Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Help!mi serve un programma...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 08/12/2004 :  23:21:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
...GRATUITO con cui convertire i files .wav in .mp3
Possibilmente semplice da scaricare,da utilizzare e che non si porti dietro altri strani programmi...

I pass by...

Lene4Me
Fan

Posted - 08/12/2004 :  23:32:39  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Un ottimo programma è CDex. E' esente da spyware/adware, funziona benissimo e ti permette inoltre di convertire anche le tracce cd in mp3 o in wav. In più converte i wav in mp3 e viceversa che possono risiedere nel tuo pc. Lo puoi scaricare da http://cdexos.sourceforge.net/

ps: se hai winME come sistema operativo scarica la versione 1.40 da http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=567 perchè l'ultima versione non so perchè da problemi su winME, ma funziona benissimo su winXP



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 08/12/2004 23:33:24
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/12/2004 :  23:33:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti ringrazio!

I pass by...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 08/12/2004 :  23:34:07  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
De nada



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 09/12/2004 :  16:00:42  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi unisco al consiglio. Lo uso anch'io e mi trovo molto bene.
L'unica rogna (almeno, nella versione che ho io; non so se abbiano eliminato 'sto sistema nelle ultime) è l'enorme quantità di sottocartelle che crea nella cartella dove metti le tracce convertite.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/12/2004 :  18:32:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ha ragione Ms, devi impostare per bene in modo che non ti crei cartelle e sottocartelle dove inserire gli mp3 convertiti, e ti rinomini i file come piace a te, non come decide lui....
Cmq credo che CDex sia il più facile e reperibile, ed ovviamente serve anche per altri tipi di conversione.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/12/2004 :  19:32:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato un Cd che CDex non riesce a convertire.... Morten Abel... =X


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 09/12/2004 :  20:31:03  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io uso dBpowerAMP Music Converter e mi trovo molto bene....


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/12/2004 :  20:54:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho scaricato questo Cdex e sembra semplice da usare,anche se non ho ben capito la storia delle cartelle e sottocartelle

I pass by...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 10/12/2004 :  15:38:00  Show Profile  Reply with Quote
Invece che usare tutti quei programmi (spesso shareware e quindi da craccare), scaricati il compressore LAME (che tanto la maggior parte dei programmi in questione usano quello) e fagli comprimere ciò che vuoi. E' vero che si usa da linea di comando e non da una finestra, ma non ci vuole una laurea in ingegneria nucleare per farlo funzionare.

_________

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/12/2004 :  20:20:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

E' vero che si usa da linea di comando e non da una finestra



...Allora non fa per me...Mi sopravvaluti!

I pass by...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/12/2004 :  16:21:31  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Invece che usare tutti quei programmi (spesso shareware e quindi da craccare)


Questo invece è un programma completo e freeware, quindi non "necessita" di alcuna crack



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/12/2004 :  15:56:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
...Allora non fa per me...Mi sopravvaluti!


Mi deludi

_________

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/12/2004 :  18:39:15  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè ne approfitto........senza che apro un altro topic!

Avrei bisogno di un programma per leggere i DVD che però abbia anche la funzione "foto", (perchè sennò già ce l'ho un programma x leggerli!) ossia la possibilità di "spillare" i fotogrammi... Ne conoscete uno?


    koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/12/2004 :  20:52:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Bè ne approfitto........senza che apro un altro topic!

Avrei bisogno di un programma per leggere i DVD che però abbia anche la funzione "foto", (perchè sennò già ce l'ho un programma x leggerli!) ossia la possibilità di "spillare" i fotogrammi... Ne conoscete uno?



Eh,un programma del genere farebbe comodo anche a me!

I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/12/2004 :  22:15:42  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Bè ne approfitto........senza che apro un altro topic!

Avrei bisogno di un programma per leggere i DVD che però abbia anche la funzione "foto", (perchè sennò già ce l'ho un programma x leggerli!) ossia la possibilità di "spillare" i fotogrammi... Ne conoscete uno?



Cioè?????



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 14/12/2004 :  22:47:06  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ancora una volta rispondo io un ottimo programma è Power Dvd, di solito di serie su tutti i nuovi pc con lettore dvd, ma lo si può trovare anche sui cd che sono allegati a riviste come Pc Professionale o simili.
Se ne verrò a conoscenza di altri li posterò subito



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/12/2004 :  23:41:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Ancora una volta rispondo io un ottimo programma è Power Dvd


Aha Ah...
Ce l'ho ma non l'ho mai usato...Non sapevo neanche cosa fosse!

I pass by...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 15/12/2004 :  10:33:34  Show Profile  Reply with Quote
Io uso WinDVD che ha questa funzione (anche se il piu' delle volte i film li affitto, li rippo, li restituisco e li vedo con calma, quindi non ho problemi a prendere fotogrammi)... PowerDVD l'ho provato ma non c'e' stato verso di togliere il limite dell'audio a 5 minuti...

_________

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/12/2004 :  18:02:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
PowerDVD ce l'avevo anch'io, solo che quando ho fatto aggiungere il lettoreDVD al mio pc, non mi avevano dato il cd del programma, e all'inizio di quest'anno, quando il mio pc è collassato (ho dovuto cambiare il disco fisso) ho perso il programma e non me l'hanno ri-installato!

Tempo fa avevo cercato se si riusciva a scaricare da internet, ma come dice Violet Sky, c'erano dei limiti sull'audio e pure sul video........

Ah, GRAZIE!


    koletz
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000