Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Cos'è questa mania nei post...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Buffon 88
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:30:22  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address
...di sottolineare, ingrossare colorare di verde (vero Bellatrix???)le parole... non so voi ma quando leggo velocemente mi da fastidio agli occhi

I'm fooled by something inside my head...

Edited by - Buffon 88 on 11/12/2004 20:30:45

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:51:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
ALLORA LEGGI PIU' LENTAMENTE...



Ormai m'è presa a scrivere in arancione!(ma non sempre,come Serenella col suo "vedino vomito"...)

I pass by...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:54:38  Show Profile
in effetti tesoro nessuno ti obbliga a leggere...
uhuh ^____^...no bè...o non leggi,o leggi + lentamente,o ti abitui,oppure...boh!!! vedi tu... hai espresso la tua opinione eh..giustamente...cmq io non la condivido!
eddai è così bello colorare un po' sto nero qua smorto...sarebbe tutto + piatto...che tristezza dai!!

mumble...l'unica cosa però è che neankio capisco la passione che Bellatrix ha per quel verdino...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/12/2004 :  22:08:03  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
Un potenziale adepto per il MAVV...Gatt, dai che ce la fai a reclutarlo!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/12/2004 :  22:08:45  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
Uhmmm ... pare sia partita una crociata contro il mio green-style
sara' contento Gatt, che incomincera' ad avere adesioni alla sua iniziativa anti-verdino ...
Valutero' il da farsi ...


EDIT: MS, che affinita' di pensieri abbiamo postato quasi contemporaneamente dicendo quasi le stesse cose


Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001


Edited by - Bellatrix on 11/12/2004 22:13:46
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2004 :  22:17:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ambrogivs aderisce al MAVV!

I pass by...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/12/2004 :  23:48:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Vedi, il fatto di ingrossare, sottolineare o colorare il testo di un post (ho preso un colore totalmente a caso ) serve per dare più enfasi a ciò che diciamo, ergo il testo acquista un significato più marcato ed esprime al meglio il suo significato. A volte lo faccio pure io quando per esempio voglio far risaltare data, ora e luogo dei raduni Milanesi in modo che così nessuno mi può dire "non l'ho visto dentro il post"
Poi, io parlo per me, gli altri (=Bellatrix ) lo fanno per rendere più personali i loro post



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 11/12/2004 23:49:27
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/12/2004 :  00:31:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
A me il verdino vomito(come dice qualcuno di voi)non da per niente fastidio anzi mette in risalto le parti più interessanti del post quindi lasciamo stare il verdino nei post!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/12/2004 :  03:17:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

A me il verdino vomito(come dice qualcuno di voi)non da per niente fastidio anzi mette in risalto le parti più interessanti del post quindi lasciamo stare il verdino nei post!



Si',ma QUEL colore è proprio brutto...Già non mi piace il verde,poi quel verdino sbiadito...

Serenella,scrivi anche tu in ARANCIO!

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/12/2004 :  12:09:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Vi dirò..........nemmeno a me piace il verdino vomito, ma solo perchè a me il verde non piace in genere! Non perchè mi dà fastidio!

A me per esempio mi è venuta la mania di scrivere in nero (ma ogni tanto me ne dimentico!), ma sinceramente non so perchè.......


Però forse a dire il vero si intona meglio il colore standard..... Una cosa è certa! In arancione non si vede niente!!!!

---------------------------------------------------------
Hey ma sono diventato un quadristellaaaaa!!!! Me ne sono accorto solo ora, questo era il mio 500esimo post!!!!!! Mi fiondo a cercare il topic delle stelline....


    koletz

Edited by - koletz on 12/12/2004 12:28:30
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 12/12/2004 :  12:42:29  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address
Approfitto della discussione per chiedervelo...COME SI COLORANO LE SCRITTE!?


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:28:12  Show Profile
...vivete e lasciate vivere...
In ogni caso complimenti per la pazienza a chi vi si cimenta, anche se questa "passione" non la condivido


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:46:21  Show Profile
quote:
Originally posted by kind

...vivete e lasciate vivere...


Parole sante... è così semplice...

Personalmente, indifferente verso cambi di colore, sottolineature, grassetti ed artefizi vari.



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:50:42  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address
come si colorano le scritte?


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/12/2004 :  14:25:15  Show Profile
A me piacciono tanto i post di Serenella perche' marcare le parole chiave di una frase con un colore diverso mi fa capire meglio quello che vuole scrivere, poi sono tutti post ben curati, ci vuole tempo per farli e sarebbe meglio criticare chi scrive una riga in ogni post che non aggiungono nulla di nuovo alla discussione!
La critica al colore verde e' legittima !! Pero' i gusti sono gusti!
Se a lei piace il verde vomito che ci possiamo fare!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/12/2004 :  14:33:59  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Se a lei piace il verde vomito che ci possiamo fare!




Aderire al MAVV. Gatt, pretendo un compenso per tutta la promozione che ti faccio!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 12/12/2004 :  16:24:25  Show Profile
Sarò l'unico, però a me piace come Bellatrix riesce a personalizzare i suoi topic. Indipendentemente dal fatto che il colore possa piacere o meno è un modo per distinguersi dagli altri e diventare in un certo modo unici.
Continua così Bellatrix!Anche con il verdino!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 12/12/2004 :  16:44:55  Show Profile
Secondo me serve per dare più risalto a che cosa si vuole scrivere!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/12/2004 :  20:49:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Una cosa è certa! In arancione non si vede niente!!!!



Non è vero,basta ingrandire un po'!



I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 12/12/2004 :  22:20:16  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
Mamma mia quanti post ... tutti per il mio verdino ...

Vi confesso che gia da un po di tempo avevo valutato l'ipotesi di cambiare style e sign, ho gia tutto pronto da mesi, aspettavo solo il momento giusto e credevo fosse arrivato ora.
Quando ho visto il topic e i primi commenti ho deciso che il verdino aveva veramente fatto il suo tempo, cosi' ho cambiato il profilo con quello che gia da tempo avevo preparato, cambiata sign, cambiato style e anche modo di scrivere, pronta per un bel post nel forum di prova.

Pero' da questa discussione ho capito che cosi' non e', dai post di Lene4me, Freak, Alexxx ho capito che c'e' anche chi apprezza il mio modo di scrivere. Ma e' stato soprattutto il post di g.damore a farmi cambiare di nuovo idea (quindi d'ora in poi prendetevela con lui ), ma non solo perche' mi da ragione in tutto, ma perche' lui e' uno che non posta tantissimo e non e' la prima volta che posta in un topic che mi riguarda, e il fatto che oggi abbia postato per me (in modo cosi' positivo) mi ha fatto piacere.
Ovviamente mi hanno fatto piacere tutti i vostri interventi anche quelli negativi, ma fatti con educazione e in modo costruttivo, anche Buffon 88 che comunque ha espresso il suo parere (aprire un topic apposta pero' ...)

Non credevo girasse cosi' tanto interesse intorno al mio style ...

BB, te lo dico io come fare a colorare le scritte:
Evidenzia la parte dl testo che vuoi colorare, poi dal menu a discesa "color" scegli il colore che vuoi (possibilmente "Green" ) fai "preview" e vedrai il testo colorato.



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/12/2004 :  22:39:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Bellatrix

scegli il colore che vuoi (possibilmente "Green" )



No!Non farlo!
Tutti tranne il verde...

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000