEH E' STATO COSI'!!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/12/2004 :  01:30:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Il fatto che Lene sia cambiata e si prospettano anni di attività continua lo capite da diverse frasi dell'articolo uscito 2 giorni fa

Ho letto quell'articolo e in effetti per la prima volta mi sono sentito veramente ottimista per il futuro...Speriamo che si senta sempre così serena e che possa regalarci altri 80 anni di musica ed emozioni!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 08/12/2004 01:30:56
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2004 :  10:59:32  Show Profile  Reply with Quote


Averla una macchina che scatta foto così. Queste sono state mandate a memo da una giornalista che ha conosciuto sul posto, come avrete letto nel suo racconto (tra parentesi, Tef m'ha confidato che anche loro avrebbero potuto grazie al pass di memo filmare l'evento con la videocamera di staalorm, che però hanno lasciato nella sua macchina. Bah!)

Ieri intanto s'è svolto il concerto di Bergen ed è un segnale positivo che rimanga soddisfatto della performance di Lene anche chi nn ne è fan. Vuol dire che Lene si è ben inserita nel concerto complessivo, guadagnando l'ammirazione di tutti.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/12/2004 :  12:13:25  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gaspolaccia, è un'opera d'arte quella foto...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/12/2004 :  14:13:59  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimi i vostri commenti , sopratutto quello di Reapalus!

Dall'articolo del VG (che ho a casa in versione originale con le foto) mi e' piaciuta sopratutto la parte finale:

Dice che non è mai stata felice come ora. Almeno così sembra.
- Ho lasciato indietro la crisi. Ora posso andare avanti fino ai 30 e così via. Quando sei creativo hai una sensibilità più forte delle altre persone. Ma questo vuol dire che assimili gli effetti molto più intensamente.
In realtà ora se ne sta quasi abituando.


Importanti parole che ci fa pensare ad un futuro non incerto come lo e' sempre stato fino ad ora.


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2004 :  14:48:38  Show Profile  Reply with Quote
Sì Alex, proprio quella è un'altra frase in cui si capisce che nn intende affatto fermarsi, anche se resta sempre sotto la soglia dei 35 (con l'apertura del "così via") ma un conto è fare un altro album entro i 35, un conto fare concerti, album, scrivere testi x altri artisti, partecipare ad eventi importanti e chissà quant'altro
Insomma, come disse dall'inizio (e ormai ogni cosa detta è stata confermata) l'attività (promozione e altro) si svolge in modo + diluito, su lunghi periodi, secondo i ritmi di Lene e le varie occasioni che si presentano, senza frenetismi di alcun tipo.

P.s. x enel: Grande! Dobbiamo nominarti cantore ufficiale
Fossi in te adotterei questa firma:
"Prima e dopo il nostro Mito
Degli altri due nulla ho sentito"



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 08/12/2004 14:49:40
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/12/2004 :  14:58:45  Show Profile  Reply with Quote
In questo momento voglio dedicare a Lene le parole di una canzone di Burt Bacharach, "That's what friends are for", che spesso ascolto da un po' di tempo, leggermente modificate in un paio di versi. Lo scorso sabato ebbi solo il tempo (e la testa) di dirle la frase che chiude il ritornello, quando ci ringraziò per la sicurezza che le aveva dato la nostra presenza, ma tutto il resto lo sento ugualmente molto, soprattutto ripensando a quello che è successo; ve la consiglio, se la trovate, ne vale davvero la pena.


A Lene


And I never thought I'd feel this way
And as far as I'm concerned
I'm glad I got the chance to say
That I do believe in you, girl

And if I should ever go away
Well, then close your eyes and try
To feel the way we do today
And then if you can remember,

Keep smiling, keep shining,
Knowing you can always count on us
For sure
That's what fans are for

For good times and bad times
We'll be on your side forever more.
That's what fans are for


And I never thought I'd feel this way
Well you came and opened me
And now there's so much more I see
And so, by the way, I thank you.

And then for the times when we're apart
Well, then close your eyes and know
These words are coming from my heart
And then if you can remember

Keep smiling, keep shining,
Knowing you can always count on us
For sure
That's what fans are for

For good times and bad times
We'll be on your side forever more.
That's what friends are for




Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 08/12/2004 :  16:49:30  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era nell'aria: alla stampa locale di Bergen, il concerto di Lene non'e' piaciuto, le definiscono canzoni con un alto volume senza anima e prsonalità. E loro affermano che Morten è molto più attivo durante il concerto.
MI sembra che in questa cittadina ci sia una particolare diffidenza nei confronti di Lene, spero che non sia una coincidenza il fatto che sia la sede delo stageway(e che Lene si sia messo contro qualcuno), o derivi anche dal fatto di un pò di invidia e di paura che tromso abbia una grande star internazionale.
Sono curioso di leggere gli articoli sul concerto di tromso(saranno completamente opposte).
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/12/2004 :  20:07:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Le frasi più significative per me:

Quando sei creativo hai una sensibilità più forte delle altre persone. Ma questo vuol dire che assimili gli effetti molto più intensamente

"I feel so secure with you"...

Grazie a tutti per i fantastici resoconti, è come se fossi stata li ankio!




---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/12/2004 :  20:14:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Non ti curar di lor,ma guarda e passa..."

Comunque le foto su lene-marlin.no dei concerti sono davvero tante,e tutte molto belle(specie quelle di Oslo,che sono ad alta qualità.)

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 08/12/2004 20:14:25
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/12/2004 :  20:23:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una piccola rivincita, dedicata a Pega
www.venke.org/ot/giustiziafatta.jpg

Foto di Domlo. Sono di qualità schifosa. e siccome l'unica foto vicino a Lene l'ho fatta con sta macchinetta e son stato l'unico a farla, bestemmie doppie.

Grazie a Franko non si possono più portare manco i fumogeni sugli aerei...
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0002.JPG
Le alpi
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0003.JPG
Iome davanti al palazzo reale
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0006.JPG
Gruppozzo di Lene.it con Lene.
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0007.JPG
Domle prega vagamente Santa Pernille (In Rosa) dallo Spektrum (4 Dic)
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0008.JPG
Franko, Marko e Domlo
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0009.JPG
Domle e La Voce (Ervi)
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0010.JPG
Domle al porto
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0011.JPG
Domle al porto 2
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0012.JPG
"Ya nun sono stato io".. di Danies, dedicata a Zuzzo (Ma non ha stile)
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0013.JPG
Il gruppozzo dell'ultimo giorno sotto le decorazioni
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0014.JPG
Il gruppozzo dell'ultimo giorno sotto il grande INGANno
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0015.JPG
Domle e Linn
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0016.JPG
DLP e Linn
http://tromso.altervista.org/Domle2/PICT0017.JPG








How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo

Edited by - Domle on 08/12/2004 21:08:42
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/12/2004 :  21:40:25  Show Profile  Reply with Quote
Mannaggia a voi! Mica lo sapevo che dovevate incontrare Linn! se no quasi quasi un giorno in più rimanevo! Almeno le avete detto che la saluta un irascibile ciccione col pizzetto?

Non facciamoci troppi problemi per Bergen, piuttosto non so se augurarmi che Lene chiuda il concerto di Tromsø: lì sì che il pubblico sarà per lei (e avrà pure una rappresentanza dei suoi fans! - memo, Paul, Linn...), ma mi faceva notare Franko che al terzo artista il pubblico è più stanco. Ho comunque come l'impressione che se dovesse chiudere un altro costui rischierebbe di prendersi qualche fischio. Ora come ora non mi sento di dare per certo che sia Lene a chiudere la tournèe. Staremo a vedere.

Piuttosto, com'è possibile che nessun giornale (magari locale, se ce ne sono) abbia detto nulla del concerto di Oslo (il più importante) ?!?



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/12/2004 21:54:11
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000